Jerry, capisco quello che cerchi e sono certo esista la possibilità, ma non è solo una questione di soldi se parliamo di modelle, soubrettine etc. Ammesso il riuscire ad entrare in contatto con qualcuna di queste tramite il giro giusto, l'esperienza è edulcorata , non certo come la girl d'agenzia seppure di livello, dove arrivi alla stanza dell'hotel di buona categoria, paghi e trombi.
A parte la marchetta che si pagherebbe per la soubrettina, modellina et similia, loro non si porrebbero in modo così "sfacciato", ma dovresti comunque creare un contesto dello stesso livello del rate...Cena di livello, uscita in barca, hotel dove la ospiti, adeguato; tu stesso con mezzi fumosi (auto, portafoglio aperto, etc...).
Immagino che non basti pagare 500/800/1000€ e , esaspero il concetto, andarle a prendere con la Opel Mokka... Sono sostanzialemnte puttane anche loro, ma non vogliono sentirsi tali quindi devono crearsi l'alibi del weekd end, della gita in barca, etcetc...
Credo che il suggerimento di individuare ragazze belle (ce ne sono!) di agenzie che ti sei tromabto e ti son piaciute, invitandole per un weekend pagandole un volo low cost sia più percorribile. Io ad esempio di qualche ragazza con la quale ho avuto ottime esperienze (documentate come prima rece qui sul forum) delle quali ho il numero privato, le incontro nel tempo senza agenzia (mai invitate però, sia chiaro, dal loro paese).
Sono eleganti, testate e fanno la loro figura. Difficile pensare a pay, ma a universitarie credibilissime. L'aspetto non credibile è accompagnarsi con me che ho 59 anni seppure in forma. Ma anche in questo caso, ristorante adeguato etc...
Greyn