Trans Rayala Rios 3293877403

1° CLASSIFICATA AL MISS TRANS TOSCANA 2018

Bellissima, golosissima e senza limiti , per te che desideri il meglio e vivere i tuo sogni, calda come un vulcano pronta per esplodere e travolgerti in un vortice di emozioni dove passione e trasgressione primeggeranno per lasciarti ricordi unici ed esclusivi!!! Regina del piacere assoluto, ti porterò in un piccolo angolo di paradiso dove tutto sarà possibile.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3293877403
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3293877403 - Annunci trans Vercelli zona Bennet - Rayla Rios
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rapallo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: RAYLA RIOS
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1,95
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Tempo fa sono con Rayla a Rapallo, dopo contatto telefonico la raggiungo in condominio vicino la stazione.
Mi apre questa stangona di quasi due metri dall'aspetto femminle e piacevole a vedersi, verso il contributo e cominciamo a conoscerci con baci e carezze ha un bel seno proporzionato, culo non esagerato e un tarello di una certa dimensione che subito si marmorizza e anche una leggera ricrescita ma che non da fastidio.
Mi spinge a prenderlo in bocca e con una certa difficoltà me lo lavoro fino a quando decide che è il momento di prendermi prima da dietro e poi alla missionaria facendomelo sentire fino in fondo con buon ritmo non resisto molto e vengo con hj sulla mia pancia.
Mi sono trovato bene e se ritorna ci faccio un altro giro.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto