rebecca riccione

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Mia rece dello scorso anno:

provata oggi , appartamento nei palazzoni di viale diaz a riccione, gradevole come l'ha arredato con gusto un pò etnico. cuscini e parei appesi, gradevolmete arieggiato (oggi è un caldo del singolare!). Lei è un trave con due belle gambe ed un bel culetto, pirillo medio piccolo 14/15 ma molto reattivo, depilata profumata e molto femminile nei modi anche se di viso dà più da maschietto. Mi apre in baby doll e autoreggenti nere, tacchi a spillo e tanghino velato, va in bagno e ritorna che io sono già in mutande sul divano (ho fretta), si sorprende un pò, si avvicina al divano, il suo cazzo ad altezza della mia bocca, la giro con le mani sulle chiappe ed inizio a morederle il culetto, la rigiro e lo prendo in bocca che è giò barzotto, in un minuto le diventa durissimo..... ora è lei che me lo prende in bocca seduta sul letto in camera mentre la guardo lavorare nello specchio grande appoggiato alla parete ai piedi del letto, buon lavoro ma troppo delicato per i miei gusti.... inizio a pomparle la bocca tenendole la testa premuta sul mio cazzo, sbava e si sega, lo spingo tutto dentro, lo tiene un pò ma poi non resiste e le vengono gli sforzi di stomaco.... "stronzo" mi dice.... "troia prendilo tutto che ti piace!" e continuo a pomparla in bocca, le scopo la gola e lei si eccita.....
ci trasferiamo sul lettone stesi e via di 69 con leccate di culo e di palle, mi ferma due volte perchè sta per venire, allora dopo averla pompata ancora un pò in gola decido di penetrarla, chiaramente ora spunta il preservativo di colore rosso mentre prima tutti e due eravamo cabrio, si dà la cremina e la faccio stendere su di un fianco, le allargo le chiappe con le mani e le passo due dita sul buchetto per sondare se era pronta.... mi stendo di fianco a lei mentre lei "dammelo tutto nel culo, voglio che mi scopi e mi vieni dentro".... la penetro in un colpo solo e fino in fondo, il culo è bello ricettivo e lei è una troia!...... "stronzo spaccami il culo, sono la tua troia!".... la pompo di brutto per una decina di minuti senza tregua tenendola per i fianchi e le piazzo 3 o 4 pacche a mano aperta sul culo.... esplodo dentro di lei e mi rilasso sudato col cazzo ancora nel suo culo.
Mi offre il suo bagno e mi da un asciugamano pulito, doccia veloce lingua in bocca strusciamenti vari mentre mi vesto (la prossima volta si farà trovare più fetish come piace a me) 50 roselline senza fretta da parte sua e con molto godimento da parte mia.
Come già detto è un trave non un trans, ha tenuto il reggiseno durante tutto il rapporto ed aveva la stessa parrucca delle foto.....italiana di milano sulla trentina, simpatica, intelligente, depilata, pulita e profumata; soprattutto UNA GRANDISSIMA TROIA come piace a me.
un saluto a tutti alla prossima.

Ora ha iniziato la cura ormonale e quindi la troverai con tettine... me lo ha detto 2 giorni fa al telefono.

azz a me al telefono ha chiesto 100, ma quindi porta la parrucca? dalle foto su pt non sembrava(o sono io che sono cieco), per le micro tette no problem, non mi dispiacciono , ma la voce pare proprio di donna, appena rimetto via i dindini vado a provare e posto

La mia rece è dell'anno scorso, ora mi ha detto che ha iniziato la cura ormonale e le tettine dovrebbe averle come mi ha confermato lei al telefono.
Anche a me dalle foto non sembra che porti la parrucca ma sinceramente nemmeno il viso è proprio come me lo ricordavo, forse la trasformazione non si è fermata solo agli ormoni.

provata qualche sera fa , dal vivo rende decisamente meno che in foto , tondina e con la faccia leggermente butterata, o comunque non liscia. le microtettine , che a me non dispiacciono, qui si fa fatica a trovarle , lei è anche gentile , ti chiede se vuoi usare il bagno e poi i soldini 100, poi ti fa spogliare e ti dice che fa tutto covered. inizia con un po di bj , non esagerato, il suo mini pirillo non si sveglia , e quando accenna a farlo è mini, niente fk , insomma fa il compitino senza esagerare ,c'è di meglio

polloloko ha scritto:
provata qualche sera fa , dal vivo rende decisamente meno che in foto , tondina e con la faccia leggermente butterata, o comunque non liscia. le microtettine , che a me non dispiacciono, qui si fa fatica a trovarle , lei è anche gentile , ti chiede se vuoi usare il bagno e poi i soldini 100, poi ti fa spogliare e ti dice che fa tutto covered. inizia con un po di bj , non esagerato, il suo mini pirillo non si sveglia , e quando accenna a farlo è mini, niente fk , insomma fa il compitino senza esagerare ,c'è di meglio

Mi spiace per te.... la mia esperienza fu decisamente migliore... bj nature e fk a profusione.
Che non sia figa concordo.... e a me chiese 50.
A cento euro forse non ci andrei.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto