REBECCA - RICCIONE - OASI2007

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
234
Reaction score
0
Amici forumisti, mi intrigherebbe provare per una volta qualcosa di diverso.

Qualcuno l'ha provata?

Collegamento alla pagina web non disponibile

Altrimenti in zona CATTOLICA-RICCIONE-RIMINI chi c'è che fa un pò di light domination e fetish?
 
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
441
Reaction score
3
Re: REBECCA - RICCIONE

jeanyves69 ha scritto:
Altrimenti in zona CATTOLICA-RICCIONE-RIMINI chi c'è che fa un pò di light domination e fetish?


le 2 massaggiatrici di viserbella sono disponibili a certe pratiche ( bondage , etc ) , prova a chiamarle e dirgli cio' che desideri :good:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
234
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: REBECCA - RICCIONE

Grazie mille, mi ricordi il loro recapito telefonico, o dove posso trovarlo.



Rikk ha scritto:
jeanyves69 ha scritto:
Altrimenti in zona CATTOLICA-RICCIONE-RIMINI chi c'è che fa un pò di light domination e fetish?


le 2 massaggiatrici di viserbella sono disponibili a certe pratiche ( bondage , etc ) , prova a chiamarle e dirgli cio' che desideri :good:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
441
Reaction score
3
Re: REBECCA - RICCIONE

jeanyves69 ha scritto:
Grazie mille, mi ricordi il loro recapito telefonico, o dove posso trovarlo.

Eccolo

339 88677XX

Per Big , va bene mettere il tel con tutte le cifre in caratteri numerici ma distanziate ?
Google dovrebbe ignorarle :crazy:
 

Allegati

  • attachment.jpg
    attachment.jpg
    19,1 KB · Visite: 49
  • IMG-20170226-WA0038.jpg
    IMG-20170226-WA0038.jpg
    10,4 KB · Visite: 44
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
Re: REBECCA - RICCIONE

Rikk ha scritto:
jeanyves69 ha scritto:
Grazie mille, mi ricordi il loro recapito telefonico, o dove posso trovarlo.

Eccolo

339 88677XX

Per Big , va bene mettere il tel con tutte le cifre in caratteri numerici ma distanziate ?
Google dovrebbe ignorarle :crazy:

...ho inibito il permesso agli spider, ai bot e ai crawler... non posso però intercettare i "puffi" curiosi. Quindi è sempre meglio inserire XX come cifratura per gli ultimi numeri. :ok:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
159
Reaction score
2
E invece qualche girl disponibile al ruolo di schiava?
:biggrin:
Magari!!!!!!!!!!!!
:diablo:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
175
Reaction score
17
Località
in zìr par la Rumagna
jeanyves69 ha scritto:
Amici forumisti, mi intrigherebbe provare per una volta qualcosa di diverso.

Qualcuno l'ha provata?

Collegamento alla pagina web non disponibile

Altrimenti in zona CATTOLICA-RICCIONE-RIMINI chi c'è che fa un pò di light domination e fetish?

No No .....me an'n'hò miga voja ad ciapè un sciafòn !!
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
340
Reaction score
2
Età
44
Località
un po qui e un po là
dalla foto mi sembra di averla già incontrata... ma più mi sforzo e... non ricordo dove....

però per affrontare il S/M bisogna essere preparati psicologicamente.. altrimenti come dice ajeje si chiappano schiaffoni e basta...

io ho provato piu di una volta e mi sono moooolto divertito.... ed eccitato... erano situazioni in cui cercavo sempre di più.... ho cominciato con un SM soft (legacci e piccoli schiaffi....) fino ad un SM un po più cruento (croce di S.Andrea... gogna... frusta e umiliazione davanti ad altri... pissing ecc. ecc.) certo devi essere pronto psicologicamente, ripeto..., perche nel SM serio non si fa sesso... ti viene duro e.... basta... finisce lì...

perchè ho mollato?
1) i prezzi sono esorbitanti fare un bel giochetto di SM ti puo venire a costare tanto... 2) le mistress sono sempre più dilettanti allo sbaraglio
3) poter entrare in una stretta di dominatori e slaves che lo fanno senza lucro è difficile ma non impossibile... c'ero riuscito ma che palla andare avanti e indietro per dal nord italia fino a casa... ogni volta in locali (che figata!!) attrezzati appositamente in garages o appartamenti... sempre in diverse località...(SENZA TOM TOM!!! in giro per MILANO...)
4) esaurimento stimolo sessuale... avevo voglia di cambiare... mi ero semplicemente rotto le scatole e voglia di cercare qualcosa che mi stimolasse nuovamente....


ciao
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
23
Reaction score
0
Re: REBECCA - RICCIONE

Rikk ha scritto:
jeanyves69 ha scritto:
Altrimenti in zona CATTOLICA-RICCIONE-RIMINI chi c'è che fa un pò di light domination e fetish?


le 2 massaggiatrici di viserbella sono disponibili a certe pratiche ( bondage , etc ) , prova a chiamarle e dirgli cio' che desideri :good:

....non c'entra nulla con l'argomento ..ma queste 2 famose massaggiatrici di viserbella ....le avete testate tutti escluso il sottoscritto?
...perchè sono così nominate?...che hanno di speciale? ...è una favola metropolitana o realtà?
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
32
Ciao massi@, son famose perchè disponibili a quanto loro proposto, non dicono mai di no e lo fanno poi con garbo.
D'altra parte non aspettarti delle veline; comunque quando sei sotto i ferri delle massaggiatrici, ti diverti di sicuro.
:biggrin:
 
Commenta

maxt

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
102
Reaction score
2
.......spider, bot e crawler... ma cosè tutta sta roba?
 
Commenta
Alto