REBEKA - AREZZO - ALTRO

boobalova

UOMO
Membership
Registrato
27 Maggio 2013
Messaggi
10
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rebeka
RIFERIMENTO INTERNET: http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/hot-hot-hot-rebeka-5th38806393S
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA' : Spagnola - Brasiliana
ETA' : 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO bbj , bj , rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, bj, rai1, 69, FK, bodymassage
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO : 1h
DESCRIZIONE FISICA: alta, fatta bene e bocca stupenda
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA : ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38902872xx
LA MIA RECENSIONE:

Salve a tutti i punter!!
Oggi avevo voglia di un bel po' di divertimento dopo un bel po' di duro lavoro...
Sfogliando gli annunci mi imbatto in questa splendida bionda, corpo perfetto, il viso non si vede granche' ma prendo la mia decisione e parto verso quel di arezzo.
La chiamo e mi indica l'indirizzo, fuori dal centro.
Non chiedo molte informazioni, preferisco parlare di persona. La richiamo mezz'ora dopo, mi apre la porta e mi trovo davanti questa bellissima figliuola... Niente da dire, il corpo e' qualcosa di eccezionale, il viso una grande scoperta dato che e' veramente bellissimo e mi ricorda una mia vicina di casa che avrei voluto scopare da sempre... E gia' mi ribolle il sangue.
Mi chiede cosa voglio, 70 una cosa normale, 100 con piu calma....
Io la spiazzo chiedendo un ora fatta veramente bene con divertimento sia per me che per lei... Si mette a ridere e mi dice che vuole 150... Io senza pensarci porgo il dovuto e passo dal bagno mentre lei va a posare il conquibus.
Mi inizio a spogliare, lei entra e inizia a strusciarsi e finisce il lavoro di svestizione... A mia volta la spoglio e ci abbracciamo distesi nel letto... Inizio a leccarla dappertutto.. Penso di non aver lasciato neanche un centimetro di quel corpo stupendo... Le piace molto e lo noto dai suoi umori, a quel punto me lo prende in bocca uncovered e devo dire che ci sa fare... In 2 minuti si trasforma in un 69 spettacolare...le piace farsi leccare e si sente, i suoi umori mi riempiono la bocca e viene mentre continua a succhiare.... Gommino e mi monta sopra e inizia a baciarmi, prima in modo tranquillo, poi di lingua... Si sta divertendo e questo mi fa ingrifare... Continuiamo cosi' finché non capitolo dentro di lei... Uno spettacolo, sarei gia' appagato ma abbiamo ancora mooolto tempo, inizia a farmi un bodymassage veramente buono, dove continuo a toccare in ogni dove....lei si struscia dappertutto con i seni e mi lecca ovunque, al che my friend torna sull'attenti e me la distendo davanti rincominciando a leccargliela... Gode e come... Non mi e' sembrata teatrale e credo sia stata vera fino in fondo... Glielo appoggio vicino alla bocca e inizia a succhiare sempre piu' forte... Un ottimo pompino, forse uno dei migliori provati..... Non ci capisco piu' niente... Mi stendo e parte uno smorza al contrario con le sue mani appoggiate sul mio petto... Molto bella la visione del suo culo direi perfetto...dopo un po' di stantuffate la piazzo a pecora e comincio la cavalcata che mi porta alla fine della scopata... Rimango come un ebete a guardarla per qualche minuto in tutto il suo splendore... Avrei ancora voglia di fare sesso ma ahimè l'ora sta finendo e non credo di avere un altro giro... Ci fermiamo a parlare di me e di lei... Non parla molto italiano ma spiccico un po' di spagnolo e me la cavo bene... Quel che ci siamo detto rimane tra noi, ma ne traspare una ragazza molto simpatica e intelligente.... Dice che se ne va a Firenze domenica, per poi andare in brasile dai genitori per un mesetto... Ma poi tornerà!!!! La saluto con un bacio appassionato e me ne torno alla solita routine... Ma molto più contento...E con un 2-0 secco in trasferta nella citta' aretina ?

Buone trombate a tutti!!!!
 
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
608
Reaction score
18
Località
Sette anni da casa
Ecco un link un po' più stabile: http://www.morosita.net/DONNA-CERCA...90287234-sesso-Donna-cerca-Uomo-BERGAMO-12330


Screenshot_2015-02-05-23-04-24~2.jpg Screenshot_2015-02-05-23-04-19~2.jpg Screenshot_2015-02-05-23-04-15~2.jpg
 
Commenta
Alto