CARATTERISTICHE GENERALI bonazza per soddisfare la gioia degli occhi, un po' meno la porcaggine latente...
NOME INSERZIONISTA: rebecca
RIFERIMENTO INTERNET:
www.corriereincontri.it
CITTA DELL'INCONTRO: lido di fermo
NAZIONALITA': russa di mosca a suo dire, io ho sempre pensato in passato fosse rumena
ETA': 23 - 26 da mia stima, comunque non chiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e' lei, dal vivo l'unica differenza e' che ora si e' pompata le tette
SERVIZI OFFERTI : bj e rai1, minimo sindacale, sempre e comunque, non aggiunge niente altro neanche su insistente richiesta
SERVIZI USUFRUITI: quello che passava la casa
COMPENSO RICHIESTO: 50 quindi economico per la pupetta che e'...
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: altezza 170, riceve in costume, belle tette rifatte ora, negli anni indietro naturali ma piu' piccine, occhi chiari, snella, insomma la bella topa delle foto..
ATTITUDINE: strettamente professional, 3 posizioni e via, tutto covered rigorosamente
REPERIBILITA': facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33439133XX
LA MIA RECENSIONE: avevo estremo bisogno di una bella figa che mi facesse dimenticare un'altra bella figa, anche se sapevo che lei non e' porca come piace a me, in quanto ci avevo gia parlato negli anni scorsi ma non ci ero mai andato...
le telefono sotto casa, lei mi da subito l'ok per salire...
mi apre e cortesemente mi accompagna in sala monta.. la tipa e' una bella patata, lo ammetto in maniera indiscussa, e io di belle patonze ne ho viste tante... e' di sicuro per i miei gusti estetici la piu' bella della zona...
accetto il suo menu' fisso dopo averle chiesto un paio di volte se poteva ciucciare cabrio, proposta a cui sono seguiti dei cordiali ma secchi dinieghi per cui mi sono messo l'anima in pace e non ho piu' insistito..
allora ci spogliamo e ci carezziamo un po' in ginocchio l'uno di fronte l'altro sopra al letto.
mi gomma quasi subito ed inizia un bj che durera' per un paio di minuti al max... non sono stato ad insistere perche' tanto l'alzabandiera era piu' che sufficiente, ero gia' bello e pronto...
allora mi sale sopra a smorza, e sta li sopra a cavalcare per altri 5 minuti...
poi cambiamo e la pompo per il resto del tempo a mission e a pecos... finisce con una asettica sega..
Peccato che manca la porcaggine... solo l'occhio viene soddisfatto!
Questo e' tutto
Alle proxxxx
Xiao a tutti!
Tony