- Reaction score
- 1.967
- Creatore Discussione
INSERZIONISTA: Rebecca
punterforum.com
CITTA': Padova
NAZIONALITA': Latina
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ
SERVIZI USUFRUITI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, formosa, due tette enormi e faccia da p....a
ATTITUDINE: simpatica, giocosa, gentile
REPERIBILITA': buona via SMS
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
NUMERO DI TELEFONO: 3270477268
Non ho trovato recensioni su Padova, se me la sono persa chiedo scusa in anticipo.
Fidelizzata di vecchia data, ma ogni tanto, quando passa per Padova mi fa piacere rivederla.
Chiamo e in mezzora ero da lei, solito posto zona Guizza.
Entro, lei sempre gentilissima e simpatica e si scambiano 4 chiacchiere.
Nel divano c'era una sua amica e mentre facevo le pulizie di rito chiedo a Rebecca se fosse possibile avere un pompino davanti alla sua amica, la sua amica sorride e Rebecca mi dice si tranquillo.
Mi asciugo con solito rotolone, esco, la faccio inginocchiare e mi slaccia i pantaloni e comincia a spompinarmi con tanta saliva, buon uso della lingua e tanti sputi. Alla fine avevo le mutande piene della sua saliva.
Nel mentre guardavo la sua amica e ci lanciavano faccie sceme, ma non la vedevo molto interessata alla cosa. Però alla fine si è complimentata per le dimensioni del mio cazzo (bugiarda, ma almeno anche lei è risultata simpatica)
Dopo un 20 minuti con i calzoni alle caviglie e lei inginocchiata sento che sto per capitolare e glielo dico, lei si mette il cazzo in mezzo alle tette enormi e mi sega finchè non mi sento prosciugato.
Se passa la rivedo sempre volentieri.
REBECCA | Punterforum
NAZIONALITA': Latina
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ
SERVIZI USUFRUITI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, formosa, due tette enormi e faccia da p....a
ATTITUDINE: simpatica, giocosa, gentile
REPERIBILITA': buona via SMS
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
NUMERO DI TELEFONO: 3270477268
Non ho trovato recensioni su Padova, se me la sono persa chiedo scusa in anticipo.
Fidelizzata di vecchia data, ma ogni tanto, quando passa per Padova mi fa piacere rivederla.
Chiamo e in mezzora ero da lei, solito posto zona Guizza.
Entro, lei sempre gentilissima e simpatica e si scambiano 4 chiacchiere.
Nel divano c'era una sua amica e mentre facevo le pulizie di rito chiedo a Rebecca se fosse possibile avere un pompino davanti alla sua amica, la sua amica sorride e Rebecca mi dice si tranquillo.
Mi asciugo con solito rotolone, esco, la faccio inginocchiare e mi slaccia i pantaloni e comincia a spompinarmi con tanta saliva, buon uso della lingua e tanti sputi. Alla fine avevo le mutande piene della sua saliva.
Nel mentre guardavo la sua amica e ci lanciavano faccie sceme, ma non la vedevo molto interessata alla cosa. Però alla fine si è complimentata per le dimensioni del mio cazzo (bugiarda, ma almeno anche lei è risultata simpatica)
Dopo un 20 minuti con i calzoni alle caviglie e lei inginocchiata sento che sto per capitolare e glielo dico, lei si mette il cazzo in mezzo alle tette enormi e mi sega finchè non mi sento prosciugato.
Se passa la rivedo sempre volentieri.