RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://trieste.ebakeca.com/donna-ce...sico-stupendo-alta-1-65-tutta-naturale-250967
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NOME INSERZIONISTA: Rebeka
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj,rai1,rai2, 69
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: piccola, bel culo, seconda di seno, viso carino.
ATTITUDINE: attiva, partecipativa
REPERIBILITA': molto facile fissare un appuntamento
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38993629xx
LA MIA RECENSIONE:
La contatto e fissiamo un appuntamento. Lei parla bene l'italiano quindi ci intendiamo subito e mi spiaga bene il luogo dell'incontro.
La location è bella, pulita e ordinata, un ambiente molto rilassante.
Lei ungherese, molto giovane, molto carina,paziente, cordiale, simpatica, molto dolce e sopratutto più bella dal vivo che in foto.
Inizia subito con qualche bacio appassionato, per poi passarea un bel lavoro di bocca ben fatto. Poi passo a leccarle la patatina.
Lei è molto partecipativa. Si passa alla scopata. Variamo diverse posizioni (tante). Finiamo con una bella pecorina e lì non resisto.
Avevamo concordato 30 minuti per 100 con rai1 e rimango un pò con lei sul lettone a chiacchierare.
Ottima scopata! Penso di tornare a trovarla appena posso.
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NOME INSERZIONISTA: Rebeka
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj,rai1,rai2, 69
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: piccola, bel culo, seconda di seno, viso carino.
ATTITUDINE: attiva, partecipativa
REPERIBILITA': molto facile fissare un appuntamento
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38993629xx
LA MIA RECENSIONE:
La contatto e fissiamo un appuntamento. Lei parla bene l'italiano quindi ci intendiamo subito e mi spiaga bene il luogo dell'incontro.
La location è bella, pulita e ordinata, un ambiente molto rilassante.
Lei ungherese, molto giovane, molto carina,paziente, cordiale, simpatica, molto dolce e sopratutto più bella dal vivo che in foto.
Inizia subito con qualche bacio appassionato, per poi passarea un bel lavoro di bocca ben fatto. Poi passo a leccarle la patatina.
Lei è molto partecipativa. Si passa alla scopata. Variamo diverse posizioni (tante). Finiamo con una bella pecorina e lì non resisto.
Avevamo concordato 30 minuti per 100 con rai1 e rimango un pò con lei sul lettone a chiacchierare.
Ottima scopata! Penso di tornare a trovarla appena posso.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: