[REC ]: PATRICIA -ZINGONIA -OTR

• Creatore Discussione Creatore Discussione cicciobg
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

mi è sembrata di vederla a zingonia ieri e l'altro ieri, comfermate che sia lei?
Oppure quella che si mette dove una volta c'era lei è un' altra biondina bassa con fisico minuto?

Baobab ha scritto:
mi è sembrata di vederla a zingonia ieri e l'altro ieri, comfermate che sia lei?
Oppure quella che si mette dove una volta c'era lei è un' altra biondina bassa con fisico minuto?

non lo so..ma io è da un po che non la vedo a zingonia !!

cicciobg ha scritto:
Baobab ha scritto:

non lo so..ma io è da un po che non la vedo a zingonia !!

confermo, intervistata ieri, è al solito posto, bionda e minuta. Ha detto di chiamarsi Patricia.

dopo un bel po di tempo ho rivisto la Patricia a Zingonia !! sempre bellissima.(gran culo !!) e al solito posto!!
ciaooo

io passo spesso da zingonia mentre torno dal lavoro.....ma sino alle 21 mai visto nessuno.....

dopo un bel po di tempo ho rivisto la Patricia a Zingonia !! sempre bellissima.(gran culo !!) e al solito posto!!
ciaooo

.. Oddio Cicciobg ... è meno che l'ombra di quel che era .... pensa che io l'ho tirata su senza neppure essermi accorto che era Lei ... e l'ho pure recensita qui e trombata 4 volte in passato ! :sad: ... è stata Lei, in quest'ultima cirocstanza, dopo parecchio tempo che non la vedevo più, a copùla ultimata, a dirmi che era già stata con me .... ed io non mi ricordavo neppure chi cacchio fosse ! .. fai Tu ... anche perchè adesso non vuole essere più chiamata "Patrizia" ... sembra un maschietto (vietato ogni commento, ndr) ... mi ha detto che non prende più ormoni da tempo "perchè non riusciva più a godere" ... balle ... io mi sono fatto un'idea chiarissima di cosa è successo ... comunque un gran bel maschietto .... fisicamente .. il viso è "andato", invece
ilcacciatore

Cacciatore, .... ben tornato!:ok:

Ieri sera sono tornato dopo mesi a Zingo...attorno alle 0030, circa 20 presenze e caramba lampeggianti che presidiavano l'ingresso nell'Area, difronte al centro Bortolotti....allora faccio un giretto ...tornato 20 min dopo gli incontro che se ne vanno lampeggianti e sgommanti verso osio sotto...alè, inizian le danze! Dopo aver girato in lungo ed in largo x l'area mi accordo con la nera minuta di cui già si era parlato qui ( almeno credo) ..165, minuta notette e bel viso...Sayonaria! si chiama...mi porta nel famigerato vialetto che finisce con un cancello e lebuke sono di 30cm!...inizia un ottimo BJ ma vuoi x il caldo o x la scomodita' in macchina, mi si ammosciava l'arnese in pre-penetration ( io attivo..e stop!) ...fino a che ( lei tranquilla e paziente) a contatto con il suo sudore, come d'incanto ritorno in me e la trapano x 10 minuti..Voto 7,5...Ho notato poke gatte in via Brescia e moltissime nell'area, nessuna ai distributori.
Ciao

Ultima modifica:
Ieri sera sono tornato dopo mesi a Zingo...attorno alle 0030, circa 20 presenze e caramba lampeggianti che presidiavano l'ingresso nell'Area, difronte al centro Bortolotti....allora faccio un giretto ...tornato 20 min dopo gli incontro che se ne vanno lampeggianti e sgommanti verso osio sotto...alè, inizian le danze! Dopo aver girato in lungo ed in largo x l'area mi accordo con la nera minuta di cui già si era parlato qui ( almeno credo) ..165, minuta notette e bel viso...Sayonaria! si chiama...mi porta nel famigerato vialetto che finisce con un cancello e lebuke sono di 30cm!...inizia un ottimo BJ ma vuoi x il caldo o x la scomodita' in macchina, mi si ammosciava l'arnese in pre-penetration ( io attivo..e stop!) ...fino a che ( lei tranquilla e paziente) a contatto con il suo sudore, come d'incanto ritorno in me e la trapano x 10 minuti..Voto 7,5...Ho notato poke gatte in via Brescia e moltissime nell'area, nessuna ai distributori.
Ciao

Caro Gianni777..dovevi o fare un rec nuova o almeno accordarla in sez Zingonia....
ciaoo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto