Rebecca 3336415935

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
391
Reaction score
184
Giusto una considerazione, credi che le donne siano dei pezzi di carne in macelleria? Puoi anche essere Brad Pitt ma se x esempio ti puzza il fiato io neanche x 1000 euro ti bacerei, se le tue sensazioni sono state queste fai un favore al forum, non lasciare commenti denigratori e offensivi, poi ricorda che loro non sono coinvolte quindi se ti dicono che vengono o sei il fratello di Rocco o ti stanno perculando, quindi puoi anche farti venire una paresi facciale x quanto ne so, poi non é la tua ragazza, x loro é un lavoro, se vai dal salumiere e gli chiedi un kg di grana e un kg di pecorino che fai paghi solo il pecorino? É scontato che più paghi più ottieni.
 
Registrato
6 Luglio 2019
Messaggi
10
Reaction score
21
Località
Puglia
Ah ecco cos'è che t'ha urtato: la mia pessima scelta di parole. Va tranquillo, ciccio, che non pretendevo nulla da questa qui né da nessun altra escort, avrei dovuto scrivere "farla rilassare" piuttosto che "farla venire", molto più in linea con il mio pensiero del momento. Ma tu, data la tua "esperienza", non avresti commesso un errore così, vero? Da ora in poi ci affideremo perennemente solo alla tua parola, che dici? Sei il Vate della Fica, dovrebbero mettertela come medaglia qui sul forum. Ora che hai dimostrato di avere le palle più grosse di tutti e ti si è gonfiato l'ego (spero solo quello), sei soddisfatto? Ehi, poi quando passi dal mercato un paio di zucchine te le regalo.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
391
Reaction score
184
  • Creatore Discussione
  • #4
Comunque non hai capito il senso di quello che dicevo, mi dispiace forse sono io che non riesco a farmi capire, intendevo che le cose sono soggettive, io mi ci sono trovato benissimo, ma ero pulito e profumato, tu? Poi non intendevo dire che io sono un trapano umano solo che se vado dalle donnine vado x godere io, non x farle godere(anche perché non ci pagano loro), mò a parte la parentesi scherzosa ti invito a rileggere il mio commento e a interpretare quello che ti volevo dire. E non ti offendere x così poco, il forum serve a capire se davanti hai un mostro aniba, una cafona, una truffatrice, una stronza. Poi se tu ti sei trovato male amen, io mi ci sono trovato da Dio, il mio commento alla tua recensione verteva su questo, é soggettiva la cosa. Buon divertimento
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.674
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Vi avviso. Se avete voglia di polemizzare voi due, fatelo in privato. Ho una certa pazienza, ma anche un limite alla medesima.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto