rebecca - rimini - bakeka

Registrato
18 Agosto 2009
Messaggi
114
Reaction score
43
Località
romagnaaaaaaa
RIFERIMENTO INTERNET CITTA DELL'INCONTRO:Rimini : http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/calda-sexy-biondina-rebecca-khv928425227
NOME INSERZIONISTA:rebecca
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% ma piu bionda ora... ma dal vivo e' ancora meglio che in foto!
SERVIZI OFFERTI:BJ,RAI1, RAI2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,78, bionda, fisico da velina, viso stupendo
ATTITUDINE: simpaticissima, prestazione non male
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
dopo alcuni giorni che visualizzo questi annunci e incuriosito da foto veramente arrapanti mi reco in loco dopo aver avuto alcune conversazioni con la pulzella che mi avevano fatto auspicare ad una buona resa dall incontro....ok italiano non perfetto ma parecchie chiacchere molto simpatiche al che incuriosito dalle foto e dal...vieni a conoscermi e parliamo del prezzo senza impegno cosi ti vedo anche io mi reco in un noto residence per artisti e dopo una minima pausa di preparazione entro nell'appartamento. mi apre la gentil signorina vestita di body leopardo con pero una ciabattina molto teen che a me un po smorza per....cazzarola...alta quasi 180 cm di suo...coscia lunghissima , capello biondo fluente ed un visino stupefacente!! al che si inizia subito lo scambio di battute e devo dire che la persona a me che non cerco la maiala del ribaltabile è stata non solo simpatica ...ma simpaticissima. dopo qualche minuto di chiacchere del piu e meno concordiamo l'incontro e convengo per un classico BJ e FUCK per 50+20 sensa fretta.....la ragazza dopo il bagno di preparazione mi stende sul letto e con fare veramente simpatico da studentessa della porta accanto mi inizia un lavoro manuale di risveglio dell amico che peraltro era gia bello e buono!!! soprattutto quando lei mi fa la gatta...e noto che sotto il body...ara tutta depilata e nuda!!! beh mi inizia a salire l'ormone...lei mi goldona di rosso e parte di BJ buona tecnica e fattura e dopo un po si passa alla ginnastica ove accondiscende alle mie richieste con vari cambi position fino ad esplosino in doggie ove il suo culetto...beh vi lascio immaginare!!!!! al termine di questo incontro dove mi sembrava di essere di piu con la ragazza straniera rimorchiata in disco che con una prof si inizia a chiaccherare...e lei devo dire che oltre che intelligente mi appare veramente e strepitosamente simpetica!! saro rimasto almeno 30 minuti a ridere e mi presenta poi pure la coinquilina anch'essa super carina ma mora....dopodiche arrivata quasi ora di cena saluto e me ne vo!!
che dire , esperienza consigliata a chi è in cerca di una cosa rilassante e divertente con una super velina perche lei è tale..poi ovvio io ho impostato l'incontro in questo modo e non so come potrebbe essere essendo lei comunque aperta ad altre sigle con altri!!!
scala gomez 1 ora (di cui 25 di attivita ginnica)/9 bellezza ...10 e lode simpatia/ 7,5 performance -10 e lode le risate...insomma me ne sono uscito felice e sorridente...non ho incontrato la solita frustrata musona e me ne sono andato a casa col ghigno stampato!!

ovvio che è tutto stato un bel sogno....PS....se sognate anche voi...trattatela bene...
 
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
1.992
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Index
34095415xx
 

Allegati

  • REBECCA...1.JPG
    REBECCA...1.JPG
    54,7 KB · Visite: 409
  • REBECCA...2.JPG
    REBECCA...2.JPG
    47,9 KB · Visite: 267
Commenta
Registrato
8 Novembre 2008
Messaggi
88
Reaction score
1
E l' amica chi e' ?
C' e' un annuncio per vederela per caso?
Dove ricevono?
Grazie.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Rimini
si parla di RAI2 tra i servizi offerti, ma mi pare di capire che non ne hai usufruito e/o non rientra nel rate di 70. è così?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2009
Messaggi
114
Reaction score
43
Località
romagnaaaaaaa
  • Creatore Discussione
  • #7
Dove ricevono l'ho scritto non esplicitamete ma x chi è esperto della zona si intuisce,senno fai una telefonata e chiedi ....c è portiere saltuariamente ma molto discreto,ascensore...x supplemento Rai2 mi aveva chiesto 100 ma a me non interessava. C'è anche annuncio con amica su stesso sito..
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Scusa ma intendi 2xTU compreso rai 2 oppure 70+100? Per spiegarmi meglio con rai2 100 o 170? :) Grazie
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
Mi sembra di vedere che nella peggiore delle ipotesi si cade comunque in piedi .......:w00tmesalia: , che figliole !!
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
59
Reaction score
1
Vedendo le foto di altri annunci in coppia non è nemmeno difficile capire di che location si tratta ,quelle testiere del letto sono inconfondibili
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2009
Messaggi
114
Reaction score
43
Località
romagnaaaaaaa
da quello che ha detto a me non fa BBJ per ragazzuoli fatele una chiamate e risolvete i vostri dubbi.... ;) non morde mica!!!
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
da quello che ha detto a me non fa BBJ per ragazzuoli fatele una chiamate e risolvete i vostri dubbi.... ;) non morde mica!!!

concordo...fatela una chiamata, e recensite...del forum solo drhouse è andato a trovarle?? su dai timidoni venite fuori:wink:, comunque dicono di fare tutto coperto!! Io questo fine settimana penso proprio di andarle a trovare...poi vi dirò.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
Guardavo su bakekaincontri rimini edsulla donzella e amica ho trovato ben 5 index :

34095415xx
34506705xx
32060187xx
33884355xx
33128797xx

Non oso pensare quante volte squillera' il tel quando il cliente sara' in camera .......
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2011
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Rimini
Timbrata ieri sera la sua amica mora, rate richiesto 80 concordato 70, molto bella fisico da velina, ottimo BBJ tutto coperto mi sono trattenuto circa mezzora con tutta calma, che dire ci torno volentieri.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
drhouse non è per polemizzare
il forum ci serve appunto per non fare continuamente chiamate esplorative
alle tipe che ci costerebbero tanti dindini
si condividono le info e ci risparmiamo tempo, denaro e magari, qualcuno salva anche la propria relazione
sentimentale (liste di chiamate a numeri senza nome nel cellulare che potrebbe finire in mani sbagliate).
:)

elios per noi il bbj è un pompino scoperto, ovvero senza utilizzare un preservativo
ciao
 
Commenta
Alto