Trans Rebecca Ferrari 3277371389 - 3476653577

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16846
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: Rebecca Ferrari
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: offerti tutti
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: nella maniera più assoluta come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': non ottima x me che nn sono di TR
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano.

Index: 34679133XX
Index: 33152485XX
Index: 34723513xx

Cari punters c'eravamo lasciati con un a risentirci forse tra sei mesi......ma non avevo considerato l'imprevisto chiamato Rebecca Ferrari..........ebbene si, era da questa estate che gli davo la caccia ma per varie questioni nn ero riuscito a soddisfare i miei porci desideri, e quando ti vedo l'annuncio....che cazzo non me la lascio scappare di nuovo, costi quel che costi!
Ebbene la chiamo, mi risponde, sempre con i modi dolci e gentili, mi dà l'indirizzo, vicino zona stadio, e dopo na mezzora buona riesco a beccare il posto.
Suono, apre il portone, tre rampe di scale e :w00tmesalia: mi apre sto figone della madonna...........bella, viso angelico, due belle boccie strette in un corpetto nero e tutto l'insieme mi fà formicolare l'uccello (penso allora funzioni con la medicina giusta!).
Entro, casa ben tenuta, ci accomodiamo in camera, ci accordiamo sul prezzo, inizia a spogliarsi, belle tette nonostante i capezzoli poco sviluppati e la vista delle cicatrici attorno le aureole, mi chiede di leccargliele e l'accontento volentieri, mi fà togliere le mutante, mi incappuccia il mio frate e giù inizia un ciucciamento profondo ed esperto..........poi mi dice di ricambiare il favore e io le faccio notare che dovrebbe incappucciarsi anche lei.........lo fà e io contraccambio volentieri ma anche se mi impegno nn ha voglia di svegliarsi, lei si scusa dicendo che ha già dato tanto durante il corso della giornata........... mentre continua tra rumori salivosi e gemiti di piacere (?????????????????????) penso che ho voglia de suo buchino ma mi ributto sul suo gioiellino e sono finito...........
Cazzo nonostante non sia stata reattiva me la sono divertita......
nota: durante il tutto il suo telefono è rimasto in cucina a squillare in continuazione, e mentre mi rivestivo ha risposto a due, tre chiamate (riceve anche con amica italiana, che non ho visto, per circa 180 sesterzi) quindi data la mole di telefonate non credo proprio che molti dei nostri amici punter, che magari mi stanno leggendo, non l'abbiano mai incontrata.
Almeno fate le rece ogni tanto.
Per ora è tutto........ tanto vi dovevo
:bye:

Allegati

• Rebecca_Ferrari_Trans.rar
    111,5 KB · Visite: 247
  • 1.jpg
    1.jpg
    47,3 KB · Visite: 1.393
  • 2.jpg
    2.jpg
    53,2 KB · Visite: 156
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16846
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Niente male
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): -
ATTITUDINE: -
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34679133xx

