Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/rebecca-bionda-prima-volta-6myp33542791
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NOME INSERZIONISTA: rebecca
NAZIONALITA': lei dice ungherese
ETA': credo 22/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (): rai1,daty,bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20/25
DESCRIZIONE FISICA: alta,slanciata,tette piccoline,capelli biondi raccolti,
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1°piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico 3348816xxx):
LA MIA RECENSIONE: la chiamo e mi spiega la sua location, è una strada chiusa parallela al lungomare. lei è struccatissima con i capelli raccolti ed ho il dubbio che non sia quella della foto. lei sorride e si scioglie i capelli, ed effettivamente è lei. le chiedo scusa e passiamo al tariffario. lei dice di partire da 70 alchè io la ringrazio e mi avvicino alla porta per uscire, lei mi dice ma come? non vuoi rimanere? io le avevo proposto 50 rubli e pensavo che non si accontentasse, ma poi dice che va bene.
andiamo ai lavaggi e poi all'incontro ravvicinato, lei è graziosa ma non la trovo una bellezza strepitosa, comunque si lascia datyzzare a lungo e la cosa le aggrada, i seni trovo che siano aldisotto della media europea, dopo una cavalcata a smorza, mi metto in piedi sulla sponda del letto e finisco in pecora. qualche chiacchierata breve inquanto le sono arrivate un paio di squilli di altri aficionados che vogliono emularmi.
le chiedo se fa altre sigle e mi dice che niente cim e frenchkiss, mentre è disponibile a rai2 se non siete oversize.
lei è su altri siti con altri nomi e numeri diversi.
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:Punto Incontri - Incontri Accompagnatrici Hostess Massaggi - Girls - GIULIANA ti aspetta in Montesilvano Pescara Abruzzo
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME INSERZIONISTA: GIULIANA
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 22 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1, bj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: Alta, spalle larghe, tette piccole, fianchi larghi
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3310972XX
LA MIA RECENSIONE:
Vado a far visita alla giovane inserzionista verso le 9 di sera.
Riceve a Montesilvano in una palazzina di recente costruzione al primo piano con ascensore. La casa si trova in una traversa della riviera senza uscita. Mi accoglie in accappatoio rosa e pantofolone, capelli legati e totalmente struccata. Che dire, sembrava stesse in un centro termale.
La ragazza è bella ma non bellissima. Mi accompagna in camera, l'ambiente è pulito, curato e ordinato, assolutamente nulla da dire, non si potrebbe pretendere di più. Abita da sola (almeno così dice e così sembra). Sul letto ci accordiamo sul prezzo, parte da 100 poi scende a 70, ringrazio, faccio per andar via, mi ferma alla porta e concordiamo 60. Fa un rapido passaggio in bagno mentre mi spoglio. Non mi chiede di andare in bagno, forse capisce che sono appena docciato. Torna nuda, alta circa 1.70 spalle e schiena da nuotatrice, tette minuscole fianchi larghi, cellulite neanche l'ombra anche se il culo è un po piatto, non a mandolino come gradisco io. Poco da dire sul rapporto che, a causa della prolungata astinenza=> esuberanza di ormoni, è stato una delle mie peggiori prestazioni perché dopo un discreto BJ fatto con impegno e dedizione, sono bastate un paio di pompate a pecora per concludere l'avventura.
Finita la puntata, è passata nuovamente in bagno. Abbiamo scambiato un po di chiacchiere mentre mi rivestivo e devo dire che la ragazza è molto dolce, sorridente e affabile ma a tratti, sinceramente, mi ha fatto un po tenerezza. E' ancora acerba per questo mestiere. Se avessi scambiato quelle chiacchiere prima, probabilmente sarei andato via. Non tornerò a trovarla [edit]. Meglio le nostre amiche più navigate.. più godimento e divertimento!!!!
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
RIFERIMENTO INTERNET:http://chieti.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/___bellissima-ungherese-deliziosamente-sexy-k22234141047 CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla NOME INSERZIONISTA: NICOL NAZIONALITA': Ungherese ETA': 22 dichiarati, per me 26 CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1, bj COMPENSO RICHIESTO: 70 COMPENSO CONCORDATO:50 DURATA DELL'INCONTRO:20 DESCRIZIONE FISICA: Alta, gambe lunghe, bei piedi, bel viso, bel culo. ATTITUDINE: buona REPERIBILITA': ottima PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no INDEX RICERCHE :32028645XX
LA MIA RECENSIONE: Telefono alla signorina un po sul presto devo ammettere , circa alle 9.00. Mi risponde subito, voce gentile: mi piace, mi faccio dire la via e volo all'appuntamento. Entro nella palazzina, arrivo all'appartamento, porta socchiusa, entro. Lei è alta, molto carina di viso ( era senza trucco ), tette piccole. Mi fa accomodare in camera, una breve chiacchiera prima della tariffa: 70 per una cosa normale. Io le dico che avevo solo 50 e lei accetta subito. Mi spoglio, breve passaggio della donzella in bagno ed iniziamo le danze sul letto. Qualche minuto di strusciamento ( sempre gradito, crea un minimo di confidenza ), con lei che si fa toccare ovunque ( tranne la passera ). Poi un per pompino ALL covered e finalmente la metto a gambe larghe ed inizio a scoparla . Veramente una bella visione, perchè lei è partecipe con un grado di finzione assolutamente gradevole e poi non mette fretta. Me la scopo cosi' per qualche minuto, poi vado con una bella pecorina ( veramente un bel culo ) ed infine la faccio montare sopra per uno smorzacandela fantastico. Terminato facciamo anche due chiacchiere ( mi ha detto che riparte per l'ungheria per fare la modella ... mah.
Comunque veramente una bella esperienza. [edit]
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.