Rebecca - Milano - Rosarossa

Reaction score
632
REBECCA - MiLANO - ROSAROSSA

RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/rebecca-girls-accompagnatrice--MTIxMDAtNmFhNjE1.html
CITTA DELL'INCONTRO: mi
NOME INSERZIONISTA: rebecca
NAZIONALITA': prima cek, poi alb
ETA': 24-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto un po' patinate
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: pera cotta piacevole alla vista
ATTITUDINE: un po' frettolosa
REPERIBILITA': one call one book

LA MIA ESPERIENZA:
non mi dilungherò molto, sono indietro di sonno.
segnalo questa pulzella che aveva catturato la mia attenzione dalle foto e dalla porcaggine al telefono.
appartamento un po' scassato in viale monza, senza acqua calda.
ragazza simpatica, abbastanza alta, fisico non formoso, ma nel complesso grazioso.
promette e mantiene le sigle: tutte, compreso un gag da lacrimoni. bbj ottimo, daty non usufruito ma disponibile, fk rabbioso, rai1 a smorza e rai2 accogliente e prolungatissimo a pecos.
cerca di mettere fretta con la manina e sparando zozzerie, ma non è insistente.
l'unica sigla che manca è la gfe.
due chiacchere finali giusto per verificare la provenienza da tirana, inizialmente spacciata per praga...
80/20'/6+

Index
32874989xx

Matrice

Allegati

• Rebecca1.jpg
    Rebecca1.jpg
    44,1 KB · Visite: 987
  • Rebecca2.jpg
    Rebecca2.jpg
    38,3 KB · Visite: 800
  • Rebecca3.jpg
    Rebecca3.jpg
    53 KB · Visite: 612
Reaction score
0
Grandissimo Napo. Grazie, un altro bbj da provare. Sono in ritardo con le rece degli ultimi 2 mesi ma per te non ci saranno molte novità, le conosci tutte perchè ci vado solo dopo un tuo passaggio documentato e positivo... Il Cortès delle MI-pay!

Commenta
Reaction score
0
grazie napo tanto di cappello a te per il tuo track record. per pera cota intendi molle e di pelle molto poco liscia o culo largo e spalla piccola e coscia tipo barbapapa?

Commenta
Reaction score
632
  • Creatore Discussione
grazie napo tanto di cappello a te per il tuo track record. per pera cota intendi molle e di pelle molto poco liscia o culo largo e spalla piccola e coscia tipo barbapapa?
entrambe le cose, ma senza esagerare, tutto sommato è una bella ragazza. l'unica cosa che dà fastidio, in effetti, è quella zazzera finta che si porta in testa...

Commenta
Reaction score
20
Ho capito bene: con 80 anche FK e RAI2?
Ed è quella della foto?

I prezzi a Milano sono questi, è nella parte bassa della forchetta per questi servizi ma non è cosa strana questa cifra.
Semplicemente preferisce guadagnare creano una cerchia di clienti "fidelizzati".

Commenta
Reaction score
21
Sono in ritardo con le rece degli ultimi 2 mesi ma per te non ci saranno molte novità, le conosci tutte perchè ci vado solo dopo un tuo passaggio documentato e positivo... Il Cortès delle MI-pay!

Che dire.... Il buon Napo è lo squalo bianco della barrire corallina milanese...
Ed ora Sappiamo chi è "l'uomo-remora" :lol:

Ma di tanto in tanto fare un po' di scouting??? No???

Commenta

bond79

UOMO
Membership
Reaction score
1
Questa fino a poco tempo fa era otr....... dalle parti di monterosso, se non è lei è la gemella!!!

Commenta
Reaction score
18
Rebecca - milano - rosarossa

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/rebecca-girls-accompagnatrice--MTIxMDAtNmFhNjE1.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Zona loreto
NOME INSERZIONISTA: Rebecca
NAZIONALITA': Albanese (aveva il facebook in albanese aperto sul pc...)
ETA': dice 21, probabile almeno 6 o 7 in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, anche se le foto sono molto patinate
SERVIZI OFFERTI : Bj, Deep Throat con Gag, Rai1, Rai2, piccolo massaggio all'inizio
COMPENSO RICHIESTO: 80 x 60'
COMPENSO CONCORDATO: 80 x 30'
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30'
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, senza grandi forme, il viso è la parte peggiore, con dentatura tipica albanese.
ATTITUDINE: molto frettolosa
REPERIBILITA': anche troppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino per arrivare al primo piano, forse 5 o 6
INDEX RICERCHE : 32874989xx

LA MIA RECENSIONE:

Mi sveglio con una gran voglia di divertirmi un po' e navigo sul forum per cercare una mezz'ora di sano svago..

Invogliato dalla recensione di Napoleon, soprattutto per la parola "tutto" riferita ai servizi, decido di intervistarla.
risponde al primo colpo e ci accordiamo per le 12.

prima sorpresa: mi risponde che sta rientrando e non è in casa (io ero puntale). vabè, era lì a qualche metro, la aspetto a poca distanza dal portone (dove c'erano tre novantenni dallo sguardo ostico e indagatore che mi avevano preso d'occhio...)
era andata a far colazione.
vestita come una otr sulla paullese.
in pieno giorno.
ipermini gonna, ballerine, vestitino trasparente con intimo a vista, stratruccata..

non è il mio tipo, ma sono qui per altre faccende, non per trovare l'amore della mia vita :)

entriamo e vado subito in bagno, anche se fresco di doccia.
il bagno è l'archetipo dello Schifo con una bella S maiuscola: panni sporchi ammassati, acqua sul pavimento, niente sapone, niente cestino, niente asciugamani (che in ogni caso non avrei usato visto lo stato del bagno, ma se tanto mi da tanto, il segnale era pessimo....)
entro in camera, la trovo nuda, mentre mi spoglio mi massaggia la schiena ... piacevole, punto a favore.
mi chiede i soldi che verso prontamente, e poi prova a gommarmi con la bocca... stavo per fermarla per chiedere un bbj, ma poi mi sono tornate in mente le condizioni igieniche della casa. e l'ho lasciata fare..

effettivamente, fa dei gran pompini. lo prende tutto in gola con gag e lacrimoni copiosi, si aiuta un po' con la mano nel resto dell'operazione ma, che diamine, era da tempo che una donna non riusciva a cacciarsi il mio amico tutto dentro.. la faccio andare avanti, ma dopo pochi minuti mi chiede di scoparla.. vabè, proviamo pecorina, ha una figa decisamente... rodata, roba da parto trigemine.... quindi lo sfilo e lo appoggio sul culo.
a quel punto iniziano a partire mille telefonate e lei risponde a tutte e mille senza fermarsi. ero incazzato nero ma sinceramente l'idea di aprirle il sedere mentre parlava con un collega non mi dispiaceva affatto, e così ho continuato... alla fine continuo con rai2 alla missionaria, le alzo le gambe, lei si lamenta un po' per il dolore... e capitolo rabbiosamente..

ho tirato fuori un mottarello mica da ridere, che almeno ha avuto la dignità di far sparire subito... mi allunga due salviette umide, ma preferisco il bagno (previa richiesta di carta e sapone). in quel momento rientra la sua coinquilina, io esco ignudissimo dal bagno e me la ritrovo davanti..
un filo imbarazzato la saluto, e mi fa

"ah che bello, un uomo nudo in casa!!!! FOSSE SEMPRE COSI'!!"
ma perchè, il resto del tempo quella è l'opera pia delle orsoline?!?!?! ahahah, ma fammi il piacereeeee )))
(cmq più carina di rebecca, l'amica, anche se non ho indagato sulla sua disponibilità)

torno in camera per sondare possibilità di secondo round, e l'amica mi segue (!) e si siede bellamente vicino a me fumando, bevendo una birra e controllando i loro vari siti di annunci.
tornata rebecca, sempre con l'amica a farsi i cavolacci suoi lì, mi rigomma e ricomincia a succhiarmelo....

situazione paradossale, io so che bukowski e henry miller mi stavano guardando dal cielo, e se la ridevano di brutto...

continua a rispondere a telefono, io mi incazzo, non ce la posso fare a far la seconda... mi rivesto e me ne vado. lei si infila un paio di mutande, senza nemmeno lavarsi un po', i tacchi e mi accompagna.

uscendo, incontro il collega rompiballe del telefono. mi riconosce al volo, appena mi vede fila verso l'androne per entrare.

mi sono sentito sporco: sono tornato a casa a farmi un'altra doccia molto approfondita, incazzato nero.

conclusione:
lei è iper-rodata e di mestiere dovrebbe lavorare per Moira Orfei come mangiatrice di spade.
d'altro canto la sporcizia della casa, la sua tendenza all'overbooking e i suoi modi sbrigativi mi terranno tranquillamente alla larga da quella casa senza troppi rimpianti.

80/30'/4

sic transit gloria mundi.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/gir...tNmFhNjE1.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Zona loreto
NAZIONALITA': Albanese -lei dice ungherese
ETA': dice 21, almeno 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei .. non aveva l'extension.. niente capelli ricci ma lisci
SERVIZI OFFERTI : Bbj, Deep Throat, Rai1, Rai2
COMPENSO CONCORDATO: 80 x 30'
DURATA DELL'INCONTRO: circa 18 minuti, all inclusive
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, senza grandi forme ma carina, denti "particolari"
ATTITUDINE: molto frettolosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino per arrivare al primo piano, forse 5 o 6
INDEX RICERCHE : 32874989xx

in assenza di valide alternative e malgrado il guru imperiale napoleon mi avesse messo in guardia sull'aspetto fisico e la fretta, decido di rischiare..
parcheggio non proprio agevole ma mi libero dell'auto e arrivo.. location popolare in zona popolare..
solito vedo non vedo e .. la prima impressione è positiva.. con i tacchi fa bella figura, le maniglie sui fianchi non sono esteticamente brutti.. anche il volto mi piace.. seno piccolo.. i denti sono un po troppo finti..

l'appartamento è da scazzo quasi immediato.. quando vedo la branda matrimoniale, di cui immagino subito la consistenza, quasi me ne andrei..

perplesso, chiedo di sciaquarmi in bagno, che è spaventoso, torno e si è tolta già i tacchi.. mi chiede subito i soldi (pacco in vista!!).. dice pure: sai è la prima volta.. guarda gli 80 pattuiti e i dice : se vuoi possiamo fare qualcosa in più (sarei uscitodi corsa!!)
mi avvicino per il concordato fk e si sposta, mi sforzo di non incazzarmi, mi metto sul letto, lei si spoglia (tette piccole e piacevoli).. non faccio in tempo a rilassarmi, che agguanto il preservativo e me lo infila, ancora molle, con la bocca... le dico che i patti erano per bbj, lei risponde: "semmai dopo".. il bj è energico e sicuramente efficace.. me lo alza.. resto persino un po sorpreso..
la giro ed inizio una pecos piacevole... visto lo scazzo iniziale e per evitare ulteriori sosprese negative, decido di accelerare.. avrei fatto bene a finire così.. invece decido di prendermi altri rischi, mi viene in mente che di sua iniziativa promette rai 2.. le chiedo di esplorare il secondo canale.. era già lubrificato (li mi ricordo che non mi ha dato nemmeno il tempo di tentare il daty).. rai2 iper lubrificato, dopo poco me lo fa quasi ammosciare.. rido tra me e le dico di prenderlo in bocca.. inzia un bbj .. di mano.. ma ci impiega comunque un po.. mi fa concludere cob..
finito si pulisce con un tovagliolino.. io vado in bagno.. mentre mi rivesto butta là: poi faccio una bella doccia .. seee!!
parla bene italiano.. mi chiede se mi è piaciuto.. le dico che aveva promesso fk.. lei mi risponde che la prossima volta farà per 60..

non è antipatica.. fa solo quello che vuole, ma non è sgarbata.. pagasse lei..

80/18'/4,5

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.112
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/rebecca-girls-accompagnatrice--MTIxMDAtNmFhNjE1.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Mancinelli
NAZIONALITA': Dice Ceca... a questo punto mi accodo per l'ipotesi albanese, ma con riserva (poi spiego se interessati)
ETA': 23-24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme... ma come già evidenziato le immagini pubblicate sono state comprate al "Negozietto della Foto"
SERVIZI OFFERTI: BJ, scopata su RAI 1, COB (in alternativa anche CIF)
COMPENSO RICHIESTO: 80x1 ora (sì... come no)
COMPENSO CONCORDATO: 80x1 ora (ancora?)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti (adesso ci siamo)
DESCRIZIONE FISICA: Non ho fatto caso alla dentatura (era tardi, stanco mentalmente per via del lavoro, ma bisognoso più che mai della scopata anti-stress), comunque a me la puledrina non è dispiaciuta affatto e dirò che delle tre pulzelle presenti nello scanna-bilocale era quella più faiga (basta non scrivo più: "Poi i gusti sono gusti"... cavoli l'ho appena fatto)... dimenticatevi l'1.78 decantato al telefono forse sfiorato se indossasse zatteroni o tacco 12.
ATTITUDINE: Porcellina furbettina (o almeno lei si crede tale)
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Zona non bellissima, ma stabile ristrutturato con ascensore
INDEX RICERCHE: 388.80.55.xxx

LA MIA RECENSIONE:

Sfumato l'appuntamento con una new-entry super-brazza-carrozzata ("Scusa ammmore, ma sono a cena al ristorante... facciamo tra un'ora?") sfrutto l'eredità del fu sommo Napo e contatto questa Rebecca essendo prossimo alla sua location. La fanciulla dovrebbe essere Est-era, ma al telefono sembra di parlare piuttosto con una brazilian iper-porca: "Ciao tesoro, vieni che ti aspetto, io intanto mi faccio una doccia... parto da 80 per un'ora e faccio tutto... bacio, pompino scoperto, venuta sulle tette ed anche l'anale se non ce l'hai troppo grosso" ed io tra me e me: "Sì... ci manca solo che alla fine mi servi il caffè ed ammazza-caffè e poi stiamo apposto" alchè faccio un rapido calcolo sottraendo l'FK, il BJ cabrio (memore delle precedenti rece), l'ora che diventa una mezzora lasciando l'incognita del RAI 2 a quanto pare concesso... diciamo che per un 50+30 ci può stare soprattutto non avendo altre alternative disponibili al momento. Arrivo, citofono, portone, primo piano ed uscio di casa... nota positiva: il livello di figaggine rapportato al rate per me tra il discreto e il buono sebbene di finezza non ci sia l'ombra... nota negativa: appartamento striminzito e leggermente in disordine condiviso con altra due pay Rumene (per quello dico che mi sembra strana la presunta origine albanese dato che è nota la rivalità tra le due genti) le quali mi danno propio l'aria di essere ex-OTR stufe del marciapiede. Ormai sono in ballo e decido di ballare per cui lasciamo le altre due coinquiline a guardare il solito canale musicale e ci chiudiamo nella cameretta 4x4 dotata almeno di condizionatore anche se non propio ultimo modello. Appena tolti i vestiti ed appoggiati alla meno peggio su una sedia, ci sdraiamo sul lettone cigolante da iper-mercato e, tempo di scambiarci qualche sorriso mentre sondo le forme giovanili e sode della girl che la stessa, come da facile previsione, me lo imbusta dopo avermelo smanettato per un pò dicendo: "Sai... tu non mi conosci, io non ti conosco e poi quella che si prende qualcosa alla fine sono io" malgrado questo il BJ covered, con annessa ciucciata ai gemelli recentemente rasati, risulterà piuttosto gustoso e variegato con incluso lavoro di punta ed affondi tali da toccare le tonsille della signorina. L'impressione comunque è che il livello di porcaggine sia piuttosto genuino per, cui saltato il DATY, passo diretto alla bombata con lei sotto che abilmente evita un paio di tentavi di FK facendosi almeno baciare sul collo. Gambe allargate a compasso prima con lei che se la sgrilletta, poi alzate in verticale all'altezza delle mie spalle.. direi che la maneggevolezza ci sia tutta per cui da sopra passo ad inforcarla di lato con bella visione di schiena e fondo schiena che allargo scostando leggermente la sue chiappette in modo da infilarglielo tutto dentro. Prima della pecos scatta la fatidica domanda: "Posso metterlo nel tuo culetto come mi avevi promesso?" e lei, che già aveva sottolineato le dimensioni del mio arnese a pompino finito, mi fa: "Come no... con quel cazzone mi fai finire diritta all'ospedale" ed io: "Va bhè... ma almeno posso venirti sul corpo?" e lei: "Puoi venirmi in faccia o sule tette" ed allora: "Facciamo che ti vengo sul sederino dopo averti scopata a pecora" e lei: "Va bene". E così facciamo... rimane un pò di delusione per il mancato anal da prezzo da discount soprattutto per via del testè citato sederino per me molto, ma molto invitante... tuttavia anche sbatterla sul primo canale con lei messa a novanta mentre si è lasciata andare a frasi del tipo: "Oh... sì scopami così" oppure: "Fammelo sentire tutto dentro" ed io che le tenevo dolcemente la lunga coda di cavallo è stato appagante soprattutto quando ho fiondato il gommino ed incremato le sue chiappette con anche qualche scappellottata sempre sulle stesse. In conclusione buona esperienza se si cerca la scopata anti-stress o scaccia-pensieri in rapporto anche al rate abbordabilissimo... le darei subito la tessera d'ingresso nel mio pay-harem se cambiasse location, ricevesse da sola e fosse un tantinello più curata anche nei modi di fare, ma anche così se passassi di nuovo da quelle parti non mi dispiacerebbe visitarla ancora...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
Scusate tutti, chiedo venia

mi sono sbagliato, pensavo che la ragazza con la frangetta fosse Rebecca ma non lo è.

Sono tre ragazze diverse, queste ultime lavorano insieme e Rebecca da sola. Vivono solo nello stesso appartamento.

mi sono confuso :(

Commenta
Reaction score
2.112
Scusate tutti, chiedo venia

mi sono sbagliato, pensavo che la ragazza con la frangetta fosse Rebecca ma non lo è.

Sono tre ragazze diverse, queste ultime lavorano insieme e Rebecca da sola. Vivono solo nello stesso appartamento.

mi sono confuso :(

Infatti la fanciulla che credo si chiami Aida e che si trucca pensando di vivere nell'antico Egitto si esibisce da sola o in coppia con l'amichetta Rumena che ti posso assicurare vista dal vivo non è poi questo granchè... certo il fisichello da teen-lolite ci sta tutto e un 3xVU da paghi 1+1/2 e prendi 2 potrebbe essere allettante (anche se poi sappiamo come sono in realtà i lavoretti fatti in duo), ma la location per me lascia molto a desiderare così pure i modi di fare che mi hanno ricordato le OTR Rumene che di estate si mettono sedute su quelle sedie di plastica sotto l'ombra di qualche albero ad aspettare i clienti.

Comunque bisognerebbe vedere se nel servizio è incluso anche il lavaggio del bucato con la lavatrice vista nelle foto magari con asciugatura e stiraggio dello stesso, nel qual caso...:lol:

Commenta
C

ciuciabrina

Ospite
Ospite
volevo dirvi che le tre tipe che stavano in casa insieme, se ne sono andate, i link li potete trovare in questo 3d, comunque parlo di rebecca, aida e giulia, le ultime due se ne sono andate in romania, mentre rebecca ha avuto casini con la famiglia, forse voleva smettere,fatto sta che da ieri il suo cell non squilla piu , se avete notizie, potete riferirmele? anche in pm, grazie, ci tengo molto alla ragazza in questione...

Commenta
Alto