LA MIA RECENSIONE: La mia prima recensione negativa va alla "signorina" in questione e risale a piu di un anno fa .
A quei tempi (sembra l'inizio di un libro) aveva come base Torre Maura la contatto per prendere appuntamento e dopo poco sono da lei , mi apre come la vedo penso è quasi meglio di persona menomale , ma il bello finisce li.
Mi fa accomodare in camera e devo dire pulita a parte un gatto che rompe i cog...ni comunque iniziamo a spogliarci senza neanche parlare o almeno ci provo ma lei non sembra interessata al dialogo provo l'approccio FK ma si ritrae , vabbè comincia a smanettarmelo un po e prende subito un cappuccio le dico se puo' fare prima un po cabrio ma dice che è raffreddata ( che azz c'entra??) insisto un po e lei cede ma molto scazzata BBJ orribile quasi una sega con la bocca continua un po (e gia' capisco che non è aria) mi incappuccia e si mette a pecora inizio a stantuffarla e dopo un po le dico se vuole fare un po a smorza ma mi dice che le fanno male le ginocchia:nea: allora facciamo alla missionaria , cosi dopo un po le tocco le tette e lei mi dice piano mi fai male (non sono un bimbo so maneggiare le tette sia quelle naturali che quelle rifatte) e penso aho' ma che sei de cristallo??? Insomma alla fine vengo piu' per disperazione che per altro.
Mi ripulisco mi vesto ed sarcasticamente le dico " Scusa se ti ho dato fastidio..." e lei mi risponde " Niente figurati :shok:" .
Me ne vado senza neanche salutarla pensando ad una frase che disse un noto attore romano in un film " A Bamboli' ma Vattelapijanderc... ".
Ora questa è la ma esperienza personale , non dico che sono Raul Bova ma nemmeno un cancello , in anni di onorata carriera sia Otr che Indoor non sono mai stato trattato cosi anzi....... poi giustifichiamo queste tipe dicendo forse non era la sua giornata , forse era stanca ,Sti c...i allora stacca il telefono e non lavorare cosi non rubi i soldi a noi visto che quello che fai , per te è un lavoro prenditi le tue responsabilita' , se lavoravi in un posto pubblico o in un ufficio o ad un bancone che facevi mandavi a quel paese le persone????
Scusate la polemica forse fuori luogo comunque da parte mia state alla larga ho letto di qualche altra sua rece in altre regioni e sempre non positive quindi a voi il giudizio.

Commenta
Reaction score
2
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bambolaferrari.com/
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16846
ETA': 29, credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate, ma non troppo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Anal sex, BBJ
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti (comprese chiacchiere)
DESCRIZIONE FISICA: Discreta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XS
ATTITUDINE: Distaccata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sinceramente non ricordo. Cmq trattasi di primo piano (c'è l'ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33117703xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo una lunga astinenza da t-esperienze, decido di testare per la prima volta un mio pallino, sul quale gravano recensioni discordanti: Rebecca Ferrari.
Dopo averla chiamata ed aver verificato la sua disponibilità, decido di andarla a trovare, in zona ponte lungo.
La location è ben più che dignitosa; lei mi aspetta dietro l'uscio e l'impatto visivo, una volta entrato nell'appartamento, è gradevole. E' decisamente quella delle foto: bionda, bassina e ben proporzionata, con un seno ben lavorato dal chirurgo ed un viso discretamente femminile.
Verso l'obolo richiesto (che, dati i tempi, è un punto a suo favore), ci si spoglia reciprocamente.
Premetto che al telefono si era dichiarata versatile e disposta ai baci, ma in loco le cose non vanno esattamente così o per lo meno non si sviluppano secondo le mie fantasie.
L'attrezzo del mestiere è decisamente XS e, per quanto io mi dichiari favorevole ad esprimermi "attivamente", nulla sembrerebbe in grado di risvegliarlo qualora desiderassi essere penetrato.
Ma tant'è...pare che il giorno prima si sia data da fare e che quindi il suo pirillo necessiti di un giorno di riposo.
La sensazione costante, durante l'incontro, è che lei intenda portare avanti il rapporto piuttosto sbrigativamente, poiché è costantemente impegnata col suo smartphone sul letto a mandarsi messaggi privati con qualcun altro. La richiamo più volte all'ordine, ma le sue attenzioni nei miei confronti sono incostanti. Il bbj è di discreta fattura, anche se realizzato con eccesso di foga; si lascia poi leccare avidamente il buchetto, ma dopo pochi minuti m'incappuccia e chiede d'essere penetrata (senza troppa foga, però, visto che le mie dimensioni le danno un po'di dolore). Mentre sta a pecora a farsi stantuffare, continua a guardare il cellulare; poi risponde a una chiamata...il tutto per 20 minuti buoni, finché non decido di venire facendomi segare ed al contempo facendomi mettere un ditino in culo per favorire l'orgasmo prostatico.
Io avrei tempi di venuta molto lunghi, ma la situazione è tale per cui cerco di concentrarmi per venire il più rapidamente possibile.
Esaurito il compitino, lei è molto gentile nel farmi pulire e passiamo una ventina abbondante di minuti (forse mezz'ora) a chiacchierare del più e del meno. E su questo versante, devo riconoscerle una simpatia ed una disponibilità notevoli.
Peccato che le 70 rose fossero destinate, teoricamente, ad un rapporto sessuale un po'più consono alle mie attese ed alla sua offerta.
In sostanza, non ci tornerò anche se è la classica tipa con cui andrei volentieri a bermi una birretta senza impegno.
Solo che una birra costa 3 euro, una scopata 70.
Voto finale: 5 per la prestazione, 7.5 per il social time.
Fate vobis... :)

Commenta
Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET :http://salerno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-primissima-zdqn44198230
CITTA DELL'INCONTRO: Salerno
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: uguale alle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40''
DESCRIZIONE FISICA: femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: penso passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tantissimi scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33423694xx

LA MIA RECENSIONE:
Era da tempo che desideravo questa T-gatta avendone letto le varie rece sul sito e guardato
i suoi video, è a Salerno centro storico, la contatto è gentilissima e decido subito di timbrarla
L'appartamento è all'ultimo piano della palazzina, Lei mi riceve in completo nero con le calze nere.....
è slanciata e davvero bella ed appetibile come nelle fotografie, parliamo con piacere ed io l'accarezzo tutta,
le tette sono davvero notevoli e le labbra ben fatte mi danno il tiro al mio cazzo che richiede di visitarla.....
la spoglio e lei rimane solo con le calze arrapantissime sulle gambe affusolate, vedo che il suo attrezzo di modeste dimesioni
dorme, ed essendo attivo mi dedico alla leccata di capezzoli,qualche bacio sulle labbre,no FK, gradisce mi copre ed
inizia un bJ portentoso,ci sà fare e lo ingioa tutto......stavolta sono preparato e deciso a durare a lungo........mi godo il bocchino
e poi gli alzo le gambe e la penetro alla missionaria, le tengo anche i piedi e me la godo alla grande........le chiedo la pecora,
ed acconsente,altra inculata con strizzata di tette pendenti......alla fine le vengo copiosamente sul culo...
altro social time,baci sulle guance e vado per il ritorno.....
Una bella esperienza

Commenta
O

Outworld

Ospite
Ospite
[RECE] Bambola - Roma - Puntotrans

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bambola
RIFERIMENTO INTERNET :http://puntotrans.com/Transex/bambola/index.htm
ETA': 28(?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Leggermente meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI:BJ, Rai2 pass
DURATA DELL'INCONTRO:20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Non molto alta ma attraente e femminile, ottimo portamento e fisico tonico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S
ATTITUDINE: Pass
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche scalino. (presenza di gatto, per chi fosse allergico)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33152485xx

LA MIA RECENSIONE:
Per nulla sconfortato dalla mia deludente prima esperienza decido di allargare il mio campo di ricerche e puntare magari un po' più in alto, aspettandomi ad un aumento del livello anche un aumento della professionalità.
Chiamo Bambola che mi da appuntamento di li ad un paio d'ore.
Una volta raggiunto il luogo all'orario concordato la richiamo ma non risponde.
Staziono un po' in zona e mi richiama dopo 15 minuti circa, dandomi indicazioni.
L'impatto è notevole, la trovo più attraente che in foto e,fiducioso, la seguo in camera.La tv è accesa e i programmi pomeridiani mediaset di certo non fanno grande atmosfera, anzi.
Giusto due chiacchiere, dicendole che la mia prima esperienza non era stata un gran che e cercando rassicurazioni ma, da gran proessionista risponde "quello di prima ha detto che sono una cavalla, magari a te faccio schifo". Grande tatto.
Il compenso concordato è "70€ e facciamo tutto quel che vuoi". Bene.
Mi spoglio, cerco un contatto ma lei evita la bocca e scende subito giù con le mani.
Mi mette il preservativo e inizia un discreto BJ. Io la tasto un po (bel fondoschiena, davvero) e le dico che mi piacerebbe provare ad essere passivo.
Mette anche lei il profilattico e si lascia succhiare.
Date le dimensioni ridotte ritengo sia un'ottima cosa come prima esperienza e, rincuorato, proseguo con più enfasi sulla fellazio ma... lei viene.
Si lamenta degli ormoni sprecati e si rimette frettolosamente a lavorare di bocca per farmi venire il prima possibile.
Copito che non c'è ormai storia di ottenere quel che voglio la lascio fare.
Il tempo di ricompormi e si presenta la gatta: sicuramente la cosa più piacevole dell'incontro.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    60,6 KB · Visite: 198
  • 7.jpg
    7.jpg
    36,6 KB · Visite: 284
  • 10.jpg
    10.jpg
    38,1 KB · Visite: 356
Commenta
Reaction score
60
CARATTERISTICHE GENERALI

Nome inserzionista: Rebecca Ferrari trans
Riferimento internet: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=2926
Città dell'incontro: Baroniss(SA)
Nazionalità:Italiana
Conformità all'annuncio:Quasi totale, un pochino di photoshop
Servizi concordati: Fk, Bbj, rai2, Cob
Servizi usufruiti: rai2, bj
Compenso richiesto: 60
Compenso concordato:60
Durata dell'incontro:15 minuti
Descrizione fisica:Molto molto bella
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XXS
Attitudine: svogliata e frettolosa
Reperibilità:facile
Presenza di barriere architettoniche:scale
Index Ricerche(numero telefonico nel formato 1234567xx): 33117703xx

LA MIA RECENSIONE:
Vi riferisco di un mio recente sogno con la gatta. Decido per lei, incurante del che fatto avesse un piccolo fiammifero tra le gambe (sono solo attivo), la contatto e le chiedo un po' di cose solite, mi dice 60 rose e si fa tutto (ma non manterrà la promessa). Arrivo nel posto in una località in provincia di Salerno in zona centralissima, salgo diversi piani e mi accoglie con grande cordialità e gentilezza. La nota dolente è nell'atto vero e proprio dove trova centomila difetti (i peli, il caldo, la sinusite). Usufruisco di una prestazione minima dove fa di tutto per farti finire prima. Paradossalmente dopo i giochi è simpatica e partecipe e parliamo come se fossimo amici di vecchia data, ma non ho pagato per quello però. Non ci tornerei mai.

t.v.d. Colibry2.

Commenta

Pacoreborn

Espulso
Account sospeso
Reaction score
8

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

NOME INSERSIONISTA:REBECCA FERRARI
RIFETIMENTO INTERNET: https://lecce.bakecaincontrii.com/d...nsexsuper-affascinanteprendimi-mkfu286697107/
CITTA DELL'INCONTRO:Francavilla Fontana (br)
ETA: circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,fk
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 circa
DESCRIZIONE FISICA: alta ,giunonica (non grassa) bel culo, belle tette, pelle liscia e bisnca,più bella che in foto!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S ,sempre dormiente!
ATTITUDINE: calma,tranquilla ,educata,accondiscendente,sorridente,simpatica,chiaccherona,porcellina e furbetta!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una ripida rampa di scale
TELEFONO: 34723513xx

Incontrata qualche mese fa,in un primo pomeriggio d’estate!
Sfogliando gli annunci mi accorgo che la signorina sosta per un breve tour in quel di Francavilla Fontana ,lei che di solito è stanziale a Lecce, la sua attitudine non la conosco ,ma sono sicuro della vericidità delle foto quindi la chiamo e fisso appuntamento da li a una decina di minuti !
Mi favorisce l’indirizzo esatto che è in una viuzza stretta senza possibilità di parcheggio nei pressi immediati a l’abitazione ,rischio sgamo per i local altissima,comunque parcheggio sulla via principale e mi avvio verso l’appartamento che dopo essermi arrampicato su per una ripidissima e stretta scala risulterà essere di fresco restauro e ammobiliato di recente! Mi apre lei in fine lingerie con scarpe dal tacco altissimo,si pone subito in maniera simpatica e complice ,il social non è banale e ti mette subito a proprio agio! Ci spogliamo e ci buttiamo sul letto ,lei pulitissima e profumata la bacio ovunque e lei a me ,ci posizioniamo sul fianco per un 69 io sono duro e arrapato ,ma il suo gingillo non si sveglia e non si sveglierà mai per tutta la durata dei giochi ( causa del caldo e del mal di testa lamenterà lei ,ma la realtà dei fatti è che è solo passiva ) anche provando e riprovando ma niente ,sono un po’ deluso ma lei sa farsi perdonare con l’uso magistrale della bocca,carezze,leccatine e baci. Andiamo avanti così per una ventina di minuti finchè non le vengo sulle tette, in verità avrei voluto provare anche il suo B side ma lei è molto brava e navigata da gestire tempo e dinamiche a modo suo! Non mi ha fatto rimpiangere il prezzo del biglietto perchè è una persona piacevole ,bella e porcellina quindi non mi sento di elargire un feed negativo,anzi!
Solo 3 stelle perchè è solo passiva quindi per alcuni puo essere limitante!

Commenta
Reaction score
42
Numero di telefono: 3277371389
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3277371389 - Roma: ❤️‍🔥PECCAMINOSA BIONDINA💦🍌 HO FAME DI TE...🎺 VIENI A PRENDERMI😈 GUSTAMI... SAZIAMI!!!
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma appia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Rebecca
Nazionalità: Italiana
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buonasera, alla ricerca di un’emozione trans intercetto l’annuncio di questa donzella che dalle foto sembravano veritiere .. contattata mi confermava le foto, pattuito 70 neuri per sua partecipazione solo passiva mi avvio verso San Giovanni per incontro… parchegggio quasi impossibile.. ma alla fine trovo un buco per l’auto …la
Contatto e mi dice che è libera ma che ha un impegno più tardi e che ci dovevamo sbrigare, cominciamo male penso io e forse avrei dovuto andarmene.. ma oramai avevo fatto traffico e una vincita al Superenalotto per il posto auto.. e cosi mi faccio convincere..la raggiungo e appena aperta la porta.. mi conforta il fatto che le foto siano realmente le sue e che è una bella cavallina.. mi accoglie gentilmente e mi ricorda che abbiamo poco tempo .. mi spoglio .. lei era già praticamente come la su vede anche sulle foto.. non mi offre il bagno ma ero appena docciato .. e non me ne preoccupo..
Qualche tentativo di bacio ma lei non bacia.. o almeno .. non bacia me.. comunque la abbraccio .. si fa toccare senza problemi mi lascia baciare e leccare il suo seno .. molto bello direi e mentre mi smanetta .. appena vede che il pelato reagisce mi imbusta e comincia un pompino non male ma nulla di memorabile per essere una trans.. tutto fatto con non molto trasporto .. forse con il pensiero che da lì a poco mi si sarebbe levato dalle palle .. comunque capita l’antifona .. la metto a pecora e la infilzo per bene.. un bel vedere con un bel culo abbondante ma non strabordante.. me la godo così per una decina di minuti con lei che ogni tanto accenna a qualche gemito finto che più non si poteva.. comunque termino pulizie di rito con salviettine odiose e via di nuovo in strada io e il Traffico! Nonostante sia italiana non abbiamo avuto molto da dirci.. esperienza che mi ha lasciato … così.. senza un ma .. e senza un forse… non ripeterò..se me ne ero andato non facevo male .. buone cose

Commenta
Alto