Ravenna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr. Pink

UOMO
Membership
Reaction score
377
Qualcuno sa spiegarmi il senso di pubblicare gli annunci su Girls Ravenna | Piccole Trasgressioni di tutte le ragazze russe degli ultimi mesi che sono passate per Faenza, e aprire di conseguenza i loro annunci per trovare poi la scritta "torno presto"??
Ad esempio l'annuncio di Elena - Annunci girls Faenza o Lera Russa - Annunci girls Faenza
Ciao Sangiovese23,
potrebbe essere perché sono in Italia, ma forse sono impossibilitate.
Potrebbe essere una quarantena per Covid.
Lasciano lo stesso l'annuncio così ti fanno venire il sangue al cervello e quando "tornano" si corre da loro.
Personalmente mi danno fastidio anche le russe che esercitano a Milano e mettono disponibile a Bologna e via dicendo...

Commenta

p1erin0

Espulso
UOMO
Reaction score
313
Mr. Pink non credo che tu abbia ragione, ma concordo con la risposta di Monopattino. E' una scelta del sito Piccoletrasgressioni per far credere di avere molti annunci di molte ragazze.

Commenta

p1erin0

Espulso
UOMO
Reaction score
313
ALINA FAENZA - INDEX: 32729512xx
In alcune foto, come in questa, è evidentissimo il fotomontaggio: il "fotografo" ha incollato la faccia di una donna non più giovane e poco bella, al corpo sexy di una ragazza giovane. Il risultato del fotomontaggio mi sembra veramente orribile. Credo che, se qualcuno la volesse testare, troverebbe una donna anzianotta, poco bella e con un corpo avvizzito e poco sexy. Siete avvisati!

foto rimossa

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1.920
Hogwarts School of Witchcraft and Wizardry
Ecco le foto originali
Altri link

Commenta

sangiovese23

UOMO
Membership
Reaction score
461
In alcune foto, come in questa, è evidentissimo il fotomontaggio: il "fotografo" ha incollato la faccia di una donna non più giovane e poco bella, al corpo sexy di una ragazza giovane. Il risultato del fotomontaggio mi sembra veramente orribile. Credo che, se qualcuno la volesse testare, troverebbe una donna anzianotta, poco bella e con un corpo avvizzito e poco sexy. Siete avvisati!
Vedi l'allegato 270952
Non ho resistito: l’ho chiamata e le ho fatto i complimenti per il fotomontaggio!! ??

Commenta
Reaction score
5.552

foto rimossa
Vi prego, ditemi che è uno scherzo!
Che ne so.. tipo il software non funzionava, il PC era pieno di virus, mi è scivolato il mouse dalle mani... il funerale di mia madre, le cavallette!!! Ma non ditemi che quelle foto sono state fatte di proposito.
Altrimenti sono un insulto all'intelligenza di ogni punter che si rispetti.

Commenta
Reaction score
1.850
Non ho resistito: l’ho chiamata e le ho fatto i complimenti per il fotomontaggio!! ??
tra l'altro fino all'altro giorno metteva le sue foto (sfuocate, ma almeno autentiche)
Vuol dire che i polli preferiscono sognare col fotomontaggio piuttosto che vedere nell'annuncio le foto reali..

Commenta

p1erin0

Espulso
UOMO
Reaction score
313
A me sembra che le foto sfocate siano molto più invitanti dell'obbrobio del fotomontaggio, e non credo che qualcuno possa essere attratto dal fotomontaggio. Secondo me neppure le foto sfocate erano autentiche, e la signora è talmente brutta che la gente girava i tacchi quando la vedeva, che ha pensato di metterci almeno la sua faccia autentica, sperando che che, quando i clienti vedono che la faccia è la sua, decidano di restare. La signora probabilmente cerca di camuffare il corpo in qualche modo, presentandosi più vestita possibile, e si spoglia solo ad avvenuto pagamento, in modo che quando i clienti vedono che il corpo è sfatto, è ormai troppo tardi per girare i tacchi. Credo che la spiegazione del fotomontaggio potrebbe essere questa.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.532

foto rimossa
Hahahha ? tra l'altro la faccia sembra disegnata da quello che disegna il cartone di Pingu ?? neanche fatto bene, c'ha proprio incollato sopra la testa alla meno peggio, mamma mia che squallore ??

Commenta

unhavez

UOMO
Membership
Reaction score
88
Commenta
Reaction score
159
Ciao ragazzi , volevo chiedervi , visto che sono anni che vedo sti annunci

se qualcuno ne sa nulla
Ho provato a cercare col numero ma non ho trovato nulla.

Commenta
Reaction score
0
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
8.600
Commenta
Reaction score
7.226
La signora riceve zona Carraie ha anche questo
annuncio con altro numero.
Forse fa tracciamento con numeri differenti dell’efficacia dei diversi siti

index: 34738411xx

Commenta
Reaction score
195
Ciao ragazzi , volevo chiedervi , visto che sono anni che vedo sti annunci

se qualcuno ne sa nulla
Ho provato a cercare col numero ma non ho trovato nulla.
al contrario di quello che si crede su questo forum, ho memoria.... cerca mercedes in questa sezione

Commenta
Reaction score
24.565

Commenta
Reaction score
7.226
Colleghi, si hanno informazioni della bella Teresa da Cervia?

Index: 36621108__

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto