Se l'odore e' pesce marcio e' gardnerella vaginali, ergo alla larga! Se e' candidosi, alla larga istess!JAGO ha scritto:Ovviamente non sono un medico tuttavia l'esperienza mi consentirebbe di affermare che il sintomo di effluvio dal sentore tipico di pesce avariato ovvero simile ai miasmi fognari caratterizza molto spesso una patologia abbastanza diffusa altrimenti detta candida, invero fastidiosa infezione che nulla a che vedere con la pulizia generale dell'individuo.
Ahimè capita.
Peccato.
TheBigGun ha scritto:Utile sì peccato non in modo conforme agli standard di questo sito. Difatti viene richiesta una recensione non un feedback, ovvero un piccolo sforzo da parte dell'utente al fine di argomentare al meglio la propria esperienza e non essere scambiato (al primo messaggio) per un amichetto della signorina in questione che tenta di riabilitarne l'immagine dopo una recensione negativa. I passaggi sono quindi: presentarsi in apposita sezione e pubblicare una recensione così come descritto nelle GUIDE.
Infine 50 non è una unità di misura: utilizza l'Euro o la moneta corrente.... non capisco la necessità di utilizzare questa sigla.
capatosta ha scritto:...il corpo è degno di una modella; la migliore che abbia mai visto, appunto.
E non sto esagerando, anche se ammetto che non riesco a esser imparziale, perché Rebeca è esattamente il mio tipo fisico: alta, magra, tonica, capelli nerissimi, sensuale come solo una rumena può essere. Perfetta.
ilpieno ha scritto:A parte il culo miserrimo con tanto di osso sacro a mò di pulsante delle 4 frecce, mentre che le ispeziono gli orifizi ho la pessima idea di allargarle bene le chiappette ed automaticamente si dischiude la fighetta lasciando filtrare un miasma fetido tipo fogna di calcutta.
ilpieno ha scritto:Non ho parlato di candida.
Le spùsava di certo la passera. Di più nin zo..