[RECE] A... otr notturna Spino d'Adda

Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
152
Reaction score
0
NOME: A... non ricordo il nome che iniziava con la lettera a
STATO: romania
ETA': circa 20
LUOGO: Spino d'Adda
MAPS:lat 45.39993, lon 9.4788
SERVIZI OFFERTI: 30 BJ+RAI1; 20 bj; 100+40 hotel; altro
SERVIZI USUFRUITI: bj+rai1
ORARI: 21.00 - ?

Viso: 7 veramente carina; mora capelli lunghi neri lisci
Corpo: 5 non molto alta; belle gambe; per il resto non so perche' non si e' spogliata
Luogo dell'incontro: 5 in pieno incrocio con la statale
Luogo della consumazione: 7 in campagna ben nascosto e da cui si puo' eventualmente scorgere l'arrivo di estranei
Attitudine: 4 vedi racconto

Racconto: passando da Spino noto questa ragazza che non avevo mai testato; mi avvicino ed e' carina e quindi mi accordo
per bj+rai1 on the air per 30 neuri. Durante il percorso mi chiede se voglio optare per l'alberto con 100 ma declino
dicendo che magari la prossima volta ci andiamo, cosi si impegnera' di piu' per rivedermi (immagino se non si fosse
impegnata!!!). Arrivati a destinazione mi dice che se voglio vederla nuda ci vogliono altri 20neuri (fan c... 1); le
rispondo di no che mi va bene cosi. Scendo come accordato e inizia un bj orrendo fatto tutto di mano (fan c... 2).
Le chiedo di fermarsi e passare a rai1 e mi dice che per scendere anche lei dalla macchina ci vogliono 20neuri (fan c... 3);
le rispondo di no e salgo in macchina sopra di lei che mette la mano in modo da bloccare in parte la penetrazione
(fan c... 4); incazzato inizio a spingere con violenza fino alla fine. Concluso non mi fornisce nemmeno i fazzoletti di
rito che comunque avevo io (fan c... 5). La riporto sul luogo di lavoro senza parlare anche perche' l'unica frase che
mi veniva in mente era "FAN CULO".
In conclusione girate al largo MISSILE.
 
Alto