[RECE] Rebecca trav - Firenze - Toptravitalia
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:Rebecca
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.toptravitalia.it/scheda.asp?id=2311#
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': <40 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80% il cazzo è 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DT, FK, BJC, RIM, HJ
COMPENSO RICHIESTO: NR
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Volto non è della foto, il resto 100%
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): cazzo xl cappella XXXLLLLL, gigantesca
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani da fare a piedi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34796617xx
PRO: dolcemente safada e switch
CON: Il viso non è quello delle foto. Ma non ero lì per quello, ovviamente.
LA MIA ESPERIENZA:
Allora, pochi giorni fa. Mi trovo a Firenze per lavoro e piacere, incontro Laura, una vecchia trombamica, aperitivo, cena.... e trombamica. Idem il giorno dopo. Molta, molta soddisfazione da parte di entrambi.
Ultima sera, mannaggia a me, dopo aver ricevuto info da un apprezzato collega chiamo Rebecca. Voce suadente, calma. Mi da le indicazioni e io vado.
Bella casa, due grandi stanze, soppalcate, bagno in fondo a sx (pulito).
Molti sorrisi, c'è molto, molto feeling, sin da subito. Chiacchiere, è stata a Napoli, si è divertita ecc ecc
Lascio l'obolo sul comodino basso di fronte letto, bacini, strusciamenti, pelle liscissima. Mi metto dietro lei, le bacio umidamente schiena, glutei, gambe, due, tre volte. Poi le tolgo le mutante, le allaego le natiche e vado di rimmata. Profonda e pazzesca, pulitissima. Ansima e risucchia, poggia le mani sul muro e si guarda allo specchio alla sx. Andiamo avanti così per... boh 5 minuti abbondanti. Ad un certo punto sento un movimento, si sta masturbando.
Le allargo le gambe e mentre lecco ancora quel buco meraviglioso allungo una mano e mi trovo questo signorissimo cazzo in mano. La masturbo lentamente, poi mi insalivo la mano e prendo a massaggiarle la cappella. GESUCRISTO che capocchia! La mia mano si immobilizza, idem la lingua. Se ne accorge. Con una mano prende la nuca e la spinge al centro delle natiche e l'altra mi prende la mano e me la tiene sulla cappella.
Pochi secondi, si gira e cazzo in bocca. Apro tutto ed entra, con difficoltà ma entra. BJC fantastico e lei spinge bene. Mi fa alzare, FK lenti e salivosi. Si inginocchia e ricambia il servizio. Meraviglioso DT da parte sua, lentissimo, salivosissimo, stavo quasi per capitolare.
Mi fa mettere a pecora sul letto, Luan (che però ho chiesto di evitare la prosisma volta) e con gentilezza entra tutto. Un bel po' così a scoparmi. Qualche minuto e facciamo cambio, come poi mi prende dolcemente il cazzo in mano e mentre mi scopa lentamente e lecca il lobo mi chiede se mi piacerebbe sborrare così. OVVIAMENTE SI
Mi poggia due fazzolettoni di carta, li poggia sotto il mio cazzo, allunga una mano e mi masturba dolcemente e nello stesso modo mi inchiappetta. FK, poi mi sente tremare, si affaccia e stringe leggermente la sua mano. Sborro in modo violento. Lei continua a bombare e con la mano.
Ottimo social dopo, fino a quando, arrivo altro cliente, devo andare.
L'ANNUNCIO:
FIRENZE (Zona Piazza Beccaria)
Arrivata in città... con tanti buoni motivi per essere chiamata. Hei! Ciao! Sono singolare , mulatta, alta 1.83, femmina allo stato puro e trasgressiva al massimo, bravissima!!!! Sono dotata di qualcosa di unico, enormemente unico!!! Per persone gentili, educate e raffinate come me, persone da condividere momenti molto intensi e pieni di passione... E non solo! Magari dirette che sono per tanti, ma invece non sono per tutti. Ti posso ospitare in ambiente esclusivo molto elegante, pulito e discretissimo. Per carattere tendo sempre a offrire il meglio di me stessa, poiché voglio sempre offrire il massimo della sensualità, comodità e dell’esclusività. Prediligo l'appuntamento con adeguato preavviso, non amo i ritmi pesanti. Dovremo essere solo noi e nient'altro... Non rispondo ad anonimi e sms....
LA MIA SCHEDA:
Altezza: >180
Occhi: castani
Seno: np
Culo: liscissimo, quasi a mandolino, rimmato e me lo sogno ancora
Pirillo: un XL bello largo, ma la cappella è da guinness
LA PAGELLA:
Safadaggine: 75/100 - Dolcemente safada
Fisico: 85/100 - se ci fossero le tette e un viso meno mascolino potrei innamorarmi
Culo: 90/100 - una meraviglia
Pirillo: 95/100 - ottima consistenza e resistenza
Location: 90/100 - casa ampia, pulita, non proprio centralissima ma si ci arriva anche a piedi dalla stazione (30min)
Rate: 75/100 - buono
Norme igienico-sanitarie: 90/100 - tutto conforme
Conclusioni: 86/100 - Whitelistata SICURAMENTE
Il dettaglio: quello specchio poggiato proprio di fronte al bagno pare essere stato messo lì per vedersi rimmare
Ci torno?: si, assolutamente si
COSA E' SUCCESSO DOPO:
Claudicante sono uscito e mi sono fermato al ristorante da Natalino dove ho mangiato una buona tagliatella al cinghiale e un ottima trippa. Castagnaccio come dolce. Mi sono anche innamorato della cameriera, una ragazza intorno ai 25 col sorriso più bello del mondo.
RECE/POST N° 26[NR]/445 (5.84%)
(dovrebbero essere parecchie di più, almeno il triplo. Il tempo, il mood, qualche guaio tecnico e la fretta non le fanno apparire tutte).
FOLA
PS: No comment se mi sono fatto ciofeche, l'ormone impazzava, il tempo stringeva, le gnoccolone non rispondevano.
PPS: No comment sull'eiaculazione della maggior parte delle recensioni. Sono giovane, sono piacente, sono simpatico, ho un culo stretto e un pirillo non indifferente. Se, e ribadisco il se, siete over 50, se avete la panzetta, se siete simpatici come un pitbull affamato, se siete il tipo che entra e dice "uè lavoro guadagno, pago pretendo" NON lamentatevi se vi trattano a "cazzi in faccia" (e non come piacerebbe ). E con questo non voglio dire che non esistano certe "pro" che sono veramente la chiavica della chiavica.