Raysa - Alba Adriatica (TE) - Ebakeca e siti vari

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
RIFERIMENTO INTERNET(obbligatorio):http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-teramo/RAYSA-1067652
http://www.migliorincontri.it/profilo/sonya-ragazze-abruzzo
CITTA DELL'INCONTRO: Alba Adriatica(TE)
NOME INSERZIONISTA: Raysa/Sonya/Morena e forse altri nomi.
NAZIONALITA': Rumena.
ETA': Dichiara 22 anni(penso ne abbia di più forse 27-28)
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO: Conforme!!
Fisicamente dal vivo è più in carne sopratutto si nota sul pancino e ai fianchi.
SERVIZI OFFERTI: BBJ+BJ+DATY+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 22-25 minuti circa.
DESCRIZIONE FISICA:Alta sul metro e 60 circa,fisicamente curata,ma ha ciccia in esubero che si nota sul pancino e sopratutto ai fianchi,seno un po sceso forse di 2-3 misura..culo che si sta inquartanto..ma bello e tosto.
Capelli lisci lunghi neri attaccati,viso carino,occhietti neri.
ATTITUDINE: Gentile,tranquilla,cordiale e sorridente..
Prestazione sopra la sufficienza..logicamente potrebbe dare molto di più!!
REPERIBILITA': Normale(Sembra non facilissimo contattarla).
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampe di scale per arrivare al 3 piano.
INDEX RICERCHE: 32021385xx



La Mia Recensione:
Già l'avevo contattata diversi mesi fa questa tipa un po misteriosa che al telefono(e dopo vari tentativi)in quella circostanza non mi fece una bella impressione.. :unknw:
Questa volta avendo ancora il numero nella mia rubrica la contatto di nuovo e dopo qualche squillo risponde..
Sembra più calma e meno ghiacciolo dell'altra volta..parla un buon italiano e mi propone un 50ino con servizio normale(compreso presunto BBJ iniziale) con calma e senza specificare altro.
Decido per la sorte e vado a dare un'occhiata da vicino e dopo avermi dato le coordinate vado a finire vicino il centro di Alba Adriatica(Te).
Riceve in un appartamento al 3 piano di un palazzone..dove mi accoglie con un bel sorriso e senza nascondersi dietro la porta..
Nel salotto appena entro noto la sua collega(amica)che riconosco dagli annunci..:yes:
Devo dire che di primo impatto non mi sembra affatto male!!
Non alta di statura e mora con capelli lisci attaccati,bel visetto curato con aggiunta di 2 occhietti neri e due vistosi orecchini grandi a cerchio in bella evidenza..
Vestita con un completino intero nero a minigonna..e scarpe con tacchi di color argento..
Mentre mi accompagna visiono un po la location..è carina e sembra ben tenuta.
Anche la camera mi è sembrata in buone condizioni..lettone spazioso con copriletto leopardato..altro non riuscivo a vedere tanto bene,perchè stranamente teneva la luce spenta e c'era solo quella leggera illuminazione che veniva dal vicino corridoio.:pardon:
Mentre mi spoglio e mi rigiro mi trovo la donzella già stesa sul lettone(non so se sia passata in precedenza al bagno)e che mi squadrava..::rolleyes:
Rimane solamente in mutandine rosa e con vicino una specie di fiocchetto da regalo..:crazy:
Devo dire che la tipa sorride spesso e l'inizio è una breve conoscenza con lei che si dimostrerà non il solito frigorifero o la solita tipa fredda di poche parole...invece sembra affabile e socievole.
Mi dice che è tornata proprio da poco dalla Romania..la cosa strana in quel momento e che si teneva le mani vicino al corpo come per nascondere qualcosa..poi scoprirò il perchè..
Si lamentava con se stessa che era ingrassata(forse da tempo) di diversi kg..infatti noterò ai fianchi e sul pancino un pò di ciccetta in esubero che secondo me non era nulla di esagerato,ma si notava.
Non mi propone nient'altro e allora di mia spontanea volontà le verso il pattuito e le incomincio a accarezzarle le gambe e a baciarle in vari punti del corpo...sembra impreziosita dalle mie attenzioni e si lascia toccare senza problemi e senza fretta.
Si sfila le mutandine da "regalo" e mi gusto quella fighettina rasata che in apparenza sembra accogliente e profumata..:w00tmesalia:
Passaggio di daty dove la tipa chiude gli occhi e sembra forse gradire..
Passa all'azione lei dando un'occhiata al mio pistolino e passandoci una leggera pulita con la solita salviettina profumata e umida..e devo dire che esibisce un buon lavoro di bocca "a nudo" con qualche variante..la sua manina la aiuterà leggermente..ma ripeto non male!!
Peccato che non sia duraturo,ma solo per farmelo svegliare dal lungo sonno.
Incappucciamento con normale condom e dopo qualche altro succhiaggio mi propone la pecorina che io acconsento subito..;)
Successivamente si userà solo una posizione quella alla doggy style dove noterò che il suo culo senza fare il pignolo rischierà di inquartarsi nel breve periodo se non interverrà..e secondo me sarebbe un peccato.::p
Qui come di mia consuetudine girerò come un motore a Nafta..si punta con il sedere e incomincerò piano piano nel stantuffarla e senza esagerare mi sono dovuto fermare un paio di volte per prendere fiato:heat: e riprendere il mio lavoro..anche qui non riesco tanto a decifrarla..non so se godeva.. abbassava vistosamente il viso e si puntava :unknw:.
La scena è durata senza esagerazioni quasi 10 minuti :blum: dove mi è venuta una certa sudarella(sarà la vecchiaia)..il tutto fatto senza sgambetti da parte sua..questa volta non ho subito i soliti noti trucchi per farmi venire prima.
In conclusione la prestazione non è stata nulla di eclatante..anche se non mi ha messo nessuna fretta o ostacoli sulla mia strada.
Tipa che si scioglierà ancora di più..diventando quasi amichevole...
In confidenza mi dice che sono anni che vive in Italia(circa 8)e si sposta in diversi periodi dell'anno anche in altre zone..e sopratutto mi dice alcune cose che forse dico forse potrebbe influenzare il suo lavoro.
Potrebbe avere il freno a mano tirato e non lasciarsi tanto andare come è successo a me..
Saluti!!!
 

Allegati

  • Raysa Alba Adriatica annuncio.JPG
    Raysa Alba Adriatica annuncio.JPG
    71,6 KB · Visite: 945
  • Raysa Alba Adriatica annuncio.2.JPG
    Raysa Alba Adriatica annuncio.2.JPG
    58,5 KB · Visite: 241
  • Raysa Alba Adriatica annuncio.3.JPG
    Raysa Alba Adriatica annuncio.3.JPG
    30,4 KB · Visite: 221
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
142
Località
Abruzzo
Grazie per la race Maser!
Anche io stavo studiando la pupa da tempo e so diverse cose sul suo conto avendo visionato il suo profilo fb e mi tornano molte cose della tua race...
Per il resto mi esprimerò meglio solo dopo averla incontrata...
:bye:
 
Commenta
Alto