REBECCA - TARANTO - ALTRO

Registrato
22 Aprile 2013
Messaggi
33
Reaction score
3
Località
World
NOME INSERZIONISTA: REBECCA
RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/rebecca-prima-volta-in-xn9467678658
CITTA DELL'INCONTRO: TARANTO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI: BBJ,BJ,RAI1,RAI2,69, COB,NOCIM
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1,69,COB
COMPENSO RICHIESTO: DA 70 IN SU
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL’INCONTRO: 30 MIN ABBONDANTI + SOCIAL
DESCRIZIONE FISICA:165CM(SENZA TACCHI) 4 DI SENO RIFATTA, FISICO TOSTO SENZA OMBRA DI CELLULITE, VISO CON OCCHI E LABBRA NOTEVOLI; CULO BRASILIANO (con tatuaggio) STRATOSFERICO
ATTITUDINE: SIMPATICA, ALLEGRA, TRANQUILLA

REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALINI
INDEX RICERCHE : 38805161xx


Salve, mi accingo a recensire la ragazza in questione testata ieri.
Avevo già notato la sua presenza in zona altre volte e attratto dalle foto mi sono deciso.
Riceve in via Lago Ampollino a TA2, posto già noto per precedenti incontri tutto sommato discreto per la privacy.
La chiamo e risponde prontamente. La voce mi ispira e, nonostante le foto con viso coperto, la sensazione è buona. Arrivato in loco mi apre la porta una bella ragazza mulatta come da descrizione in scheda, sorridente e affabile. Si contratta sui servizi e, causa ristrettezze economiche decido “per una cosa tranquilla a 80 cucuzze”. Mi reco in bagno per i lavaggi di rito e si comincia la danza. Si parte con bj con slinguazzate e succhiaggi anche ai gemelli, si passa a 69 e faccio conoscenza con la sua patata calda e profumata. I passaggi sono alquanto naturali e asseconda le richieste senza problemi. Si passa a smorzacandela dove ho l’occasione di ciucciare i suoi capezzoli pronunciati e in tiro, le tette sono plastificate ma gradevoli alla vista. Si passa a missionaria, di lato, gambe all’aria: non mette fretta e partecipa…e bisogna stare attenti a capitolazioni frettolose! Il culo brasiliano è a mio avviso la sua parte migliore, sodo, fatto per essere accarezzato e sculacciato, messa quindi a pecora ho proseguito a oltranza sino a capitolazione.
Che dire, esperienza positiva, forse da ripetere magari con un budget più consono per testare gli atri servizi che dice di offrire. No fk, no cim, sembra si secondo canale per il quale non so se chiede sovrapprezzo.
alla prossima.

credo che questa rece si riferisca alla stessa persona

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=33855&highlight=33176715xx
 

Allegati

  • c59c733fcccf07248edb061087b1e49a.upload.jpg
    c59c733fcccf07248edb061087b1e49a.upload.jpg
    46,6 KB · Visite: 521
Alto