rebecca - abano - Bestannunci2

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
110
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bestannunci2.com/girls/3...banole-mie-foto-sono-assolutamente-reali.html
CITTA DELL'INCONTRO: Abano
NOME INSERZIONISTA: Rebecca
NAZIONALITA': Moldavia
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci avviciniamo alla ragazza dell annuncio ma non è lei...comq una bella topolina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: velina. seno piccolo. ben strutturata. magra. occhi leggermente a retrogusto orientaleggiante
ATTITUDINE: tranquilla.. penso affabile non è che ci ho passato tempo a chiacchierare... comq brava in quello che le ho chiesto
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE: 34271422xx



recensione:

molto semplice molto schietta molto veloce.
alla fine il mio intento era quello di un semplice svuotamento alle palle che erano ebbre di succo dell amore.
quindi anche l azione di fatto è stata fulminea o relativamente veloce.
comq sia.
le foto di contorno all annuncio mi ingrifafavano e siccome c'era un post in info mi sono detto "mi immolo alla causa e rompo il ghiaccio".
l ho fatto per voi non certo per me eh :D
arrivo nella via della faccia delle ultime millelire. giretto introspettivo per vedere che aria tira. zona iper residenziale.
la contatto mi dice il solito civico sbagliato. mi porto al civico sbagliato la richiamo e mi da quello giusto.
solita attesa di una manciata di minuti che sembrano eterni con il postino che ti guarda.. con un paio di persone che erano intente a svuotare cianfrusaglie e chincaglierie in un cassonetto... mi apre...
entro. lei nascosta dietro alla tenda gia in tenuta ginnica... solo le mutande e un paio di scarpe..
quattro carezzine al cane che ti da un benvenuto festoso e via ...
fisico..longilineo.. abbastanza alta.. magra.. tettine appena accennate.. una secondo succosissima... e morbidina...e due occhietti leggermente allungati che danno un senso orientale alla situazione.. ma ben lontano dalle esperienze orientali che ho avuto....
entriamo in camera.. mi fa.. solo bocca? sisi..solo bocca... dammi il regalino prima e spogliati..

pigrizia mia.. le faccio... senti.. mi tolgo i pantaloni..tanto...
lei ah sisi..
bon..
lavorettina di mano con me seduto sul letto e lei in ginocchio davanti a me.. per rialzare la furia celeste..
che si alza e si trasforma nell' incapucciato rosso con condom gusto fragola penso.....
succhia che ti risucchia e vengo che ti rivengo....
rivestizione e via..

credo ne valga la pena..con piu calma...e con piu savuar fer... (non so come si scriva in francese ma il suono è quello).
l offerta a 70 se non ricordo male (solita cosa tranquilla) è bj e rai 1 ovviamente tutto cover. non ho indagato se c'e' possibilita' al decapottabile almeno di bocca.. le avevo chiesto COB ma me l ha negato nemmeno adducendo ad un eventuale sovratassa ....

2042_image_2_kmf.jpg 2042_image_1_cll.jpg 2042_image_3_nkt.jpg
 
Ultima modifica:
Alto