Trans Rebecca Rodrigues 3479661711

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

eh eh eh...ti assicuro che con me il dolore era stato meno di quello che mi aspettavo, e poi con quella roba che ha li davanti te lo puoi gustare anche solo oralmente. Anzi ti dico che vale la pena andarci anche solo per quello. Sentirsi la bocca riempita in quel modo è una sensazione assurda..

Porca troia, sarà una travesta e magari non del tutto porca e/o troia, ma che cazzone bestiale!!! Un uomo superdotato che si imparrucca bene racimola tranquillamente 100 euro (200.000 lire...) pressoché unicamente per la dote conferitale da madre natura: come facciamo a non dire che siamo 'na banda di frosci?!

Abbiate pietà se ho fatto qualche errore nella scesa tecnica ma ho fatto tutto dal cellulare. Foto di Rebecca ritoccate eccessivamente e comunque età 30 anni e foto conformi anche recensendo da cellulare ritengo siano inesattezze che potrebbero fuorviare qualche collega,

le ulltime due foto della gallery di Rebecca sono foto della gallery di Yana... ecchecazzarollla!

Provare per credere!

Negronicar per quanto riguarda l età sinceramente non mi metto mai a chiederla, a me sembrava molto giovanile e sui 30anni. Per le foto ti posso anche dar ragione, sono un po' troppo patinate. Nella scheda tecnica mi ero dimenticato di mettere il numero di tel e la dimensione del pirillo.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:rebecca
RIFERIMENTO INTERNET:rebecca puntotrav
CITTA' DELL'INCONTRO: Città milano
NAZIONALITA':
ETA':38
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO:foto ritoccate pisello dal vivo molto piu grosso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora e 30
DESCRIZIONE FISICA:snella magra alta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):l pirillo xxxl cappella
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE:

LA MIA RECENSIONE:ciao ragazzi ciao zenigata......ciao a tutti....allora l ho provata a milano!!!riceve in un bellissimo appartamento..ovvio il viso non è come sulle foto ultime...ma ha unosguardo provocante..alta slanciata pelle morbida....mi fa accomodare pattuisco 100 saluti...mi si avvicina e inizia a baciarmi...mi tocca e inizia a toccarmi il pirillo...io intanto penso se tutto quello che ho sentito dire sulla rebecca è vero...cioè un grande cappella....dopo pochi minuti mi dice spogliati e io mi siedo sul letto..nel tempo che sono intento a togliermi i vestiti e le calze alzo la testa e vedo di fronte a mè ad altezza del mio viso una cosa non umana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è più che barzotto ma non totalmente in tiro....si vede un cazzo sui 15 con una cappella impressionante!!!mi spavento ve lo giuro!!!!mi alzo dal letto e mi allontano..non credo sia reale...mi dice di avvicinarmi...dopo 2 minuti mi risiedo!!!!decido di assaggiare,è grossa gonfia mi entra a fatica in bocca,dop 3 minuti di soffocante pompino sento che è persino fastidioso reggere il ritmo..lo estrae....e nel riprenderlo in bocca(è in tiro al massimo)..devo fare veramente fatica a farlo entrare in bocca!!!la cosa allucinante è quando facciamo un 69.....lei me lo succhia e mi vedo sopra gli occhi una cappella che pulsa e di dimensioni quasi come una palla da tennis....cerco di aprire la bocca sarà la posizione sua che lo fa gonfiare al max...insomma!!!!!...non mi entra in bocca!!!!ve lo giuro!!!la scopo io per una buona mezzora...poi dopo che me lo fa riassaggiare gonfio e gocciolante .....esplodo!!!!!!!...che dire ci torno!!!cazzo sui 17 reali cappella disumana!!!!lei gentile e cordiale...ragazzi!!!non ci credo ancora!!!un paragone con alexia lins?????non c è nemmeno paragone....quella di rebecca è il doppio esatto!!!!!se non di piu!!un abbraccio a tutti...

caro zeni..no no..se una cappella normale è 30 una grossa è 45...alexia è 55...rebecca 110!!!!!un abbraccio...quella di alexia entrava benissimo in bocca anche se grossa quella di rebecca a pieno tiro no!!col 69.....paura!!!!

