Re: [RECE] GISELLA - REGGIO EMILIA - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
6
Re: [RECE] GISELLA - REGGIO EMILIA - PICCOLETRASGRESSIONI

RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20654
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Gisella
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 + 20 per venire
DESCRIZIONE FISICA: molto bella
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

LA MIA ESPERIENZA: Gatta a mio avviso veramente molto bella e gentile, non molto safada all'inizio ma se si scalda abbastanza partecipe. Mi riceve in topless indossando il solo perizoma, di fisico è veramente spettacolare, alta e slanciata con due tette fatte benissimo. Inizio a spompinarla e dopo un po il suo attrezzo prende consistenza, non è grossissimo ma bello lungo e leggermente ricurvo verso il basso. Dopo un lungo 69 reciproco le chiedo di scoparmi cosa che lei fa prima lentamente poi sempre con maggiore foga, dopo circa un quarto d'ora di stantuffamento le chiedo di schizzarmi in faccia come piace a me, le si mette a cavalcioni sul mio petto ed iniza a menarselo mentre io le infilo dentro un dito e poco dopo mi regala due o tre schizzi belli consistenti che mi arrivano un po' in faccia e un po in bocca :w00tmesalia: . Ci ritornerò

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto