Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Baobab ha scritto:mi è sembrata di vederla a zingonia ieri e l'altro ieri, comfermate che sia lei?
Oppure quella che si mette dove una volta c'era lei è un' altra biondina bassa con fisico minuto?
cicciobg ha scritto:Baobab ha scritto:mi è sembrata di vederla a zingonia ieri e l'altro ieri, comfermate che sia lei?
Oppure quella che si mette dove una volta c'era lei è un' altra biondina bassa con fisico minuto?
non lo so..ma io è da un po che non la vedo a zingonia !!
dopo un bel po di tempo ho rivisto la Patricia a Zingonia !! sempre bellissima.(gran culo !!) e al solito posto!!
ciaooo
.. Oddio Cicciobg ... è meno che l'ombra di quel che era .... ... balle ... io mi sono fatto un'idea chiarissima di cosa è successo.. ilcacciatore
Ieri sera sono tornato dopo mesi a Zingo...attorno alle 0030, circa 20 presenze e caramba lampeggianti che presidiavano l'ingresso nell'Area, difronte al centro Bortolotti....allora faccio un giretto ...tornato 20 min dopo gli incontro che se ne vanno lampeggianti e sgommanti verso osio sotto...alè, inizian le danze! Dopo aver girato in lungo ed in largo x l'area mi accordo con la nera minuta di cui già si era parlato qui ( almeno credo) ..165, minuta notette e bel viso...Sayonaria! si chiama...mi porta nel famigerato vialetto che finisce con un cancello e lebuke sono di 30cm!...inizia un ottimo BJ ma vuoi x il caldo o x la scomodita' in macchina, mi si ammosciava l'arnese in pre-penetration ( io attivo..e stop!) ...fino a che ( lei tranquilla e paziente) a contatto con il suo sudore, come d'incanto ritorno in me e la trapano x 10 minuti..Voto 7,5...Ho notato poke gatte in via Brescia e moltissime nell'area, nessuna ai distributori.
Ciao
scusa ma non l'ho capita....!!!!????![]()