Rebecca - Cassino (FR) - Bakecaincontri

M

Membro cancellato 72493

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: REBECCA
RIFERIMENTO INTERNET: http://frosinone.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/rebecca-40enne-ninfomane-veaw100155904
CITTA DELL'INCONTRO: CASSINO
NAZIONALITA': VENEZUELANA
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, CID, COB
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto bella milf sudamericana molto simpatica ed alla mano, una 4° di seno molto bella, sedere un pò sfatto, evidenti smagliature sotto la pancia.
ATTITUDINE: Gentile, allegra
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34260855xx

LA MIA RECENSIONE:

Che goduria il riposino pomeridiano mi fa sempre sognare questo genere di cose, ed io puntualmente le racconto. Vista varie volte su bakeka ed ogni volta mi attizzava(ho un debole per le milf), la chiamo, voce molto gentile che mi indica la location(nel palazzo dove sta riceve anche un dottore quindi se andate nel pomeriggio per non incorrere in spiacevoli incontri è meglio vedere gli orari di visita) arrivo subito da lei, si trova al primo piano, l'appartamento non è male forse è un po antico. Al portone mi apre questa bella venezuelana in babydoll nero, sta sui 40/45 ma rimane una bella donna, ha un bellissimo sorriso, mi saluta ed inizia a parlarmi del più e del meno dopo qualche minuto decido che è il momento del rate, chiede 50 per 1 volta ed 80 per 2, io gli offro 40 per 1 shot e lei accetta. Inizio a spogliarmi è mi fa distendere sul letto, inizia vari strusciamenti e dopo un pò mi dice che gli piacevo molto ed aveva voglia di darmi un bacio, io accetto ma solo a stampo sulle labbra e così sia, tra di noi si era instaurato un buon feeling, inizia a farmi dei complimenti sul fisico e sulla mia pulizia(insomma gli piacevo) le dico di aprire le danze con un bel BJ coperto, non se lo fa ripetere due volte, devo ammettere che è una gran spompinatrice, molto brava, con annessa leccata di palle, il pistolino era in tiro ed era arrivato il momento giusto per scopare, noto subito che si era tolta solo le mutande e si era scoperta il seno mentre il resto del corpo era coperto dal babydoll, gli chiedo che volevo vederla tutta nuda, all'inizio mi dice di no però insistendo ammette che si vergogna della pancia infatti aveva molte smagliature, però solo per me lo toglie, a quel punto partiamo con lei sopra i sui bei seni sono una splendida visione mentre ballonzolano, i movimenti sono buoni, cambio con una pecorina il suo sedere a pecora perde qualche punto però non guasta, altro cambio e la penetro da sopra dove all'orecchio mi dice(che bravo che sei!) sento che sta per arrivare l'embolo le chiedo di venirle addosso senza parlare mi toglie il profilattico e la schizzo su pancia e seni, mi ripulisce e mi fa rimanere ancora qualche minuto a parlare mentre si distende su di me. Finito il social vado in bagno e mi saluta dicendomi di tornare presto e che mi avrebbe sempre fatto contento. La girl non è male fisicamente perde qualcosa sulla pancia e sul sedere ma recupera qualche punto sul suo saper trattare il cliente, penso che meriti qualche altra sborrata, da tenere in considerazione se non si ha dove andare con lei vai sul sicuro. Il risveglio da questi sogni è sempre accompagnato da un'alzabandiera che per forza di cosa devo placare con l'amica fidata "Federica" :pleasantry:...... A presto con i miei sogni!!!!

6e38fbac01c5c42ba7ced756155e25bd.upload.jpg 17b2849823c667567f3fc8b40a674a78.upload.jpg 63c7582a0616c4c0bc5aca06bb36abaa.upload.jpg
 
Alto