Rec Brenda Otr a Zingonia

C

cicciobg

Ospite
Ospite
Noto nell’area 51 (difronte al centro Bortolotti), questa mulatta, Brenda, alta un 1,70 circa , occhi azzurri (lenti colorate of course..) vestita di nero, gran corpo..per i soliti 30 dobloni ci accordiamo per una cosa tranquilla in un posto vicino in una viuzza in un campo vicino… appena sale in macchina è subito simpatica e mi dice Ma non ti ricordi di me…io rimango allibito..e mi chiedo chi è?? O meglio quante ne ho trombate per non ricordami una così carina e dai modi gentili… mi fa presente che sono passati due anni (cioè da quando è in italia) e si ricorda di me perché ero stato uno dei suoi primi clienti.. si ricorda della macchina che avevo in quel periodo .. e mi precisa che era ancora senza “tette”..FORSE E’ PER X QUESTO CHE NON MI RICORDAVO DI LEI.. ci spogliamo (anche se lei ci mette un po visto che fuori c’erano 5 gradi al massimo.. purtroppo niente fk, qualche tocco qua e la e poi mi fa un BBJ davvero buono, bagnato e con ritmo alternato.. io intanto le palpo il suo gran bel culetto e sento che la sua dote si ingrossa sempre di più fino a quando la sento bella dura…mi dice che fa fatica perché sta prendendo gli ormoni.. mi copre e la stantuffo alla pecorina per un po.. mi faccio finire con un BBJ mente con il dito medio "incapucciato" mi “esplora” rendendo il BBj ancor più GOSTOSO… mi prega di non venirle in bocca e così finisco sulle sue tettone….mi racconta che abita a milano e che c’è tutte le sere a Zingonia..
Non sarà una gran gnocca e nemmeno una gran porcona,ma in questi tempi trovare una ragazza carina e tranquilla otr è sempre da tenere in considerazione,
per chi volesse ho il suo cell...
 
Alto