Salve a tutti, scrivo dopo un secolo perché ho un dubbio, stavo facendo salire una signorina quando hanno svoltato l'angolo i carabinieri, ci hanno seguito per un po', tutto a velocità nei limiti (forse e dico forse ho scambiato una strana rotatoria per una strada dritta e ho fatto quel pezzo contromano ma amen, il codice della strada è quello), comunque non hanno acceso sirene o lampeggiato per farci accostare, dopo poco tra di noi si sono messe alcune macchine e ci hanno perso di vista.
Detto questo, lasciando stare la multa perché se ho cannato in una rotatoria me la merito, rischio qualcosa di extra? Aggiungo che l'auto non è intestata a me ma risiedo con l'intestataria e anche che mentre ho portato la signorina a vedere la campagna e quando la ho riportata dove la ho trovata non ho incontrato nessuno se non un altra anima buona che portava una seconda signorina a vedere la campagna estiva
Detto questo, lasciando stare la multa perché se ho cannato in una rotatoria me la merito, rischio qualcosa di extra? Aggiungo che l'auto non è intestata a me ma risiedo con l'intestataria e anche che mentre ho portato la signorina a vedere la campagna e quando la ho riportata dove la ho trovata non ho incontrato nessuno se non un altra anima buona che portava una seconda signorina a vedere la campagna estiva