SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:
Punto Incontri - Incontri Accompagnatrici Hostess Massaggi - Girls - GIULIANA ti aspetta in Montesilvano Pescara Abruzzo
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME INSERZIONISTA: GIULIANA
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 22 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Rai1, bj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: Alta, spalle larghe, tette piccole, fianchi larghi
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3310972XX
LA MIA RECENSIONE:
Vado a far visita alla giovane inserzionista verso le 9 di sera.
Riceve a Montesilvano in una palazzina di recente costruzione al primo piano con ascensore. La casa si trova in una traversa della riviera senza uscita. Mi accoglie in accappatoio rosa e pantofolone, capelli legati e totalmente struccata. Che dire, sembrava stesse in un centro termale.
La ragazza è bella ma non bellissima. Mi accompagna in camera, l'ambiente è pulito, curato e ordinato, assolutamente nulla da dire, non si potrebbe pretendere di più. Abita da sola (almeno così dice e così sembra). Sul letto ci accordiamo sul prezzo, parte da 100 poi scende a 70, ringrazio, faccio per andar via, mi ferma alla porta e concordiamo 60. Fa un rapido passaggio in bagno mentre mi spoglio. Non mi chiede di andare in bagno, forse capisce che sono appena docciato. Torna nuda, alta circa 1.70 spalle e schiena da nuotatrice, tette minuscole fianchi larghi, cellulite neanche l'ombra anche se il culo è un po piatto, non a mandolino come gradisco io. Poco da dire sul rapporto che, a causa della prolungata astinenza=> esuberanza di ormoni, è stato una delle mie peggiori prestazioni perché dopo un discreto BJ fatto con impegno e dedizione, sono bastate un paio di pompate a pecora per concludere l'avventura.
Finita la puntata, è passata nuovamente in bagno. Abbiamo scambiato un po di chiacchiere mentre mi rivestivo e devo dire che la ragazza è molto dolce, sorridente e affabile ma a tratti, sinceramente, mi ha fatto un po tenerezza. E' ancora acerba per questo mestiere. Se avessi scambiato quelle chiacchiere prima, probabilmente sarei andato via. Non tornerò a trovarla
[edit]. Meglio le nostre amiche più navigate.. più godimento e divertimento!!!!
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.