Rassegna StamPunter

Olimpiadi anche non propriamente sportive....

Ho letto che l'hanno messi in vendita a più di 100 euro online
Se è vero, secondo me qualcuno li ha presi per poi rivederli, non per usarlo direttamente

Qualche collega torinese avra' forse usufruito ? Per me ed altri solo info... :)

10 ragazze in 8 anni. Non è che la grotta dell'amore abbia visto tutto questo movimento.

Si chiama fare ''pubblicita progresso'' :) Dalla tipologia non mi sembra che sia una con la fila fuori :unsure:
Poi dipendera' molto da lei perche' se ci sa fare di bbj (per dire) e se me mi fai attizzare per bene
va la' che ti trombo piu' che posso al limite del venire...:-p
A me pero' ,cosi' a solo per visione, lei mi ispirara solo un anal fondo e bona le'....:ROFLMAO:

Intanto centro a Roncade (TV) chiuso.
To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

Intanto centro a Roncade (TV) chiuso.
To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.
La notizia che potrebbe essere la scoperta dell'acqua calda in realtà ci dà una buona notizia cioè solo le due sfruttatrici sono andate nelle patrie galere Le altre due operatrici a quanto pare nulla come pure ai clienti non c'è una multa un qualcosa

La notizia che potrebbe essere la scoperta dell'acqua calda in realtà ci dà una buona notizia cioè solo le due sfruttatrici sono andate nelle patrie galere Le altre due operatrici a quanto pare nulla come pure ai clienti non c'è una multa un qualcosa
Attenzione. L'articolo 3 n.3) della Legge 75/1958 Merlin afferma che viene punito chiunque partecipi all'esercizio di una casa chiusa. Inoltre, esiste il reato di agevolazione reale di reato (art. 379 Codice Penale).
Quindi, si dovrebbe evitare una casa di prostituzione.

Attenzione. L'articolo 3 n.3) della Legge 75/1958 Merlin afferma che viene punito chiunque partecipi all'esercizio di una casa chiusa. Inoltre, esiste il reato di agevolazione reale di reato (art. 379 Codice Penale).
Quindi, si dovrebbe evitare una casa di prostituzione.
Occorre informare i giornalisti😂😂

Indietro
Alto