Numero di telefono: 3512831513
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3512831513 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche
Nome della girl/escort: Rebecca
Nazionalità: Est europa, non saprei dire esattamente quale paese, non ho chiesto
Età: intorno ai 30
Altezza: 160
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
La mia recensione:
Rebecca si sposta spesso tra Padova e Verona e quando la cercavo, non era mai a Padova.
Questa volta invece, l'ho beccata a Padova (zona Chiesanuova) e così non me la sono fatto scappare.
Mi accoglie con un completino intimo e posso assicurarvi che è proprio un bel vedere, piccolina con un corpicino proporzionato e per me ha anche un bellissimo viso (ovviamente gusti personali).
Mi fa accomodare in bagno per il classico lavaggio attrezzatura e mi mette a disposizione un bell'asciugamano, cosa che ho apprezzato molto.
Ritornato al suo cospetto, la trovo senza reggiseno, mostrandomi delle bellissime tettina prima misura. Perfette sul suo corpicino minuto.
Mi fa stendere e comincia con bacetti sul collo e sul petto per poi darmene un paio anche sulla bocca ma senza lingua.
Pian piano scende e mi comincia a lavorare di bocca, direi un bel pompino fatto bene.
Si toglie le mutandine e mi chiede se voglio fare un 69 ma io preferisco leccarle la passerina concentrandomi su di lei e così mi accomodo.
Passerina bella pulita e succosa, lei sembra godersela anche se non sono riuscito a farla venire mi sembrava apprezzasse molto.
Passiamo al sodo e messo il profilattico mi sale sopra e cavalca bella allegra, anche qui mi bacia ma sempre senza lingua, la sento eccitata. Passiamo un po' in missionaria per poi alzarle le gambe sopra le mie spalle per stantuffarla meglio e più in profondità. Lei è presa e se la gode sgrillettandosi.
Le chiedo se posso incularla e lei contenta si predisponde a pecora e mi aiuta ad infilarlo. Le piace proprio farsi inculare, molto di più che farselo mettere in rai1.
La inculo per un po ma ho bisogno di più stabilità e quindi la invito a mettersi a bordo letto, così posso infilarglielo in culo stando in piedi e grazie ad uno specchio laterale, posso godermi lo spettacolo mentre le sto aprendo quel magnifico culetto, un culetto bello tondo e sodo che vale da solo il prezzo del biglietto.
La pompo ancora un po' e vengo con soddisfazione.
Mi pulisce con delle salviette e mi fa risposare qualche minuto sul letto, dove conversiamo un po', mi pulisco in bagno e mi rivesto.
Bella esperienza, Rebecca è proprio brava e ti mette a tuo agio, la tornerò a trovare per poterle aprire nuovamente quel magnifico culetto!