[rece] 35enne italiana reale - Legnago - Tuttoannunci.org

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.723
Reaction score
975
Età
55
Località
Reggio Emilia
Il link non funziona...
Il titolo è sbagliato...
Vedi box giallo in alto!!
Utilizzare i tag [RECE] per le recensioni [INFO] per la richiesta di informazioni 2. Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo
Riprova, sarai più fortunato... :)
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
boh... farla più semplice no eh?
ovvio che poi uno non scrive, sembra un impresa..............
 
Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
3
Ciao glm, allora, il titolo esatto per questo topic dovrebbe esser impostato così:
[INFO] 35enne italiana reale - legnago - Tuttoannunci.org
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.322
Età
52
Località
Rimini
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2011
Messaggi
72
Reaction score
16
Località
Massaciussetz
oggi ho scambiato 4 chiacchere al telefono:
mi dice che l'incontro/massaggio/bbj/fuck vale 100.
molto gentile, mi confida che da verona arrivano molti clienti............vorrei sapere sul suo aspetto e mi risponde che è 1,60 altezza x 55kg, 35 anni ;se non le piaccio è disposta a rimborsarmi la benzina (disto 1 ora da lei) ,ma è sicura che quando la vedo non giro i tacchi....morale: persona corretta e convinta di se , non sono riuscito ad andare , qualcuno ha altre info?
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2011
Messaggi
76
Reaction score
0
Località
Qui
azz ha già alzato la tariffa, siamo proprio affamati di figa.
comunque ribadisco precedente post:
opera a villa bartolomea via borghetto sulla quarantina 80€ un'ora massaggi che non sono un granchè (dicono) ma si bj (pare anche bbj a volte),rai1.
ma mai conosciuta carnalmente.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Interessante, anche se un po' fuori dai miei giri.
Ma qualcuno c'è stato? Perchè tutti parlano di quello che fa e di quanto chiede, ma sono info verificate di persona o solo dette al telefono da lei?
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2011
Messaggi
72
Reaction score
16
Località
Massaciussetz
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/verona/...e-verona--tipdan-idi100-ida917072-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: villa bartolomea
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: betty
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40 +o-
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio-bj (bbj) fuck-anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: casa con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34956972xx

LA MIA RECENSIONE: tutti curiosi e nessuno parte..allora vado io!!!!!!!!
Contattata mi da riferimento (casa zona abitata Villa Bartolomea)..arrivo, mi accompagna al primo piano in una camera con luce soffusa e candela.
Lei bionda sulla 40ina è normale, vestita quindi si fa fatica dare giudizio immediato..decido di rimanere.
Comincia un massaggio (sufficente) che dura 20min. mentre io con delicatezza esploro sotto la gonna , lei prova a fare 4 chiacchere ma non ne ho voglia di parlare; finito massaggio lato b mi giro e lei comincia a menarlo, sta per prenderlo in bocca quando le chiedo di incappucciarlo (anche lei è più tranquilla), scarta il condom e ......me lo porge chiedendomi se sono capace di metterlo!!!!!!!!!!!!:sarcastic_hand:
Intanto si spoglia e noto 2 labbra vaginali che subito ho scambiato per un uccello (tanto che lei mi chiede perchè non parlavo..cazzo avevo paura di trovare un microfono in mezzo alle sue gambe!!!) alchè per sicurezza ficco 3 dita su e sento che è tutta bagnata, si scusa perchè è eccitata :w00t:
mangio tette (seconda capezzolo reattivo) , la metto sul lettino dove massaggio clito finchè lei succhia ( era umidissima!!!).
Scopatina; infoiato le chiedo il culo ,risposta affermativa (però mi dice che le piacerebbe essere chiavata ancora un pò) la giro sbatto dentro si attacca al lettino gridando, passa poco e concludo.
Doccia di rito, scendo le scale pago e scappo.
A bocce ferme penso si lasci fare di tutto, credo che se si è dei contrattatori (io non sono capace ahimè) si possa versare meno , lei ha delle smaliature sulla pancia e...stà figa che in vita mia non avevo mai visto:prankster2:
non penso di tornare
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.723
Reaction score
975
Età
55
Località
Reggio Emilia
Le RECE vanno aperte in topic a parte, non in coda alle richeiste INFO! :(
insospettabile 35enne, veneta, bionda, molto attraente, disponibile per i tuoi massaggi più intensi e coinvolgenti.
chiamami dalle 9 alle 19, se nn rispondo lascia un messaggio e sarai ricontattato appena possibile.
ti aspetto, Betty.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
così tanto per dire .. le labbra della gnocca si possono correggere o ridurre con un intervento chirurgico .. l'ho visto in diretta su real time, malattie imbarazzanti .. poi credo che sia mutuabile ..
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Grazie per la rece culatello!
L'unica cosa che mi rimane un po' oscura è la sua descrizione fisica: a parte le labbra della vagina, non ho capito che tipo di donna sia...
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2011
Messaggi
72
Reaction score
16
Località
Massaciussetz
biondina, capelli a caschetto, alta 1,60 , seconda di tette, culo non da velina ( passabile, ma c'è di meglio), smaliature nella pancia..la sensazione è che ciò che le manca fisicamente lo compensi mettendoti a tuo agio
P.S. io sono un velinista
P.P.S. grazie Falco
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/verona/...e-verona--tipdan-idi100-ida917072-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Villa Bartolomea
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Betty
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 42
SERVIZI OFFERTI : massaggio, bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: la stanza per l'incontro è al primo piano.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34956972xx

LA MIA RECENSIONE:
La betty è (era) una delle mie fidelizzate....non ho mai recensito perchè avrei dovuto fare copia incolla con la rece di culatello.....
Ma ora qualcosa è cambiato.
Io andavo a trovarla almeno una volta ogni mese,massimo due mesi in quanto per lavoro sono spesso dalle sue parti.
E si era instaurata anche una certa amicizia. Fin dalla prima volta iniziava il massaggio lato b sul lettino con numerosi
passaggi infrachiappa e ai gioielli di famiglia, poi mi faceva stendere sul materasso a terra, si spogliava e iniziava un ottimo body
con anche baci su tutto il corpo: inizialmente lato b con accenni di rimming, poi mi faveva girare e si iniziava la parte trombo con fk,
bbj iniziale per poi essere coperto e quindi un bel bj, mentre io potevo esplorarla ovunque con dita e lingua..... per cui daty profondi
e ispezioni sia rai 1 che rai 2. Dopo aver soddisfatto per bene la mia golosità si finiva normalmente a missionario avvinghiati e con profondi fk.
Tutto bene direi.... quasi come con una vecchia amica...........
Ma.....c'è un ma.......
Lunedi scorso vado e trovarla e mi racconta che tra un pò andrà a convivere con un nostro collega e che comunque continuerà la professione.....
però con molte limitazioni......: basta fk...... basta daty...... basta rai2...... basta dita infilate ovunque..... tutto coperto......
Insomma il menù ora prevede: massaggio sensuale...... incappucciamento dell'amico....bj..... rai1.... compenso 100.
Il gioco, secondo me non vale piu la candela---
Tanto Vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
74
Reaction score
0
allora mi sa che si dovrà abituare a un drastico cambiamento reddituale. meno dai meno hai.
 
Commenta
Alto