rebecca - rimini - bakeka

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Timbrata ieri sera la sua amica mora, rate richiesto 80 concordato 70, molto bella fisico da velina, ottimo BBJ tutto coperto mi sono trattenuto circa mezzora con tutta calma, che dire ci torno volentieri.

Dopo l'iscrizione e prima di procedere con la partecipazione, è opportuno presentarsi in sezione IL PIACERE E' TUTTO MIO.
Nel forum, si pubblicano RECENSIONI (racconti della propria esperienza) e non feedback come il tuo. E' opportuno adeguarsi quanto prima.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2011
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Rimini
Si ovviamente, mi sono espresso male, la prima parte del pompino era scoperto poi proseguito coperto, scusatemi ma era la mia prima race.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
1.992
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Si ovviamente, mi sono espresso male, la prima parte del pompino era scoperto poi proseguito coperto, scusatemi ma era la mia prima race.

..scusa, ma di quello che ti ha detto il capo non te ne frega niente?????
come prima cosa è buona abitudine presentarsi nell'apposita sezione Il piacere è tutto mio!
poi come seconda il tuo è classificato come feedback e non sono accettati e presto sarà cestinato perchè non conforme alle regole del forum che prevede RECE con tanto di scheda.

Timbrata ieri sera la sua amica mora, rate richiesto 80 concordato 70, molto bella fisico da velina, ottimo BBJ tutto coperto mi sono trattenuto circa mezzora con tutta calma, che dire ci torno volentieri.

e poi hai timbrato l'amica, quindi non devi scrivere qui ma aprire un nuovo 3d seguendo tutta la procedura La scheda recensione
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
88
Reaction score
0
Io l'ho timbrata qualche giorno fà devo dire la verità mi aspettavo qualcosina di meglio dal punto di vista fisico e di bellezza ...... le foto che girano su bakeka sono fake ho optato servizio da 70 rate con bj e rai 1 .........senza infamia e senza lodela prestazione per me.
Ha un apertura vaginale ampia che il mio bigolo ci ballava dentro che è stata l'unica cosa di bello e divertente.
Mi ha fatto fretta è questo non mi è piaciuto....
70/20/5
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
Come promesso decido di andarla a trovare, la chiamo verso le 23.30 e mi dice che posso andare, mi invita ad andare all'ultimo piano e mi da il numero della stanza..ma già al telefono sentivo di sotto fondo voci maschili con parlata dell'est che ridevano e urlavano, anche lei la prima volta mi a sbattuto il telefono in faccia ridendo poi la seconda volta sempre ridendo urlando e parlando con gli amici che aveva in stanza mi diceva che potevo salire...mahh pensavo adesso li farà uscire..Quando arrivo nel corridoio continuo a sentire risate e urli provenire proprio dalla stanza che lei mi a indicato, mi apre, vedo con un gesto che allontana qualcuno, e entro, chiaramente nell'altra stanza c'era un bordello di gente...comunque noi rimaniamo da soli in stanza, le in perizoma e canotta si sdraia sul letto, molto ammiccante e mi chiede cosa voglio fare, io le chiedo cosa fa e mi risponde che per 200 c'è il menu completo e per 100 standard..io le ribatto che un mio amico aveva ottenuto miglior trattamento ma lei sempre sorridente mi cice che se voglio menù completo sono 200, a quel punto visto i continui schiamazzi che provenivano dall'altra stanza e le richieste economiche Ho gentilmente declinato. Chiaramente le foto sono dei fake ma rai 2 è notevole..peccato la poca professionalità.
Qgg
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro
Per Monnezza

Come recensione è un po' scarsina, ti chiederei di raccontare un po' di più e compilare la scheda recensione. Inoltre, se non l'hai già fatto, segnala all'Amministrazione che questo è il nuovo nick.

Per dasty

Solo la scheda recensione.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Come promesso decido di andarla a trovare, la chiamo verso le 23.30 e mi dice che posso andare, mi invita ad andare all'ultimo piano e mi da il numero della stanza..ma già al telefono sentivo di sotto fondo voci maschili con parlata dell'est che ridevano e urlavano, anche lei la prima volta mi a sbattuto il telefono in faccia ridendo poi la seconda volta sempre ridendo urlando e parlando con gli amici che aveva in stanza mi diceva che potevo salire...mahh pensavo adesso li farà uscire..Quando arrivo nel corridoio continuo a sentire risate e urli provenire proprio dalla stanza che lei mi a indicato, mi apre, vedo con un gesto che allontana qualcuno, e entro, chiaramente nell'altra stanza c'era un bordello di gente...comunque noi rimaniamo da soli in stanza, le in perizoma e canotta si sdraia sul letto, molto ammiccante e mi chiede cosa voglio fare, io le chiedo cosa fa e mi risponde che per 200 c'è il menu completo e per 100 standard..io le ribatto che un mio amico aveva ottenuto miglior trattamento ma lei sempre sorridente mi cice che se voglio menù completo sono 200, a quel punto visto i continui schiamazzi che provenivano dall'altra stanza e le richieste economiche Ho gentilmente declinato. Chiaramente le foto sono dei fake ma rai 2 è notevole..peccato la poca professionalità.
Qgg

Hai fatto bene andartene, azz ha raddoppiato i rates. Forse non aveva voglia perche' c'erano degli amici in casa, era meglio che nn rispondeva neanche, bohoooo.
Allora le foto sono false.....
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
439
Reaction score
3
Magari aveva pure bevuto insieme ai suoi rumorosi ospiti , hai fatto bene a sloggiare .
 
Commenta
Alto