Ravenna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12
Di nulla è una truffa ampliamento discussa in questo forum, non bisogna farsi prendere dal panico , silenziare il cel e bloccare i numeri che chiamano con messaggi e foto di violenza. almeno io ho fatto così… speriamo che non sei un fake anche tu …😅

Di nulla è una truffa ampliamento discussa in questo forum, non bisogna farsi prendere dal panico , silenziare il cel e bloccare i numeri che chiamano con messaggi e foto di violenza. almeno io ho fatto così… speriamo che non sei un fake anche tu …😅

Se vuoi darci un occhio ecco la truffa spiegata :

se scrivi in questo forum:

“TENTATA ESTORSIONE SU BAKEKAINCONTRI” trovi molti esempi di persone a cui è capitato​

Commenta

POLLOFRITTO

Espulso
Account sospeso
Reaction score
183
Mi è arrivata la sua mail di risposta. Non ha risposto se fa tutte le sigle che ho chiesto. Ha scritto che parte da 200 euro per un'oretta abbondante, oppure 500 per cena e dopocena. Poi mi ha mandato il suo numero whatsapp per contattarla, ed ha detto che mi manderà le foto su whatsapp solo dopo esserci sentiti. Però 200 euro al buio sono decisamente troppi, io ci rinuncio. Comunque metto nome e index, ma non so se sono consentiti perchè ricevuti con email privata. Se non consentiti, li cancellerà un moderatore. Nel suo profilo whatsapp non c'è la foto. Ho fatto una ricerca online del suo numero di telefono, ma non si trova nessun link. La risposta è scritta in un italiano perfetto, quindi è sicuramente italiana, e dal tenore della sua risposta sono sicuro che è veramente una studentessa, e non una professionista. Però 200 euro al buio entro sabato sono veramente troppi, ci rinuncio.
@Sil@ndro ti capisco benissimo, se queste sono le richieste passo anch’io, peccato poteva essere una nuova scoperta! Alla prossima collega

Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Reaction score
133
Ogni tanto giro anche in altre provincie per visionare se c'è fauna interessante e mi sono imbattuto in questa discussione, a mio modo di vedere NON è una studentessa non professionista, tant'è che lo stesso identico annuncio girava a Modena (poi anche su reggio emilia e bologna) un po' di tempo fa, me lo ricordo perchè l'avevo contattata anche io stramite mail e mi era arrivata la stessa identica risposta (copia ed incolla), l'unica cosa che non ricordo era il nome e l'index, ma con l'index che mi aveva mandato io ho avevo trovato altri annunci sparsi in zona sempre senza foto. Purtroppo non ho tenuto la mail altrimenti la incollavo, appena ho letto le sue richiesta l'ho cestinata direttamente. Spero di esservi stato utile
Buona giornata colleghi

Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Reaction score
133
non escludo che si tratti della stessa persona .... data la risposta che ha dato ad un collega pochi post più sotto...200 a casa e 500 tutta la notte..

è stata anche recensita e credo proprio che sia lei che gira in emilia e romagna in cerca di polli

Commenta
Reaction score
288
Salve di questa Pay qui non si hanno notizie?Non mi sembra la 1 volta che l'ho vista,però non ritrova nulla..non vorrei avesse cambiato numero,e già da qui non è un buon segnale

Commenta

sangiovese23

UOMO
Membership
Reaction score
461
Commenta
Reaction score
1
Commenta
Reaction score
5.586
Buongiorno ragazzi, ho fatto una ricerca su questa massaggiatrice 3517652280 a Ravenna
Non ho trovato nulla.
Il suo annuncio l'ho già visto altre volte.
Se nessuno ha qualche feedback proverò a testarla e lascerò rece.
Grazie
Eccola qua:
Frequentata le prime volte già nel secolo scorso, le sue tette erano un must, ora credo sia in fase calante....

Commenta

sangiovese23

UOMO
Membership
Reaction score
461
Per la serie "ogni tanto ritornano", vorrei segnalare la signorina che fa tutto anche a CRUDO SENZA PROTEZIONI Ravenna [RAVENNA ZONA INDUSTRIALE]: ATTENZIONE ❤️ ( SESSO SFRENATO AL NATURALE )❤️ CULO BOCCA E FIGA AL NATURALE__VENUTA NEL CULO TUTTA❤TUTTO VERO
Ricordo anni fa di essere stato da lei, per un suo annuncio nel quale non specificava questo particolare, ma che me ne andai perchè ovviamente le foto erano assolutamente FAKE.
Ha cambiato numero di telefono rispetto a quello che pubblicava tempo fa, ma la sostanza di non praticare con protezioni è rimasta....

Commenta
Reaction score
24.611
Per la serie "ogni tanto ritornano", vorrei segnalare la signorina che fa tutto anche a CRUDO SENZA PROTEZIONI Ravenna [RAVENNA ZONA INDUSTRIALE]: ATTENZIONE ❤️ ( SESSO SFRENATO AL NATURALE )❤️ CULO BOCCA E FIGA AL NATURALE__VENUTA NEL CULO TUTTA❤TUTTO VERO
Ricordo anni fa di essere stato da lei, per un suo annuncio nel quale non specificava questo particolare, ma che me ne andai perchè ovviamente le foto erano assolutamente FAKE.

Index per ricerche future: 3791647196

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto