Agency Rebecca Eoi +35799066080

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.347
Reaction score
3.362
Località
Firenze
INSERZIONISTA: Rebecca
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/Rebecca-106265?from=regular_list
CITTA': Firenze
NAZIONALITA': Russa
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Quelli da scaheda
SERVIZI USUFRUITI: DATY, AR, FINGERING, BBJ, BLS, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 60min + sforamento di una decina...
DESCRIZIONE FISICA: fisico da velina, perfetto peso-forma, pelle eccezionale soprattutto zona passera con zero inestetismi, tutta molto curata. tettine una seconda.
ATTITUDINE: con me passiva in balia del partner, cerca di godere di continuo...
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Hotel
NUMERO DI TELEFONO: +35799066080

Dopo una trasferta a Bologna in settimana scorsa per ri-trombare di nuovo Pamela EOI con annessa inculata furiosa come ai bei tempi del pre-lockdown di Marzo, vedo che questo week-end stiamo ormai andando verso una diminuzione drastica delle presenze in tour delle nostre beneamate nel bel paese.
Settimana contrassegnata da grande incazzatura nei confronti della suddetta agenzia per un dirottamento all'ultimo minuto di Heather che sembrava essere arrivata a Firenze salvo poi apprendere al momento della prenotazione che stava ritornando a Roma... sarà andata a sbattere contro la zona rossa? fatto sta che invece la sua collega Dolly era riuscita ad alloggiare a Firenze mi viene proposta al suo posto. Li mando a fanculo per principio e rifiuto il cambio.
Oggi vedo questa new entry e pur non rispecchiando proprio i miei canoni di bellezza che partono dall' 1,75 decido di provarla in quanto non c'è proprio un cazzo sulla piazza e nei prossimi giorni sarà anche peggio....
Prendo appuntamento un ora prima e mi dirigo all'hotel con l'idea di fare una mezz'ora giusto per svuotare un po' le palle visto che è sabato e la serata finisce alle 22.
Entro in questa hall deserta fingendo la solita chiamata e prendo gli ascensori che mi portano alla camera di Rebecca.
Mi apre e resto piacevolmente stupefatto da cotanta figaggine. Giovane velina mora in tubino nero sui tacchi, sorridente con occhi blu che ipnotizzano. Lì per lì stavo per posare i soldi sul tavolino dicendole che mi sarei fermato mezz'ora. Lei guarda il telefono e con un viso dispiaciuto mi dice che l'agenzia le aveva detto 1 ora.
A quel punto non ho avuto esitazioni a sfilare altri 40 che ho rilanciato sul tavolo, notando il suo viso che si illuminava di nuovo ? .
Mi porge asciugamano, una crema mani disinfettante e mi offre il bagno. Rientro e mentre mi passo la crema sulle mani, lei e distesa sul letto col ancora indosso il tubino e i tacchi. La raggiungo a bordo del letto e le tiro un po' su il mini tubino.... e vedo che è senza mutandine. Scorgo una passera completamente depilata, liscia come la seta, le maneggio un po' le chiappe e scorgo un buchetto rosa senza un minimo di peluria..... Mi ingrifo come un toro, le alzo il tubino fino alle tette e con lei a pancia in giù mi tuffo sulla patatina, iniziando a leccarle dal clitoride fino al buco del culo. Pulita, liscia e inodore.... non mi sono più staccato per una 50ina di minuti :lol:.
Nel frattempo le tolgo i tacchi e le scopro le tette in modo che mentre mi sbafo della sua figa afferro anche le tette. La passera inizia a bagnarsi, lei è molto calda, il suo corpo super caldo fa contrasto con le mani e i piedi che invece sono freddini. La metto a pancia in su e comincio poi a sditalinarla prima con uno, poi con due dita mentre le lecco il clitoride, diventa un lago e si spana, le alzo le gambe per rimmarle il buco del culo e vado a finire col tutto il naso nella figa, ormai mi sta inondando la faccia, la rigiro a pancia sotto e leccandole il clitoride rifinisco con il naso dentro la sua figa super fradicia, inizio allora a schiaffeggiarle il culo e contemporaneamente a ficcarci la lingua dentro, sono in preda al delirio e lei pure, le tocco la passera con palmo della mano ed è una saponetta per quanto scivolosa. Mi alzo e le metto il cazzo in bocca ma sono sempre attratto dalla sua figa come una calamite per cui faccio una specie di 69 capovolto in cui le mie palle le finiscono in bocca mentre io sono alle prese con la sua fregna...
Suona la sveglia... non la caga nessuno... dopo 5 minuti che suona, allento la presa dopo una sua ennesima sbrodolata, lei si allunga per spegnere la suoneria e continuiamo.
A un certo punto non ce la facevo più, volevo scoparla, mi sollevo e lei si attacca di bocca ma le chiedo: "sex".
Prende il condom e me lo mette al volo, entro nella sua figa bella bagnata e spanata, e inizio a trapanare, mission gambe all'aria, poi sul petto, di lato, pecora, di nuovo mission in cui mi distendo su di lei e la sfondo fino alla somma venuta con lei che mi abbraccia.
Resto tramortito sul letto per un paio di minuti, poi guardiamo l'orologio e si è sforato di brutto... credo che a brevissimo c'era un altro che doveva entrare (se è un lurker sono più che contento che l'abbia fatto attendere :ROFLMAO:).
Mi do una sciacquata in fretta e furia, e mentre mi rivesto alla velocità della luce, ho giusto il tempo di farmi dire il suo vero nome e le solite domande di social time.
Esco molto soddisfatto e mentre ritorno a casa mi viene in mente che non ci siamo dati alcun FK se non un bacio a stampo dopo la mia sborrata e al momento di congedarmi, nè io nè lei l'abbiamo cercato.... MEGLIO COSI' :drinks:
 

Allegati

  • f9c386626d15d9fcbc03c42c70c33aee_orig.jpeg
    f9c386626d15d9fcbc03c42c70c33aee_orig.jpeg
    161,8 KB · Visite: 40.901
  • 6d4644ef797733b4f10ec57729a1dbcf_orig.jpeg
    6d4644ef797733b4f10ec57729a1dbcf_orig.jpeg
    145,8 KB · Visite: 438
  • 25ea54f60f5485cc1184ff7f40fd9cd5_orig.jpeg
    25ea54f60f5485cc1184ff7f40fd9cd5_orig.jpeg
    65,6 KB · Visite: 403
  • 792adea033dbbf2267f5e6534577ae33_orig.jpeg
    792adea033dbbf2267f5e6534577ae33_orig.jpeg
    125,2 KB · Visite: 415
  • 65725f4f19bab8507b429b5a7da21c81_orig.jpeg
    65725f4f19bab8507b429b5a7da21c81_orig.jpeg
    66,1 KB · Visite: 436
Ultima modifica:
Riguardo agli hotel. Qual è la scusa per la reception? Hai detto di aver finto "la solita chiamata". Cioè?
 
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: +35799066080
Riferimento internet (link): Escort of Italy - Rebecca
Conformità dell'annuncio: 95% (è lei con la solita patinatura EOI)
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano (Zona Lotto)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Rebecca
Nazionalità: Bielorussa
Età apparente: 21
Descrizione fisica: viso molto carino con leggero acne da teen, occhi blu, seno una prima, culo sodo.
Attitudine: Super GFE, timida, cordiale ed inesperta
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 200
Compenso concordato: 200
Servizi offerti: FK, DATY, BBJ, RAI1
Servizi usufruiti: vedi scheda
Durata dell'incontro: 55 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: sono andato a piedi (abito a 10 minuti da li)
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: nessuna

PREMESSA:
Scrivo di mattina all'agenzia su whatsapp per prenotare l'incontro nel tardo pomeriggio verso le 18:00.

Alle 14 mi informano che devono slittare l'incontro di un ora, mi hanno chiesto nel caso avessi declinato se avrei voluto incontrare alle ragazze per le 18, sono stato fortunato dato che per un contrattempo non credo che sarei arrivato per le 18, ho accettato felicemente per le 19.

Arrivato 10 minuti prima verso l'hotel, scrivo loro su whatsapp, poco dopo mi rispondono per avvisarmi che la ragazza è pronta, con relativo messaggio con le istruzioni di camera e come raggiungerla.

LA MIA RECENSIONE:

Busso alla porta e la trovo lì, molto carina e sorridente, la saluto con due baci sulla guancia, sa l'inglese perciò non avremo difficolta a comunicare durante tutto l'incontro.
Vengo già docciato ma le chiedo lo stesso se per lei andasse bene o preferisse che mi rifacessi una doccia, pende per quest'ultima, le do il compenso e vado subito a farmi una doccia veloce.

Esco dal bagno e mi avvio verso di lei che sta in piedi, cominciamo a baciarci, le lecco il collo, le stringo il culo e si scioglie, la metto supina sul letto e comincio un daty molto lento, iniziando dalle gambe all'interno coscia, alle grandi labbra ed infine alla clitoride (ha un po' di ricrescita, personalmente mi è indifferente), sembra apprezzare dato che si bagna parecchio.
Bello barzotto prendo il preservativo me lo infilo è comincerò di missionaria per un po', ha il gel accanto ma non lo userà, era già lubricata di suo, è bella stretta e calda, inizio piano per poi andare a ritmi più intensi con le sue gambe in spalla, è stata molto dura cercare di non finire dato che ero molto eccitato di mio e i suoi versi mi arrapavano ancora di più, (da diffidente quale sono all'inizio pensavo fossero finti, ma sentendo la sua figa diventare un lago ho compreso che è il suo modo di godere) ho cercato di usare tutta la concentrazione per godermi il momento ma ahimè concludero nel gommino in poco tempo.

Concluso il primo round vado in bagno a buttare il preservativo nel cestino, mi faccio un bidet e torno, ci sarà un buon social dove parleremo della nostra vita, rideremo parecchio, si creerà una bella sintonia, durerà 5 minuti e tra una chiaccherata e qualche bacio e succhiata al suo bel seno (eravamo sdraiati sul letto di fianco, con me che la abbracciavo con una mano e con l'altra le stringevo il culo), parte l'ormone perciò metto il preservativo e la prendo a missionaria (prima le avevo chiesto la posizione preferita e quella che preferiva meno, preferisce la froggy style, e non le piace la smorzacandela, esattamente come me che coincidenza hahah) la sbatto forte per un bel po' poi la metto prona e ci do dentro come un pazzo, lo prende tutto senza mai lamentarsi anzi si bagna un casino, delle volte glielo mettevo tutto dentro e mi muovevo orizzontalmente, la baciavo, e cominciava a mugolare, stava godendo di brutto, nella foga mi ricordo che per un po' non sentivo più attrito quando la penetravo da quanto era bagnata, mentre è distesa prendo e le lecco la figa e il bdc, suona la sveglia dei 10 minuti quindi le dico di finirmi con un bbj molto salivato, ma sarà un po' monotono e tenterà di farmi dei discreti deeptroath, si impegna molto, ma come mio solito non riuscirò a concludere allora le chiedo se vuole farsi una doccia al volo con me, accetta e le lavo il corpo per bene, stringerla a me mi fa arrapare di brutto, la sbatto al muro e ci baciamo ancora e il tempo è tiranno quindi esco di fretta anche perché mi fa sapere che subito dopo di me ha già un altro cliente.
Prendo le miei cose e me ne vado salutandola con bacio, tutto contento.

CONCLUSIONI:

Che dire mi sono trovato molto bene, ho apprezzato la sua inesperienza e gioventù, fisicamente mi è piaciuta, ma quello che ho preferito è stata la sua attitudine nei miei riguardi, ci siamo trovati subito in sintonia.

Se devo trovare il pelo nel uovo, posso di dire che nel daty non l'ho trovata freschissima, (per me è indifferente, anzi la figa è la figa, ma per i più schizzinosi magari può dar fastidio), molto probabilmente è dettato dai ritmi che vengono imposti alle ragazze cosa che si è già ampiamente discusso in altre discussioni.

VOTO: ☆☆☆☆ ½

Id EF: 4580921 - Id EoI: 8257
Altro link:
escortforumit.xxx/accompagnatrici/Rebecca-4580921
 

Allegati

  • img_fid-32203_sz-l.jpg
    img_fid-32203_sz-l.jpg
    37,4 KB · Visite: 128.619
  • img_fid-32209_sz-l.jpg
    img_fid-32209_sz-l.jpg
    39,5 KB · Visite: 989
  • img_fid-32208_sz-l.jpg
    img_fid-32208_sz-l.jpg
    36,3 KB · Visite: 995
  • img_fid-32205_sz-l.jpg
    img_fid-32205_sz-l.jpg
    41,4 KB · Visite: 971
Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto