REBECA - TRIESTE - EBAKECA
RIFERIMENTO INTERNET: http://trieste.ebakeca.com/donna-cerca-uomo-trieste/massaggiatrice-senza-fretta-body-a-body-1497 (non so se ancora valido)
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NOME INSERZIONISTA: REBECA
NAZIONALITA': Latina/Spagnola – Carnagione chiara
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e’ lei ma le foto sono datate
SERVIZI OFFERTI: BJ; DATY; RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: dalle foto me la aspettavo più magra e più carina; non alta, seno piccolo (piercing al capezzolo), un po’ tondetta rispetto alle foto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa scale, parcheggio difficile
INDEX RICERCHE: 32720932xx
Ecco come sono andate le cose:
Giornata difficile e faticosa. Serata autunnale e voglia di un incontro pay.
Scarsi gli annunci su ebakeca e vetrina.
Anche se le foto non mi convincono al 100% e visto che altre girls in quel momento non mi rispondono oppure chiedono cifre al di sopra del budget preventivato, decido di incontrare Rebeca, dopo aver concordato al telefono rate e servizi.
Chiamo, mi apre e salgo le poche scale che conducono al suo appartamento che è pulito ed ordinato.
Lei mi apre in intimo bianco che valorizza il piccolo seno. Le cosce ed il sedere non sono da velina, ma già dalle foto me lo aspettavo. Lei cammina in punta di piedi per slanciare (un poco) la sua figura.
La ragazza comunque è simpatca e si chiacchiera volentieri del più e del meno.
Le consegno il pattuito e mentre mi preparo mi lascia per darsi una rinfrescata al bagno.
Al suo ritorno passiamo alcuni minuti ad accarezzarci: si lascia succhiare i capezzoli e mi allontana con delicatezza dopo avemi concesso un accenno di DATY.
Tocca a lei.
Prima di incappucciare gioca con il fratellino ed i gioielli con le mani e con la bocca. Mi sono venuti i brividi dal piacere.
Incappucciamento, breve BJ. Mi si avvicina all’orecchio e mi sussurra: “Adesso ti scopo”
Mi sale addosso e con movimenti profondi e sapienti ma fa venire dentro di lei.
Dopo la pulizia non scappa a rivestirsi, ma rimaniamo un po’ distesi nudi a parlare.
Il tempo è scaduto. Me ne vado a dormire contento.
Ci tornerei? Non lo so.
RIFERIMENTO INTERNET: http://trieste.ebakeca.com/donna-cerca-uomo-trieste/massaggiatrice-senza-fretta-body-a-body-1497 (non so se ancora valido)
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NOME INSERZIONISTA: REBECA
NAZIONALITA': Latina/Spagnola – Carnagione chiara
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e’ lei ma le foto sono datate
SERVIZI OFFERTI: BJ; DATY; RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: dalle foto me la aspettavo più magra e più carina; non alta, seno piccolo (piercing al capezzolo), un po’ tondetta rispetto alle foto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa scale, parcheggio difficile
INDEX RICERCHE: 32720932xx
Ecco come sono andate le cose:
Giornata difficile e faticosa. Serata autunnale e voglia di un incontro pay.
Scarsi gli annunci su ebakeca e vetrina.
Anche se le foto non mi convincono al 100% e visto che altre girls in quel momento non mi rispondono oppure chiedono cifre al di sopra del budget preventivato, decido di incontrare Rebeca, dopo aver concordato al telefono rate e servizi.
Chiamo, mi apre e salgo le poche scale che conducono al suo appartamento che è pulito ed ordinato.
Lei mi apre in intimo bianco che valorizza il piccolo seno. Le cosce ed il sedere non sono da velina, ma già dalle foto me lo aspettavo. Lei cammina in punta di piedi per slanciare (un poco) la sua figura.
La ragazza comunque è simpatca e si chiacchiera volentieri del più e del meno.
Le consegno il pattuito e mentre mi preparo mi lascia per darsi una rinfrescata al bagno.
Al suo ritorno passiamo alcuni minuti ad accarezzarci: si lascia succhiare i capezzoli e mi allontana con delicatezza dopo avemi concesso un accenno di DATY.
Tocca a lei.
Prima di incappucciare gioca con il fratellino ed i gioielli con le mani e con la bocca. Mi sono venuti i brividi dal piacere.
Incappucciamento, breve BJ. Mi si avvicina all’orecchio e mi sussurra: “Adesso ti scopo”
Mi sale addosso e con movimenti profondi e sapienti ma fa venire dentro di lei.
Dopo la pulizia non scappa a rivestirsi, ma rimaniamo un po’ distesi nudi a parlare.
Il tempo è scaduto. Me ne vado a dormire contento.
Ci tornerei? Non lo so.