RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/italia/rebeca-girls-accompagnatrice--MTIxMzktOGRhOTQ2.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Rebeca
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, dal vivo ancora meglio
SERVIZI OFFERTI: baci non fk, BBJ, leccatine varie preliminari, fuck time,
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70, fisico da modella
ATTITUDINE: dolce e gentile
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: dopo una lunga pausa torno al pay per fuck o al fuck on demand che dir si voglia.
Tempo fa avevo adocchiato la ragazza su RR: mi sembrava troppo bella per non essere una sòla.
Comunque la chiamo e al telefono mi sembra simpatica e disponibile.
Chiappo un puntello e sono da lei, in Zona Piazza Firenze: stabile dignitoso, appartamento anche (unico neo: stanza dell'incontro semi buia: non mi piace).
Mi apre una bellezza mai vista nella mia carriera (pur non significativa) di punter: se di faccia c'è di meglio, il corpo è degno di una modella; la migliore che abbia mai visto, appunto.
E non sto esagerando, anche se ammetto che non riesco a esser imparziale, perché Rebeca è esattamente il mio tipo fisico: alta, magra, tonica, capelli nerissimi, sensuale come solo una rumena può essere. Perfetta.
Nonostante la ficaggine e la mia scelta di pagare il rate di ingresso si mostra abbastanza partecipativa: è sicuramente una ragazza molto dolce a cui piace l'uomo e che sa cosa fare per soddisfarlo.
Si parte con leccatine varie, baci (non fk) mai negati, BBJ abbastanza buono, fuck time senza fretta.
Due chiacchiere e sono fuori, dopo mezz'oretta scarsa.
E' una bella sfiga averla incontrata: una così rischia di darmi assuefazione.
Se ci andate, trattatela bene, altrimenti vi do legnate. E comunque andateci poco e in pochi, ché sono geloso
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Rebeca
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, dal vivo ancora meglio
SERVIZI OFFERTI: baci non fk, BBJ, leccatine varie preliminari, fuck time,
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70, fisico da modella
ATTITUDINE: dolce e gentile
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: dopo una lunga pausa torno al pay per fuck o al fuck on demand che dir si voglia.
Tempo fa avevo adocchiato la ragazza su RR: mi sembrava troppo bella per non essere una sòla.
Comunque la chiamo e al telefono mi sembra simpatica e disponibile.
Chiappo un puntello e sono da lei, in Zona Piazza Firenze: stabile dignitoso, appartamento anche (unico neo: stanza dell'incontro semi buia: non mi piace).
Mi apre una bellezza mai vista nella mia carriera (pur non significativa) di punter: se di faccia c'è di meglio, il corpo è degno di una modella; la migliore che abbia mai visto, appunto.
E non sto esagerando, anche se ammetto che non riesco a esser imparziale, perché Rebeca è esattamente il mio tipo fisico: alta, magra, tonica, capelli nerissimi, sensuale come solo una rumena può essere. Perfetta.
Nonostante la ficaggine e la mia scelta di pagare il rate di ingresso si mostra abbastanza partecipativa: è sicuramente una ragazza molto dolce a cui piace l'uomo e che sa cosa fare per soddisfarlo.
Si parte con leccatine varie, baci (non fk) mai negati, BBJ abbastanza buono, fuck time senza fretta.
Due chiacchiere e sono fuori, dopo mezz'oretta scarsa.
E' una bella sfiga averla incontrata: una così rischia di darmi assuefazione.
Se ci andate, trattatela bene, altrimenti vi do legnate. E comunque andateci poco e in pochi, ché sono geloso