Recap Finale nella scheda recensioni

Reaction score
78
Ciao regaz, secondo me (e quindi non a tutti) farebbe piacere avere già nella scheda delle recensioni un recap finale dell'incontro basandosi su una valutazione (1/10 ?)
come ad esempio;
Bellezza:
Attitudine:
Trombo:
Pompa:
Incontro:

ect ect, sicuramente non una lista lunga, ma già 4-5 termini sarebbe il massimo!

Voi che dite? Troppo macchinoso?

secondo me dare dei punteggi e come dare dei numeri a caso,
Bellezza: e soggettiva
Attitudine:come tutti va a giornata, c'è la giornata si, la giornata no e la giornata ni
Trombo:fortunatamente non tutte trombano allo stesso modo, ma nemmeno noi trombiamo allo stesso modo
Pompa:a me piace senza uso delle mani da parte della ragazza, ad altri piace diversamente, quindi e soggettivo
Incontro: ?
comunque come dice megabizzo, penso che non sia vietato fare una valutazione di questo tipo

io solitamente di mio lo faccio xD
Io1954, grazie graziella è tutto soggettivo, ma seguendo il tuo filo neanche leggere una recensione sarebbe ''logica'' perchè è a sua volta ''soggettiva''.

La mia è un idea, perchè a mio parere, e come scritto in topic, riconosco che altri la pensino diversamente, rimane utile tirare delle somme finali, per praticita' e come sunto.
Tutto qui.

io solitamente di mio lo faccio xD
Io1954, grazie graziella è tutto soggettivo, ma seguendo il tuo filo neanche leggere una recensione sarebbe ''logica'' perchè è a sua volta ''soggettiva''.
Infatti TBG ha ribadito più volte che le recensioni devono essere lette avendo la consapevolezza che ogni incontro è irripetibile...
A mio parere, assegnare dei punteggi non sarebbe per nulla 'oggettivo', anzi! Come si potrebbero fissare dei 'livelli' universali?

Senza contare che punteggi simili sarebbero un aiuto a papponi e sponsor vari...

Solo una considerazione, fatta da chi legge in pratica tutte le recensioni. In molti hanno richiesto di aumentare il numero dei campi della scheda tecnica, con motivazioni a volte pertinenti, a volte bizzarre.
Io però ancora constato, quotidianamente, che tante schede sono incomplete, per non parlare dei titoli, che, nonostante le indicazioni sempre visibili, sono sempre più fantasiosi.
Ergo, a cosa serve domandare ancora più informazioni quando è difficile a volte ottenere quelle basilari?

in linea di principio potrebbe starci ma come detto da altri prima di me è tutto molto opinabile in questo campo, la chimica, l'intesa, la simpatia che si può creare tra due soggetti non è limitabile in un voto.
In più si darebbe un aiuto ai dannatissimi lurkers...che selezionerebbero automaticamente i voti più alti saltando a piè pari la lettura di una rece.

Sarebbe già tanto creare una sorta di automatismo o segnale con bollino o stellina o eventualmente colorare diversamente la rece quando ci troviamo ad una che corriponde all' 85/90% della foto e ci fosse corrispondenza tra il promesso ed il mantenuto.

Indietro
Alto