Trans RAYSSA (SILVA) 3447690828

Trans dei tuoi sogni la più birichina di tutte!
Ciao, piacere mi chiamo Rayssa, sono disponibile a soddisfare tutti i tuoi desideri anche quelli più caldi, mi piace fare tutto, amo essere attiva ma so anche essere una buona passiva, se vuoi una padrona sono qui, se vuoi una compagnia con una trans bollente, sarò il mio piacere accontentarti.
Non rispondo alle chiamate private!
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
957
Numero di telefono: 3447690828
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3447690828 - Annunci trans Roma zona Ponte Di Nona - Rayssa
idpt:75746
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: ROMA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: RAYSSA (SILVA)
Nazionalità: BRA
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
L’INCONTRO….…..…
La Rayssa e’ una mia vecchia conoscenza.....quando era piatta davanti, sono stato con lei due volte [RECE] Rayssa Trans - OTR - Roma (Prenestina)
Ed entrambi le volte sono uscito soddisfatto ma…...c’è sempre un ma anche nei migliori incontri…
mancava di quel quid di due belle tette da strizzare, leccare, massaggiare, succhiare e baciare!!!
Effettivamente il nostro bravo chirurgo lucchese (Santo subito) ha fatto un ottimo lavoro, poi due belle 4 misura messe su un corpo estremamente sexy come quello di Rayssa e il gioco è fatto ….tanta voglia e cazzo duro!!! Procediamo con ordine la chiamo e le rammento il nostro appuntamento per fotografarle le nuove tette… è entusiasta mi dice di darle mezz’ora per ultimare la preparazione. Mi apre nascondendosi dietro la porta e mi dice chiudi gli occhi……..chiude la porta dietro di se, si fa scendere la vestaglietta che indossava e si fa vedere in tutto il suo splendore uno stupendo cazzo M/L bello ritto ….. una ottima pancia piatta sormontata da due tette capolavoro !!! Non resisto e la bacio con passione ...lei mi ferma dicendo mi rovini il trucco per le foto !!! Maledette foto...no no scusate benedette foto…. OK lei mi prende per mano e mi porta al lettone. Iniziamo la sessione fotografica vuole diversi primi piani delle tette e primi piani del viso addolcito da un ritocchino al nasino !!! Alla fine saranno più di cento scatti, alcuni dei quali li potete ammirare sulla mia pagina social !!! Poso l’apparecchio fotografico e inizio a leccarle il suo profumatissimo buco del culo!!! Come spesso accade le lascio un litro di saliva così da averlo già ben lubrificato…… le succhio quel bel cazzo e lei fa altrettanto con me ….il 69 va avanti un po lei sopra e mi strozza con il suo bastone che mi ficca in gola con irruenza e passione. Naturalmente ricambio ci stacchiamo e inizio a leccale e succhiare le sue nuove belle tette !!! Mi fa fare e ogni tanto emette qualche gridolino misto di piacere e di piccolo dolore !!! Mi sento bello pronto a pomparla mi gommo e la metto a missionaria penetrandola senza tanti fronzoli...inculata perentoria e rapida!!! Lei grida un po di più ma non le do retta la sego e la pompo alla grande ...lei si contorce ma la cosa mi fa eccitare ancor di piu’ ...lei capisce che sto per capitolare e mi invita a innafiarle il suo nuovissimo petto...le faccio cenno di ok e dopo poco una piccola pioggia bianco latte bagna le sue nuove e perfette vette no cioè scusate tette!!! Pulizie di rito e ancora qualche bacio. Vede le foto le piacciono e mi bacia sulla guancia accompagnandomi alla porta !!!

Annoto il vecchio numero di telefono per favorire le ricerche future ....3275908004

Allegati

• Screenshot 2026-05-11 101544.webp
    Screenshot 2026-05-11 101544.webp
    26 KB · Visite: 3.325
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto