Come promesso decido di andarla a trovare, la chiamo verso le 23.30 e mi dice che posso andare, mi invita ad andare all'ultimo piano e mi da il numero della stanza..ma già al telefono sentivo di sotto fondo voci maschili con parlata dell'est che ridevano e urlavano, anche lei la prima volta mi a sbattuto il telefono in faccia ridendo poi la seconda volta sempre ridendo urlando e parlando con gli amici che aveva in stanza mi diceva che potevo salire...mahh pensavo adesso li farà uscire..Quando arrivo nel corridoio continuo a sentire risate e urli provenire proprio dalla stanza che lei mi a indicato, mi apre, vedo con un gesto che allontana qualcuno, e entro, chiaramente nell'altra stanza c'era un bordello di gente...comunque noi rimaniamo da soli in stanza, le in perizoma e canotta si sdraia sul letto, molto ammiccante e mi chiede cosa voglio fare, io le chiedo cosa fa e mi risponde che per 200 c'è il menu completo e per 100 standard..io le ribatto che un mio amico aveva ottenuto miglior trattamento ma lei sempre sorridente mi cice che se voglio menù completo sono 200, a quel punto visto i continui schiamazzi che provenivano dall'altra stanza e le richieste economiche Ho gentilmente declinato. Chiaramente le foto sono dei fake ma rai 2 è notevole..peccato la poca professionalità.
Qgg