Negronicar per quanto riguarda l età sinceramente non mi metto mai a chiederla, a me sembrava molto giovanile e sui 30anni. Per le foto ti posso anche dar ragione, sono un po' troppo patinate. Nella scheda tecnica mi ero dimenticato di mettere il numero di tel e la dimensione del pirillo.
La prima foto "toptravitalia" è riferibile per quanto eccessivamente ritoccata a Rebecca le altre inconfutabilmente false, come peraltro evidenziato da altri colleghi.La ragazza avrà certamente una cappella imperiale, ma una recensione affidabile deve riportare altrettanto in evidenza la circostanza di come la ragazza non disdegni, per evidenti interessi, a ricorrere a foto inattendibili il tutto al fine di evitare che un collega attratto in tentazione da questa rece, sensibile agli attributi delle ragazze, ma rimarco non solo, si ritrovi poi a contatto con un soggetto con caratteristiche che di fatto non rispecchino le proprie esigenze. "CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok" di fatto alquanto discutibile se non imbarazzante considerando il riferimento all'indirizzo "http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4566".

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Rebecca
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptravitalia.it/scheda.asp?id=2311#
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasil
ETA': sui 40 anni ma la storia ed il trucco pesante DICONO molti di piu'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No Solo il cazzo e l'altezza
SERVIZI OFFERTI : bbj cover e sega
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Volto non corrispondente, altezza e magrezza ok
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): cazzo xl cappella XXXLL
ATTITUDINE: scarsa, opportunista
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34796617xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo vani tentativi di capirci qualcosa su questa “creatura” Particolare , decido di togliermi lo sfizio di vedere dal vivo questo tanto glorificato “Mega-Chapeau”.
L a chiamo al numero che campeggia in tutti i suoi innumerevoli annunci ormai sparsi in ogni dove sul Web.
Al telefono,ci mettiamo d’accordo sul come ci possiamo vedere, e soprattutto sulla tariffa di partenza , e mi faccio dare l’indirizzo.
Riceve a Firenze in via Gioberti 5x, poco lontano da piazza Beccaria ,con ingresso direttamente sulla strada ,quindi visibilissimo, accanto ad un negozio ed un bar.
L’appartamento si trova al secondo piano. Due porte grigie, nascoste da un pre-ingresso, in un condomio abbastanza benestante visti i nomi sulle targhette dorate nelle altre porte , peraltro di legno massello.
Arrivo dopo un preavviso di 20 minuti ,perche ‘ si doveva preparare, e mi apre la porta una figura mulatta altissima e magra all’inverosimile. Ammetto la sorpresa nel vedere tutta un’altra persona rispetto alle foto enormemente photoshoppate che campeggiano ormai in tutti i suoi annunci.
Altezza ,colore e magrezza coincidono alla perfezione, ma il viso, si proprio il viso…….[edit] “particolare”,questione di gusti , ma decisamente mi fa un po’ senso vedere quanto questo Tipo abbia esagerato con il trucco-web. Mi trasmette un senso di velata arroganza
Appartamento davvero elegante e ben curato,zona notte su due piani con soppalco fornito di letto e bagno come quello sotto, per questo denoto uno spiccato senso del gusto estetico .
In ogni caso la curiosita’ di vedere questa persona era talmente forte che ho deciso di andare fino in fondo e ci siamo messi d’accordo sul rate di partenza di 100 euro.
Lavaggio di rito da parte mia e pagato l’obolo mi spoglio e mi metto sul letto. Curioso GLI tolgo le mutandine che nascondono un bel pacco , ed esce fuori gia’ da moscia una bella mazza . Una mazza che come si eccita ,sembra non smettere mai di crescere, la lunghezza aumenta fino 18-19 cm ( conosco le dimensioni delle mie mani) ed il tronco si allarga parecchio verso la cima, ma quello che ha di piu’ grande di una “palla da tennis”, davvero pauroso, e’ la cappella. Sara’ si e no sui 9 cm di diametro,ma forse di piu’. Davvero spettacolare, mai vista una roba del genere, come nelle foto di tanti anni fa su TOP TX. Mi chiede di prenderglielo in bocca ma declino , e viro verso un Bjob coperto mentre lo sego. Davvero divertente avere fra le mani una cosa del genere,una cappella zoomata all’inverosimile con una bella forma, quasi perfetta.
Pompa bene ed io con quella roba davanti riesco a reggere forse 5 min ,ma esagero in eccesso, e mentre sto per venire mi toglie il gommino e si fa sborrare proprio sopra la sua cappella.
Malgrado la brutta impressione iniziale, tutto sommato , si e’ rivelata una esperienza esilarante.
E la Creatura , nonostante l’attaccamento avido nei confronti del denaro , si e’ rivelata abbastanza alla mano…….anche se a tratti dava l’impressione di non esserci con la testa
Curiosita’ finale… la “Rebecca” (nome d’arte) in realta’ mi ha detto di chiamarsi Rosalvo

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    54,4 KB · Visite: 61.188
  • 2.jpg
    2.jpg
    49,8 KB · Visite: 595
  • rebecca.zip
    rebecca.zip
    92,3 KB · Visite: 281
Ultima modifica di un moderatore:
Alcuni messaggi sono stati rimossi (non cancellati) perchè riguardavano un patetico flame fra esercente e utente. Non saranno tollerati ulteriori interventi di questo tipo da parte di chichessia.

Mi dispiace per la diatriba fra membri del forum che ha reso quasi nulla la discussione da me iniziata, però in seconda analisi ritornando alla questione volevo puntualizzare in merito al viso di Rebecca.
La persona che mi sono trovato dietro alla porta era nell'aspetto generale a grandi linee quella che si vede nelle foto patinate recenti.....eccetto il Viso...quello proprio no ....ma proprio per niente.
Vederlo in foto sembra una donna e pure bella ma quando uno se lo trova davanti e' un uomo truccato ed imparruccato a tutti gli effetti. Quindi le foto pubblicate in tutti i siti come ad esempio ToptravItalia sono eccessivamente ritoccate e modificano in maniera a dir si voglia Truffaldina la realtà delle cose...non nel mio caso a me interessava verificare l'attrezzatura ,che nelle foto recenti ,risulta ,dopo mia analisi diretta,addirittura enormemente sottodimensionata,chi cerca un cazzo enorme lo trova di sicuro, una bella fica la deve cercare altrove....tanto dovevo

Chiarissimo e condivisibile il tuo ragionamento Genesis. Vero, il pirillo in foto addirittura risalta di meno. Poi dal vivo vederlo messo su un fisico così esile e snello fa ancora più impressione. Il viso? A mio parere non brutto in senso assoluto....ha un suo perché. Però verissimo che dal vivo non ha nulla a che fare con la C. Zeta Jones che si vede in annuncio. Una domanda genesis, è ancora tendente al taciturno o è diventata più loquace? Io mi ricordo l'ultima volta che ci sono stato era pochissimo propensa al social time. Sembrava quasi stordita da tanto stava zitta...non reagiva alle mie parole, quello me lo ricordo bene. Non una bella sensazione....

Per quanto riguarda il social-time mi è sembrata non esagerata a loquacità però devo ammettere che qualche parola la scambia volentieri ....dipende chiaramente se l'argomento è di suo interesse

[RECE] Rebecca trav - Firenze - Toptravitalia

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Rebecca
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptravitalia.it/scheda.asp?id=2311#
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': <40 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80% il cazzo è 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DT, FK, BJC, RIM, HJ
COMPENSO RICHIESTO: NR
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Volto non è della foto, il resto 100%
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): cazzo xl cappella XXXLLLLL, gigantesca
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani da fare a piedi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34796617xx

PRO: dolcemente safada e switch
CON: Il viso non è quello delle foto. Ma non ero lì per quello, ovviamente.

LA MIA ESPERIENZA:

Allora, pochi giorni fa. Mi trovo a Firenze per lavoro e piacere, incontro Laura, una vecchia trombamica, aperitivo, cena.... e trombamica. Idem il giorno dopo. Molta, molta soddisfazione da parte di entrambi.
Ultima sera, mannaggia a me, dopo aver ricevuto info da un apprezzato collega chiamo Rebecca. Voce suadente, calma. Mi da le indicazioni e io vado.
Bella casa, due grandi stanze, soppalcate, bagno in fondo a sx (pulito).
Molti sorrisi, c'è molto, molto feeling, sin da subito. Chiacchiere, è stata a Napoli, si è divertita ecc ecc
Lascio l'obolo sul comodino basso di fronte letto, bacini, strusciamenti, pelle liscissima. Mi metto dietro lei, le bacio umidamente schiena, glutei, gambe, due, tre volte. Poi le tolgo le mutante, le allaego le natiche e vado di rimmata. Profonda e pazzesca, pulitissima. Ansima e risucchia, poggia le mani sul muro e si guarda allo specchio alla sx. Andiamo avanti così per... boh 5 minuti abbondanti. Ad un certo punto sento un movimento, si sta masturbando.
Le allargo le gambe e mentre lecco ancora quel buco meraviglioso allungo una mano e mi trovo questo signorissimo cazzo in mano. La masturbo lentamente, poi mi insalivo la mano e prendo a massaggiarle la cappella. GESUCRISTO che capocchia! La mia mano si immobilizza, idem la lingua. Se ne accorge. Con una mano prende la nuca e la spinge al centro delle natiche e l'altra mi prende la mano e me la tiene sulla cappella.
Pochi secondi, si gira e cazzo in bocca. Apro tutto ed entra, con difficoltà ma entra. BJC fantastico e lei spinge bene. Mi fa alzare, FK lenti e salivosi. Si inginocchia e ricambia il servizio. Meraviglioso DT da parte sua, lentissimo, salivosissimo, stavo quasi per capitolare.
Mi fa mettere a pecora sul letto, Luan (che però ho chiesto di evitare la prosisma volta) e con gentilezza entra tutto. Un bel po' così a scoparmi. Qualche minuto e facciamo cambio, come poi mi prende dolcemente il cazzo in mano e mentre mi scopa lentamente e lecca il lobo mi chiede se mi piacerebbe sborrare così. OVVIAMENTE SI
Mi poggia due fazzolettoni di carta, li poggia sotto il mio cazzo, allunga una mano e mi masturba dolcemente e nello stesso modo mi inchiappetta. FK, poi mi sente tremare, si affaccia e stringe leggermente la sua mano. Sborro in modo violento. Lei continua a bombare e con la mano.
Ottimo social dopo, fino a quando, arrivo altro cliente, devo andare.

L'ANNUNCIO:
FIRENZE (Zona Piazza Beccaria)
Arrivata in città... con tanti buoni motivi per essere chiamata. Hei! Ciao! Sono singolare , mulatta, alta 1.83, femmina allo stato puro e trasgressiva al massimo, bravissima!!!! Sono dotata di qualcosa di unico, enormemente unico!!! Per persone gentili, educate e raffinate come me, persone da condividere momenti molto intensi e pieni di passione... E non solo! Magari dirette che sono per tanti, ma invece non sono per tutti. Ti posso ospitare in ambiente esclusivo molto elegante, pulito e discretissimo. Per carattere tendo sempre a offrire il meglio di me stessa, poiché voglio sempre offrire il massimo della sensualità, comodità e dell’esclusività. Prediligo l'appuntamento con adeguato preavviso, non amo i ritmi pesanti. Dovremo essere solo noi e nient'altro... Non rispondo ad anonimi e sms....

LA MIA SCHEDA
:

Altezza: >180
Occhi: castani
Seno: np
Culo: liscissimo, quasi a mandolino, rimmato e me lo sogno ancora
Pirillo: un XL bello largo, ma la cappella è da guinness

LA PAGELLA:

Safadaggine: 75/100 - Dolcemente safada
Fisico: 85/100 - se ci fossero le tette e un viso meno mascolino potrei innamorarmi
Culo: 90/100 - una meraviglia
Pirillo: 95/100 - ottima consistenza e resistenza
Location: 90/100 - casa ampia, pulita, non proprio centralissima ma si ci arriva anche a piedi dalla stazione (30min)
Rate: 75/100 - buono
Norme igienico-sanitarie: 90/100 - tutto conforme
Conclusioni: 86/100 - Whitelistata SICURAMENTE

Il dettaglio: quello specchio poggiato proprio di fronte al bagno pare essere stato messo lì per vedersi rimmare

Ci torno?: si, assolutamente si

COSA E' SUCCESSO DOPO:
Claudicante sono uscito e mi sono fermato al ristorante da Natalino dove ho mangiato una buona tagliatella al cinghiale e un ottima trippa. Castagnaccio come dolce. Mi sono anche innamorato della cameriera, una ragazza intorno ai 25 col sorriso più bello del mondo.

RECE/POST N° 26[NR]/445 (5.84%)
(dovrebbero essere parecchie di più, almeno il triplo. Il tempo, il mood, qualche guaio tecnico e la fretta non le fanno apparire tutte).

FOLA

PS: No comment se mi sono fatto ciofeche, l'ormone impazzava, il tempo stringeva, le gnoccolone non rispondevano.
PPS: No comment sull'eiaculazione della maggior parte delle recensioni. Sono giovane, sono piacente, sono simpatico, ho un culo stretto e un pirillo non indifferente. Se, e ribadisco il se, siete over 50, se avete la panzetta, se siete simpatici come un pitbull affamato, se siete il tipo che entra e dice "uè lavoro guadagno, pago pretendo" NON lamentatevi se vi trattano a "cazzi in faccia" (e non come piacerebbe ). E con questo non voglio dire che non esistano certe "pro" che sono veramente la chiavica della chiavica.

Allegati

• aaa.jpg
    aaa.jpg
    10,3 KB · Visite: 570
  • bbb.jpg
    bbb.jpg
    10,3 KB · Visite: 547
  • ccc.jpg
    ccc.jpg
    10 KB · Visite: 637
NOME INSERZIONISTA: REBECCA RODRIGUES
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptravitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=2311
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON TOTALMENTE CONFORME
SERVIZI OFFERTI TUTTO
COMPENSO RICHIESTO: 150 (completo)
COMPENSO CONCORDATO:130
DURATA DELL'INCONTRO:1 ORA
DESCRIZIONE FISICA: Alta bel fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL (Cappella XXL)
ATTITUDINE: DOLCE
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE 34796617XX

Buongiorno amici,
ieri sera girando su internet mi imbatto in questa(o) tipa(o) che attira il mio interesse e vedo che è a Roma (Via ALbenga) per questa settimana, la chiamo e mi risponde subito, dicendo che la sua tariffa di base (non so che sia la base) è di 70 e per una cosa completa sono 150, ci penso e vado a tirare sul prezzo avendo paura che si trattasse di una fregatura...... riesco a strappare 130. Ci accordiamo sull'appuntamento e nonostante tutto la sua titubanza al telefono decido di andare. mi dirigo in zona e la chiamo, mi dice di attendere 5 minuti (reali) che si preparava e mi avrebbe richiamato quando pronta e così ha fatto.... paura che si trattasse di una fregatura.....
comunque vado, mi apre, nascondendosi dietro alla porta e entro, subito noto che il volto non è assolutamente quello delle foto però bel fisico, alta snella muscolosa e con un bel sedere.
Mi da un bacino appena entrato, siamo di fronte ad un "trav" però simpatica e tranquilla e soprattutto sorridente pulita e profumata. andiamo in camera lei con reggiseno (zero tette) e mutandina di pizzo nero molto carine, mi chiede se voglio usare il bagno, pulito anche questo e poi mi dirigo sul letto e inizio a leccarla senza correre sul suo pirillo che vedo iniziare a gonfiare le mutandine, la metto sul letto e la giro iniziando a leccarle il suo sedere (gradisce molto) quando si rigira era già bella eccitata e qui la sorpresa, gli tiro giù la pelle e compare una "cappella" di dimensione assolutamente giganti, sopra un pisello di OTTIMA fattura, iniziamo a baciarci e a toccarci e dopo 10 minuti di petting mi chiede se voglio essere inculato, accetto e mi gira mi mette la crema e me lo mette dentro con una dolcezza assurda, quando entra si sente eccome, inizia lentamente e con dolcezza a stantuffare arrivando sempre quasi a toglierlo e rispingerlo dentro per far allargare il mio buchino, andiamo avanti non so per quanto fino a quando non si togli e mi chiede di toccarle il culo mentre inizia a segarsi, dura molto tutto questo e durante mi ba un BJ ottimo, molto brava e qui l'epilogo, inizia a venire sulla mia pancia e petto riempendomi totalmente a quel punto prendi il mio e vengo anche io copiosamente.
Ci puliamo mi offre l'uso del bagno di uovo per pulirmi e poi ci mettiamo a parlare, molto simpatica, mi dice che si fermerà una settimana poi tornerà a Firenze dove abita, e che a Roma divide casa con una sua amica e lavorano anche in coppia, io non saprei chi sia.
Esperienza molto buona che replicherò sicuramente in settimana.
Per chi ama questi bei calibri Vi dico di approfittarne.
Un abbraccio e buona giornata a tutti

inserimento allegati

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    48,7 KB · Visite: 784
  • 2.jpg
    2.jpg
    60,7 KB · Visite: 1.116
Foto che mi paiono di 3 tizi diversi. Due li ho trovati senza problemi, il terzo è tra un so e un non son sicuro.

1 Foto - http://foto.toptravitalia.it/2311/rebecca-3479661711-trav-hot-361501.jpg
rebecca-3479661711-trav-hot-670248.jpg

Foto prese da:
https://br.skokka.com/travestis/goiania/fernanda-trans-super-dotada-jnww233714377/
Fernanda trans super dotada 22cm real local discreto (TRAVESTI)
visibili anche su Poringa e...
https://www.photosugar.com/tu/judesdude#.W0OTCc4VzVM
---
2 Foto > http://foto.toptravitalia.it/2311/4566-20120723143041-025150.jpg
4566-20120723143042-347780.jpg

Di quella col corpetto rosa, mi pare una faccia diversa, ma se quella con vista frontale:
http://foto.toptravitalia.it/2311/4566-20120728121338-397367.jpg
non esce niente, con l'altra qualcosa di più c'è...
http://shemale.twiclub.in/tag/free she-male date site/page/19
https://78.media.tumblr.com/b76c7575dcd4363fc3553e6f5edea538/tumblr_npl16jSxY41t4d0e1o1_1280.jpg
http://68.media.tumblr.com/31653b0740feafc6df2855d59def612c/tumblr_nnher7EK3W1qe6jbco1_1280.jpg
https://twitter.com/stockingman1986
---
3 Foto > http://foto.toptravitalia.it/2311/f2311c120119124425354.jpg
f2311c120119124425354.jpg

Foto prese da:
https://www.ashemaletube.com/pics/81546/miss-big-dong-mix/7/
https://78.media.tumblr.com/68afaf6e49b2e1c79c76560b17ddda94/tumblr_mvlvu2DAGC1s3d9xoo1_500.jpg
https://forums.fleshlight.com/forum...emale-transexual-pics-and-video-thread/page19
https://x.imagefapusercontent.com/u...1080990864/tumblr_n1a32rmCiX1t9vendo1_500.jpg
https://twicsy.com/u/SAMCRO1968/skip/80 (twitter)
http://pbs.twimg.com/media/DXjxJaSVQAANRNU.jpg
+
https://thumb-p2.xhcdn.com/000/044/730/562_1000.jpg
http://x.imagefapusercontent.com/u/dutchgod/6167174/1095948561/f9.jpg
https://thumb-p8.xhcdn.com/000/077/953/158_1000.jpg

Sia Rebecca che Valeria appartengono alla "vecchia guardia", operando in Italia da almeno 20 se non 25 anni... parliamo del vecchio forum di Filippo, tanto per capirci ( i punteristi più navigati sanno... :prankster2:) ed all'epoca spesso si ritrovavano e già agivano in tandem.
Mi fa piacere che ancora dicano la loro, nonostante la concorrenza delle colleghe molto più giovani... Rebecca, in particolare, che era ed è rimasto un trav dal fisico piuttosto asciutto ed atletico, possiede una cappellona che conferisce al suo pirillone una particolare forma a fungo che, per gli estimatori, da solo vale il costo del biglietto, anche perché lo sa usare bene... il suo tariffario rimane sempre abbastanza elevato, ma la classe e l'esperienza non sono acqua... :ok:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto