Trans Rebecca 3895476302

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Numero di telefono: 3895476302 - 3756125703
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3895476302 - Viterbo: 🍆🇧🇷ARIVATTA A VITERBO TRANS BIONDA UNA CAVALA IN CALORE 💦🥳🍆
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Viterbo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Rebecca
Nazionalità: Brasile
Altezza: 185
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50+30
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Sera intorno alle 21
Terzo piano di una location conosciuta nella zona con telecamere senza ascensore.
Entro, lei carina alta circa come me (io 190) leggermente più bassa, corpo imponente seno piccolo rispetto alla sua mole. Circa 35 anni molto socievole; mi fa accomodare verso il pattuito senza che me lo chiedesse, passivo + sua venuta.
Birillo non proprio come lo aspettassi nulla a che vedere rispetto alla foto. Iniziamo 69 , AR dato e subito poi si gomma e missionario, peccato nonostante stia bello dritto si sente poco; cambiamo 10 minuti di pecorina e mi dice che sta per arrivare, toglie il gommino mi prende per i capelli quasi volesse strapparli facendomi girare un po’ i cogl…….. ma preso dalla scimmia continuiamo. Una volta svuotata si occupa di me e debbo dire ha una lingua fantastica
Sono stato bene ma non quello che mi aspettavo credo fossero non più di 13 e se vuoi divertirti non sono sufficienti.

Allegati

• 20b1b5d05c6f4ae786868d5b14aaf1f7.webp
    20b1b5d05c6f4ae786868d5b14aaf1f7.webp
    48,4 KB · Visite: 401
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto