[RECE] 65enne - Udine - Vivastreet

Reaction score
6
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://m.vivastreet.it/servizi-per-adulti/udine/massaggi---/146027931
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': italiana
ETA': 65
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio-hj
COMPENSO RICHIESTO: 30€
COMPENSO CONCORDATO: 30€
DURATA DELL'INCONTRO: 1h abbondante
ATTITUDINE: Da Apprendista
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 39298796xx

LA MIA RECENSIONE: Preso dalla voglia di cambiare mi metto alla ricerca di novità nel triste panorama udinese... Trovo questo annunci sig. Ex massaggiatrice ecc ecc. , chiamo e con accento toscano mi risponde questa signora gentilissima mi dice che fa massaggio con finale e nient'altro... 30€ per un'ora circa... Dico che la richiamo! Rimugino e decido di andare .. Riceve in appartamento pulito e curato a udine zona viale vat la signora in questione e nuovissima del settore ad oggi e un mese che '' lavora '' , età 65 anni corporatura bbw , attitudine gentilissima ma hj non è capace però si impegna massaggio senza infammia ne lode.. . riassumendo per gli amanti del genere si può provare.. Soprattutto perché non è una professionista per niente anzi questo dal mio punto di vista e divertente...

Ultima modifica di un moderatore:
C ero stato anche io è l ho scritto nella sei one informazioni la tipa è Romana sono fuggito appena l ho vista

Lupo 2015 te l'ho scritto tante volte di andare a Nova Gorica, ma ci vuol tanto per capirlo ?

No ... Fa sul letto.. Io sono andato più che altro per curiosità il massaggio non aspettarti che sia chissà cosa...

39298796xx trovato

peccato che in questa sezione la pubblicazione del numero per intero non sia consentita....
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto