REBECCA - MONTESILVANO - PUNTOINCONTRI

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.puntoincontri.com/girls/1982/REBECCA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME INSERZIONISTA: Rebecca
NAZIONALITA': dichiarata ungherese
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: si
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, viso da angioletto maialino
ATTITUDINE: very good
REPERIBILITA': difficoltosa (nel mio caso)

LA MIA ESPERIENZA: La scorsa settimana chiamo la fanciulla verso le 11.30 di mattina, mi risponde e mi reco da lei un quarto d'ora dopo, sotto il palazzo, di fronte un Hotel, ma non risponde a telefono, vado a bere un caffè, dopo dieci minuti richiamo e trovo il telefono staccato, così per altri 15 minuti circa. Mi scoccio e decido di andar via. Dopo un ora ripasso casualmente da quelle parti chiamo e mi risponde, 5 minuti e sono da lei. Mi apre una bella stangona col visino teen smaliziato e malizioso. Mi chiede 70 x cosa normale e 100 completa, ovvero anal. Gli offro 50 ed accetta volentieri. La comunicazione è scarsa visto l'italiano sommario e stentato che parla, comunque dice di essere ungherese di un paese al confine con la romania, dice di trovarsi in Italia da poco e prima di Pescara di esser stata a Torino. il resto è di difficile comprensione lessicale ma fatto di sguardi arrapandi e maliziosi...parlano bene gli occhi ed il corpo. Mi spoglio e si spoglia ed inizia un buon petting fatto di carezze e sguardi da dire "c'hai un bel visino da angioletto - diavoletto". Ti copre e ti spompina, peccato usi troppo la mano a modo di manovella. Deciso di pomparla a pecora, visto il bel culetto col segno del perizoma post abbronzatura. La figa è bella larghetta ma decisamente bagnata, sguscia a meraviglia, sembra le piace e sembra gradire il pompaggio....ciò mi arrapa e per questo inizio a sentire che devo venire, così mi metto sotto e mi faccio finiore con lei sopra. Direi un buon incontro ...anche lei da rivedere!

Reaction score
0
mago, grazie per la recensione. avevo aperto una discussione giorni fa per chiedere informazioni sulla tipa, perché anch'io ho provato a timbrarla, o per lo meno a vederla, ma ogni volta ero costretto ad aspettare sotto casa le mezz'ore con stà storia del richiamare, telefono che squillava a vuoto e, non sono paziente, poi puntualmente finivo per andarmene via (anche perché in un paio di occasioni alcuni vicini affacciati al balcone stavano a guardarmi sospetti, io che gironzolavo sotto e ogni 5 min provavo a chiamare..)

Commenta
Reaction score
0
oddio, solo ora mi sono accorto di aver cannato! ehehehe scusa dottor rossi, ovviamente il ringraziamento per la rece era a te. iol mago, essendo un'istituzione, ce l'ho sempre in testa! ehehehe grazie a entrambi comunque!

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
No problem Nobinari....è vero il mago è un'istituzione ed è molto figa istruito :biggrin: !!!!
Credo che sia importante che tutti noi apportiamo un onesto contributo, chi più, chi meno,..... l'importante è partecipare, offrire agli altri le proprie esperienze e prendere quelle degli altri...altrimenti il cerchio non si chiude!!!!

Commenta
Reaction score
548
RIFERIMENTO INTERNET http://www.chiamamiannunci.com/delizzio ... 35319.html

NAZIONALITA': ungherese ed anche io ne sarei convinto perchè l'estetica tipica romena è assente, il sapore è diverso, poi come sappiamo tutto può essere :unknw:

ETA': 21 e ci siamo, comunque under 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto originale e look attuale

SERVIZI OFFERTI: bj+ daty+ foot-job (sua idea) e rai1
RATE DI PARTENZA: TU+20
RATE CONCORDATO: TU in via amichevole

DESCRIZIONE FISICA: slanciata capelli lunghi castani, occhi castani, prima di seno, gambe lunghe, bel culo, molto carina sia di corpo che di viso, di viso struccata è molto carina lo stesso
IGIENE: io al bagno all'inizio e lei al bagno alla fine

LOCATION: appartamento ordinato, c'e un pò di via vai dei condomini che buttano sempre un occhio indiscreto
TEMPO: abbondante, questa volta non ho guardato perchè siamo andati oltre il normale

ATTITUDINE: non è ancora buona ma si sta bene lo stesso, incassa bene e lascia fare, caratterialmente simpatica e maliziosa come ha scritto il dottrossi (comunicazione non agevole)

REPERIBILITA': per avere l'indirizzo la prima volta ho faticato ma poi una volta ottenuto sul posto è bastata una telefonata
BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

La mia esperienza:

Sono andato a fare amicizia la quale è stata accettata...entro e l'effetto è buono, finalmente una ragazza con il fisico diverso dalle solite, il sapore è diverso e questo è il primo punto a favore
m'invita sul letto, indossa un vestito largo con sotto nulla, che belloooo..la cosa più bella è che nella fase di consocenza la passera non la nasconde e mi ci fà fare amicizia...aaaaahhhh

Ok sono cotto a puntino per cui rimango cosi come concordato e scritto in scheda...
Mi fiondo sul suo corpo liscio e accarezzo fino ad arrivare al tesoretto per un bel daty che si lascerà fare, daty sensible, poco prima del più bello mi toglierà la testa sghignazzando ( te pozzino......)

bj che và addomesticato, biosgna dirle di togliere la mano cosa che poi fà, bj di buona capacità una volta addomesticato (tutto dentro)
si arriva al trombo e qui ci ho dato dentro, mi ha fatto fare parecchio ed io sono stato pure molto lungo, mi sono preso pure delle pause ed in una di queste mi ha offerto un foot-job di sua iniziativa per 6-7 colpi che è risultato piacevole.
Ho ripreso per concludere con la giusta gratificazione..
Anche io ho notato la passera comoda, strano perchè del mestiere sembra neofita.. :unknw:
Per me esperienza positiva che si è conclusa chiacchierando un pò.

UP
il tempo molto abbondante
aspetto estetico

DOWN
niente di particolare, piccole cose

Allegati

• rebecca.zip
    79,5 KB · Visite: 127
Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntoincontri.com/girls/1982 ... ruzzo.html
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': 21-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei anche se le foto sono un pò patinate
SERVIZI OFFERTI: BJ + DATY + ANAL RIMMING + FOOT-JOB + RAI1 (Normal, Doggy, Cow-girl. Reverse cow-girl)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, fondoschiena piccolo e tosto, una scarsa 1° di seno, piedini fantastici e curatissimi, viso da teen...maiala e maliziosa
ATTITUDINE: GFE da rapporto adolescenziale
REPERIBILITA': facile

Ieri pomeriggio, dopo aver letto la recensione del mago sulla girl in questione, decido di andare a trovarla. La chiamo poco prima delle 16, mi faccio spiegare la location e tempo 20 minuti sono da lei. Come già ampiamente spiegato sia dal dott. che dal mago la location è una novità per molti punters, si trova dietro un albergo dalle parti della pineta di Montesilvano. Salgo e mi accoglie una stangona giovane, magra con un visetto carinissimo da teen delle superiori...vestitino con nulla sotto...Per telefono ci eravamo accordati per 100 con molta calma e cosi sarà.
Copula: inizia con strusciamenti vari, leccaggio dei capezzoli per entrambi, poi passo al daty che sarà una delle cose più hot mai fatte...inizio a slinguazzare la passerina glabra e profumata...ogni tanto metto dentro qualche dito, lei gradisce e ansima senza finzione...poi passo al bucchetto del culetto...e lei parte ansimando con fatica...metto dentro anche qualche dito...nel mentre ero un pò alzato con il fratello in tiro e lei con i suoi piedini lunghi e fantastici, inizia a strusciarmeli sul tizio...una goduria...si passi al BJ sufficiente, con eccessivo uso della mano ma cmq ben fatto...poi passiamo alla copula vera e propria. Iniziamo con una missionaria a tutta birra e lei sembra gradire, poi si mette sopra a smorzacandela e assesta dei colpi da ko, si gira e continua con il suo bel culetto in bella vista...prima della pecorina finale, le chiedo un foot-job, e rischio di capitolare alla vista di quei piedini che mi segano il fratello...pecorina finale, con stantuffo veloce e aggressivo da parte mia...
Morale della prestazione: 50 minuti in cui mi sono concesso tutto covered, lei si fà fare tutto anche perchè parla uno stentato italiano...
La promuovo a pieni voti (8) aggiungendo che prima di passare alle danze, va in bagno per le pulizie di rito.
Alla prossima timbrata,
:bye:

Commenta
Reaction score
144
Ciao nobinari, io avevo già segnalato questa cosa nel topic info che avevi aperto su Rebecca ripotando i vari link in cui appariva con numeri e foto diverse. L'altra ragazza che si vede in foto è una vecchia conoscenza, anche lei si faceva chiamare Rebecca, questa qui viewtopic.php?f=130&t=28278&hilit=38065991xx

Alcuni giorni fà ci sono stato anchio, ma ad accogliermi ho trovato la stessa Rebecca che avete recensito anche voi e in casa mi è sembrato che fosse da sola quindi non so dirti perchè utilizza le foto di quest'altra Rebecca, me lo sono chiesto anche io. :mda: :unknw:

Commenta
Reaction score
144
Come vi dicevo, recentemente ci sono stato anche io e non posso che confermare le race precedenti.
La pupa è perfettamente conforme alle foto: una gran bella figliola, alta, longilinea e con un bel viso angelico.
Mi fa accomodare, ragazza dai modi pacati e gentili. Inizialmente mi ha chiesto 70, cosa che mi ha fatto storcere un po il naso, ma alla fine ho chiuso la trattativa senza problemi a 60. :blum3:
Dopo aver pagato l'obolo non c'è stato il suo passaggio in bagno. Stesi sul letto cominciamo con qualche carezzina e bacino qua e là e parto subito di daty. Fighetta che si presenta bene: bella, definita e gustosa... il daty è stato di buon livello in quanto le piace e si bagna... ma purtroppo non è stato molto lungo... :sorry:
Proseguiamo con un bj di discreta fattura in cui ha cercato di aiutarsi un po con la mano, ma dopo averglielo fatto notare la riposta subito al suo posto proseguendo il lavoretto con qualche affondo.
Passiamo al fuck, opto per la classica pecos perchè la pupa mi ispirava proprio quello, pecos che si è rivelata di buona fattura e intervallata da qualche leccatina stategica per durare un po di più... Anche io ho notato che il fratellino affogava dentro che era una bellezza... cosa che mi ha confermato le buone sensazioni avute in precedenza durante il daty, un vero invito a pomparla, cosa che faccio con impeto e gusto e, alla fine, con il suo ano in bella vista non posso fare altro che capitolare...
Ad operazioni concluse c'è stato un suo breve passaggio in bagno mentre io mi rivestivo, seguono bacini di rito, arrivederci e tante belle cose.

In conclusione devo dire che sono stato bene e non sono certo uscito scontento, ma non tutto mi è piaciuto: a me non ha concesso di fare giochini con le sue belle estremità, ed essendo io un appassionato del genere, questa cosa le ha fatto perdere molti punti... Nella fase preliminare ho percepito qualche strano odorino sul corpo, ( credo che la pupa stia lavorando parecchio...) Inoltre il social time e risultato inesistente in quanto ancora non parla la nostra lingua ed è una cosa che mi lascia sempre un po di tristezza addosso...

Commenta
Reaction score
548
Nobinari molto probabilmente la ragazza ha qualcosa a che vedere con la rebecca di francavilla ( amcizia o parentela) :unknw: comunque noi abbiamo confermato la validità dell'annuncio di due link per cui puoi regolarti con quelli.

Nel link che tu hai indicato è anche difficile dire se sia lei o meno, in teoria no però ci assomiglia parecchio, insomma il solito problema delle foto.

In casa è da sola da quel che ho verificato io, ricomponi il puzzle e lustra la cappella :biggrin:

index 33112679xx

Commenta
Reaction score
0
grazie delle risposte e dei chiarimenti. effettivamente lo ricordo quel post, Moon. ma, giusto per curiosità, ricordi a che numero l'hai chiamata stavolta? al 340, il numero di puntoincontri, o al 331, numero di bakekaincontri? in alcuni annunci ho letto che parte il 16 ottobre, quindi mi sa che se voglio testare devo sbrigarmi, questa è l'ultima settimana.
mago, ehehehe, io la cappella me la lustro, ma purtroppo è un grosso periodo di magra, e non ho tutta questa disponibilità di money in questo momento..

Commenta
Reaction score
144
Nobinari quando l'ho incontrata la chiamai al 340, ma se fai caso a tutti i vari link noterai che i numeri sono diversi... io ne ho contati almeno 3 o 4 e uno di questi appartiene alla vecchia Rebecca di Francavilla e porta al suo topic che ho linkato in precedenza. Mi sembra chiaro che tra le due pupe ci sia un legame... Chissà... magari ora che ve via questa tornerà la vecchia Rebecca e cercherà di usufruire del buon lavoro fatto dall'amica...

Commenta
Reaction score
0
Sono tornato a trovare la pupetta...solito verdone per le seguenti sigle: DATY, FINGERING, BJ, FOOT-JOB, RAI1 in diverse posizioni...alla fine ho optato per finire in bocca con il preservativo...sempre molto accomodante...un gran bel daty in cui lei si eccita e mi stringeva tra le sue gambe...il tutto in 45 minuti...

Commenta
Reaction score
548
Cobo, questi richiami di seconde prove per policy non si potrebbero fare, se tutti lo facessimo sarebbe ancora di più un gran puttanaio e nulla più. (articolo 4, paragrafo 4g)

Commenta
Reaction score
0
L'ho pensato anch'io...ero titubante nello scrivere, però ho pensato che cosi facendo potevo confermare agli altri utenti la positività della girl...Sorry cmq...

Commenta
Reaction score
0
beh, è comunque una seconda rece a distanza di tempo di quasi due mesi, per cui io la trovo utile. le girls cambiano attitudine e carattere spesso..

Commenta
Reaction score
0
Infatti nobinari è proprio per questo che mi sono deciso a scrivere una mini-recensione...

Commenta
Reaction score
144
nobinari ha scritto:
beh, è comunque una seconda rece a distanza di tempo di quasi due mesi, per cui io la trovo utile. le girls cambiano attitudine e carattere spesso..

Infatti la policy non vieta di fare una seconda race a patto però che questa sia diversa da quella precedente, altrimenti equivale solamente ad uno spot publicitario...

Commenta
Alto