Si e lei. Era kamikaze xche trombava anche senza protezioni ed accettava in casa anche clienti pakistani indiani ect ect che spesso hanno centomila malattie......me la ricodo con la schiena butterata da chissà quale dermatite........
Forse prima di concretizzare qualcosa vuole che vi frequentiate per un periodo ...ho telefonato diverse volte a questa qua.. ma a me al telefono continua a sparare rates altissimi, mi dice inanzitutto che se vogliamo fare qualcosa ci dobbiamo conoscere.. ogni volta dice cosi... che significa ancora lo devo capire.. comunque a me ha chiesto sempre 100 euro per una cosa normalissima, di 15 minuti, quindi non so cosa pensare perché qui e' pieno di recensioni che dicono tutte 50 euro una cosa normale..
boh... sara' che quando telefono a ste tipe non compare il mio numero ma la scritta "cojone" ?
Ciao tony. Penso di sapere la spiegazione....anni fa mi successe con un altra girl. Puo' esser successo che 1) o gli hai telefonato diverse volte x sapere informazioni e ricorda il tuo timbro di voce 1) oppure ti ha scambiato x qualcuno che le telefona spesso senza andarci.
In questi casi la ragazza ti prende x il culo xche' sa che tanto chi telefona non ci andra' mai e che gli fara' solo perdere tempo.
Cmq la girl dopo le 3-4 posizioni mette fretta....a me diceva e dai e dai quando vieni... poi se uno viene subito o fa 1-2 posizioni al massimo allora certo che non rompe le balle....
Che per 100 talleri d'oro la marchesa Rebecca non lo ribecca lo davo ormai per scontato..... ma nemmeno il BBJ!...ohibò!!!!
Tutto questo è .... molto triste!