[RECE] 45enne station girl - OTR - Reggio Emilia

Reaction score
665
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: bho
CITTA DELL'INCONTRO: reggio emilia
ZONA: stazione
NAZIONALITA': china
ETA': 45 o giù di li
SERVIZI OFFERTI BBJ - RAI1 - FK usufruito BBJ e FK
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassa, mora con capelli mossi tirati su da un ciappo, viso da cinese del nord-est (zona mongolia)
ATTITUDINE: buonissima

LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera accompagnata a casa la fidanzata decido per il solito puttan tour zona stazione. Purtroppo il brutto tempo non favorisce l'uscita delle ragazze e in effetti ne vedo molto poche, direi una decina si e no.

Passo da casa della cinesina piccola e la vedo che accompagna il cliente all'auto con l'ombrello... un bel gesto penso non sicuramente tipico delle altre razze, ma si sa le asiatiche hanno una marcia in più in quanto a rispetto per l'uomo....

Giro ancora e la rivedo al solito posto tra via vecchi e via ruscelloni decido quindi che un bel BBJ è quello che ci vuole in quella serata dal tempo infernale e stanco come ero non mi sarei goduto un RAI1.

Arriviamo a casa e cominciamo a spogliarci, mi siedo sul bidè e lei comincia a lavarmi come da sua prassi (devo dire che è una prassi che mi piace molto)

finito mi stendo sul letto e aspetto che finisca lei di lavarsi, arriva e subito comincia a succhiare dal fondo poi dopo qualche istante si dedica all'asta che nel frattempo diventa dura, succhiate profonde e fino alla base dell'asta... devo dire che ci sa fare con la lingua.... colpi di lingua a ripetizione sul prepurzio e passaggi sulle balls....

Dopo una ventina di minuti decido di cambiare un poco e la metto sotto, leccata di prugna con sapore di lubrificante ma non mi da fastidio in fondo me lo devo aspettare è il suo lavoro.....

leccata anche di rai2 e poi passo sopra di lei in ginocchio con lei sotto che mi lecca le balls, mi masturbo e decido di praticare un CIF, le metto quindi delicatamente una mano sugli occhi per evitarle il classico bruciore da sperma e la cimmo con gran gusto sul viso e sul collo.

Andiamo quindi a lavarci, lei mi chiede di potermi accompagnare all'auto così da non farmi bagnare ma declino in quanto era ancora nuda e io avevo fretta di andare a nanna, pago l'obolo e me ne vado felice e svuotato.

Reaction score
767
Sei già il mio mito! Condividiamo appieno un grande amore per le china....

Commenta
Alto