Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Parti dal fatto che alla comet...la fregatura e assicurata...minimo 2/3 in casa...una tenda come porta...piu servizio delle girl che non arriva a far schifo...naturalmente le mie sono valutazioni in base alle mie esperienze di molti anni fa...quando ancora non recensivo....ma penso che siamo ancora allo stesso livello...anche perche' niente di recente...con la scritta comet non apro neancheSecondo voi le sue 2 foto qua sono rubate ?!
![]()
Ravenna: APPENA ARRIVATA SERENA N. DOLCE COME LA MIEL MASSAGGIATRICE, PROPIO COME IN FOTO💯
Bakecaincontri. Ravenna. APPENA ARRIVATA SERENA N. DOLCE COME LA MIEL MASSAGGIATRICE, PROPIO COME IN FOTO💯. Splendida massaggiatrice, elegante, passionale, conravenna.bakecaincontrii.com
Index 34587073xx
Agli ordini...I girotacco e i mancati incontri, ovvero gli incontri che si concludono senza aver consumato e senza aver pagato un corrispettivo, vanno accodati in SEZIONE INFO. Vanno invece postati all'interno di un thread-recensione solo nel caso in cui ce ne sia già uno aperto sull'esercente.
Manca numero/index o diventa inutile.Foto fake 100x100 sono andato oggi a faenza entro vedo e ,girotacco me ne sono andato subito , spero sia la sez giusta![]()
Ravenna: ❗ULTIMO GIORNO ❗RAGAZZINA MOLTO GIOVANE E DISPONIBILE AD ACCONTENTARE OGNI TUA RICHIESTA TU CHIEDI ED IO FACCIO!!
Bakecaincontri. Ravenna. ❗ULTIMO GIORNO ❗RAGAZZINA MOLTO GIOVANE E DISPONIBILE AD ACCONTENTARE OGNI TUA RICHIESTA TU CHIEDI ED IO FACCIO!!. Salve sono SOFIA unaravenna.bakecaincontrii.com
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.