[RECE] 65enne - Udine - Vivastreet

Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
130
Reaction score
6
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://m.vivastreet.it/servizi-per-adulti/udine/massaggi---/146027931
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': italiana
ETA': 65
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio-hj
COMPENSO RICHIESTO: 30€
COMPENSO CONCORDATO: 30€
DURATA DELL'INCONTRO: 1h abbondante
ATTITUDINE: Da Apprendista
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 39298796xx

LA MIA RECENSIONE: Preso dalla voglia di cambiare mi metto alla ricerca di novità nel triste panorama udinese... Trovo questo annunci sig. Ex massaggiatrice ecc ecc. , chiamo e con accento toscano mi risponde questa signora gentilissima mi dice che fa massaggio con finale e nient'altro... 30€ per un'ora circa... Dico che la richiamo! Rimugino e decido di andare .. Riceve in appartamento pulito e curato a udine zona viale vat la signora in questione e nuovissima del settore ad oggi e un mese che '' lavora '' , età 65 anni corporatura bbw , attitudine gentilissima ma hj non è capace però si impegna massaggio senza infammia ne lode.. . riassumendo per gli amanti del genere si può provare.. Soprattutto perché non è una professionista per niente anzi questo dal mio punto di vista e divertente...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
350
Reaction score
80
C ero stato anche io è l ho scritto nella sei one informazioni la tipa è Romana sono fuggito appena l ho vista
 
Commenta

Cudicien

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
611
Reaction score
4.943
Località
Friuli
Lupo 2015 te l'ho scritto tante volte di andare a Nova Gorica, ma ci vuol tanto per capirlo ?
 
Commenta

hmetal1

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Marzo 2015
Messaggi
22
Reaction score
0
Ha il lettino per massaggi ?
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
130
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #5
No ... Fa sul letto.. Io sono andato più che altro per curiosità il massaggio non aspettarti che sia chissà cosa...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
63
Reaction score
1
Località
provincia
Scusate colleghi, la signora si lascia toccare o vi ha proposto qualcosa di più rispetto al massaggio?
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
130
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #7
Si si lascia toccare... E anche felice di farsi toccare
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
130
Reaction score
6
39298796xx trovato

peccato che in questa sezione la pubblicazione del numero per intero non sia consentita....
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto