Rebecca - Bologna - Bakeka Incontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
13
Grazie della rece, allego lo snap a futra memoria.
Io comunque questa l'ho già vista, sicuramente è una che si è riciclata con un nuovo numero di cellulare.
Assomiglia tanto alla Pamela di Via della Fer....ra in zona Santa Viola o una delle sue due amiche.....BOH !

Allegati

Mi dispiace caro "collega" cavaliereoscuro.
Diciamo che essendo cavaliere anch'io ti sono particolarmente vicino per l'incazzatura provata tuttavia permettimi di fare solo un paio di appunti:
1) Le 00,00 sono un pessimo orario per andare a Loft...credimi.Anche se ti ricevono,lo fanno solitamente gia scoglionate,se ti è possibile meglio andare prima.
2) Io solitamente quando prendo accordi con le fanciulle nel momento pre-trombo inserisco sempre una clausola,che amo definire la clausola jedi: "Quando si tromba non si risponde al telefono per favore.Se no,non se ne fà nulla..." Con me di solito funziona... :yes: :yes: Inutile dire che di scoglionate e irrispettose obiwan ne ha incontrate tante,tuttavia con l'esperienza si impara...e la clausola jedi mi consente certamente meno incazzature.
Se ben ci pensi il 50ello elargito poi non è così buttato via.Fai in modo che questa brutta esperienza cinquantina ti insegni a schermarti meglio nelle battaglie...

con simpatia e affetto,oltre che condivisione della pratica del Cavalierato :whistle3: :bye:

...ah dimenticavo... :treaten: è mia indubbia e beata speranza che suddetta Rebecca,già assidua residente in passato in quel della Ferriera,alimenti in un futuro prossimo la manodopera agricola delle campagne rumene... :good: :good:

Almeno li il telefono potrà squillare sempre e comunque senza problemi... :yes:

Io spero che l'incontro(e la successiva ed esauriente rece) sia più utile a te in primis che a tutti noi... :good: cavaliere. Per i prossimi incontri ricorda sempre di specificare la clausola del "no tel in fuck"... :biggrin: :yes: Per la serie: patti chiari,amicizia lunga...
per la birra...sempre disponibile,contattami pure quando vuoi...

:bye: :bye: :good:

In riferimento a Rebecca, volevo informarvi che l'ho intervistata telefonicamente e si è dimostrata gentile, elencandomi il menu' completo!...Tu x 2 comprensivo di rai 2 cabrio :suicide2:
Stupito e alibito dal menù, saluto e termino la conversazione.

P.S

Oggi ho notato che i suoi annunci non sono più presenti su bakekaincontri, tuttavia da una ricerca effettuata su google, risulta scomparsa, tranne un solo annuncio (ANCHE QUESTO NON PIU' PRESENTE SU BAKEKAINCONTRI) che invita i punter a fare attenzione.
La Copia cache non è disponibile, pertanto non si può sapere il dettaglio dell'avvertimento :shok:

BUON ANNO A TUTTI :bye:

Caro Cavaliere hai tutta la mia comprensione, un cinquantello non è una grossa cifra ma è sempre fastidioso buttarlo in quel modo.

Comunque è giusto che si sappia chi sono i missili da evitare, come giusto è elogiare le pulzelle che fanno bene il mestiere.

Direi che il modo migliore per teè iniziare il nuovo anno con una altra bella sc.. , stavolta con qualcuna ben testata !

Buon anno a tutti

@ cavaliereoscuro

Adesso capisco che chi ha messo in guardia gli amici punter, con quell'annuncio su BAKEKA, aveva dei buoni motivi!!
Rai 2 Cabrio??...NO,NO,NO!!...questa è fuori!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto