REBECCA - MARINA DI MASSA - BAKECAINCONTRI

Registrato
9 Ottobre 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ****NEW NEW BIONDA***SENSUALISSIMA**CORPO DA URLO.BOCCA CALDA.PER BOLLENTISSIMI PRELIMINARE **COMPLETA*
RIFERIMENTO INTERNET:http://massacarrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-bionda-sensualissima-96us108471983
CITTA DELL'INCONTRO: MARINA di MASSA
NAZIONALITA': EST EUROPA
ETA': NON DETTO, MA TRA I 25 E I 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DICE TUTTI
SERVIZI USUFRUITI:BJ , 69 , RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 MIN PORTA PORTA
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 ,TETTINE 2^
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': TI RISQUILLA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:PIANO TERRA IN VILLETTA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
38844607xx
LA MIA RECENSIONE:

Era già da ieri che cercavo qualcosa di soddisfacente in giro, senza incappare in MISSILI pazzeschi, questa mattina in macchina ad inizio pausa pranzo provo a fare un paio di chiamate, lei non risponde l'altra ha la segreteria, allora cerco altro.
Mentre ero alla ricerca nei vari siti, mi fa uno squillo, pronto via richiamo, mi accordo e vado.... ma dalle iniziali indicazioni mi sperdo, la richiamo e arrivo da lei...
Entro, un pochino di conversazione, mi fa spogliare, poi la pago. Mi sdraio e subito inizia a strusciarsci e mi gomma con la bocca. Inizia a pompare, poi me la mette in faccia e iniziamo con un 69, va avanti ancora un po e quando mio fratello è al pieno mi monta su... e continua continua finche non ce la faccio più... Ancora un po di conversazione tranquilla poi scappo via.

Scusate, ma non sono un genio nelle recensioni!
 

ppxdron

UOMO
Membership
Registrato
22 Maggio 2014
Messaggi
143
Reaction score
96
Località
Versilia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ****NEW NEW BIONDA***SENSUALISSIMA**CORPO DA URLO.BOCCA CALDA.PER BOLLENTISSIMI PRELIMINARE **COMPLETA*
RIFERIMENTO INTERNET:http://massacarrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-bionda-sensualissima-96us108471983
CITTA DELL'INCONTRO: MARINA di MASSA
NAZIONALITA': EST EUROPA
ETA': NON DETTO, MA TRA I 25 E I 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DICE TUTTI
SERVIZI USUFRUITI:BJ , 69 , RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 MIN PORTA PORTA
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 ,TETTINE 2^
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': TI RISQUILLA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:PIANO TERRA IN VILLETTA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
38844607xx
LA MIA RECENSIONE:

Era già da ieri che cercavo qualcosa di soddisfacente in giro, senza incappare in MISSILI pazzeschi, questa mattina in macchina ad inizio pausa pranzo provo a fare un paio di chiamate, lei non risponde l'altra ha la segreteria, allora cerco altro.
Mentre ero alla ricerca nei vari siti, mi fa uno squillo, pronto via richiamo, mi accordo e vado.... ma dalle iniziali indicazioni mi sperdo, la richiamo e arrivo da lei...
Entro, un pochino di conversazione, mi fa spogliare, poi la pago. Mi sdraio e subito inizia a strusciarsci e mi gomma con la bocca. Inizia a pompare, poi me la mette in faccia e iniziamo con un 69, va avanti ancora un po e quando mio fratello è al pieno mi monta su... e continua continua finche non ce la faccio più... Ancora un po di conversazione tranquilla poi scappo via.

Scusate, ma non sono un genio nelle recensioni!

Un pochino meno asettica, poi può andare anche bene: esperienza positiva, dunque? o no?
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.599
Reaction score
2.638
Località
Fvg
foto:
bf75d8dbeb66206bd1d873ccedb4f13e.jpg aa53dd96d5965c6830af79b7b0e7513c.jpg bb198083bed7ec696934d06880d9677b.jpg
 
Commenta
Alto