[RECE] AB spa - Padova - Bakeca

Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
PADOVA
Puledro2000 bella recensione,divertente e grazie per aver aver messo in guardia tutti noi :ok:

Loger...lo si sa da una vita che questo centro è una emerita presa per il culo...il problema è che c'è ancora un sacco di gente che imperterrita continua ad andarci.....questa è la triste realtà.......:sorry::mega_shok::ok:
 
Commenta

culettogentile

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
136
Reaction score
2
io l'angela l'ho provata mesi e mesi fa,quando ancora era all'isola del relax, ed è stata un'esperienza ridicola,altro che fantastica.

intanto non sa massaggiare, e poi...altro che farsi toccare,si faceva fare proprio di tutto.

già sta rece mi puzza,se poi ci aggiungiamo la marchetta "vado lì per farmi depilare (inguine compreso, è uno dei due unici centri che lo fanno a Padova)"....

Vado li anch'io per la ceretta integrale... 60 euro, e' un buon prezzo se consideri che lavorano per quasi due ore. Dai massaggi mi sono sempre tenuto lontano... Visti i prezzi... Anche perche' mi e' capitato che l'HJ saltasse fuori anche dopo la ceretta senza aumenti di prezzo...
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI: Centro nuovo di pacca elegante, gestito da italiani – gabbia per polli

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: soltanto la targhetta sul campanello
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.area-benessere.it/
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: mi pare Sofia ma non ci giurerei
NAZIONALITA': italiana
ETA': 36/37
SERVIZI OFFERTI: massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: dagli 80 in su
COMPENSO CONCORDATO: 210
DURATA DELL'INCONTRO: 62 compreso due docce mie e una sua
ATTITUDINE: meccanica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due o tre scalini più ascensore
INDEX RICERCHE: 34295812xx


LA MIA RECENSIONE:

Bella gabbia per spennare i gonzzi! 210 viole per grattini e falegname.... bah!
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
COMPENSO CONCORDATO: 210
DURATA DELL'INCONTRO: 62 compreso due docce mie e una sua

Rece tragicomica (tragi per te che hai scucito € 210 comica per noi che ne godiamo divertendoci molto).
Sono dispiaciuto e assolutamente solidale con la tua arrabbiatura. Oltre al danno (€ 3,39 a minuto, neppure se parli col cellulare verso Honk Kong...) anche le beffe (questo no, qui ci vuole il regalino ecc. ecc.). Ma l'acme del divertimento, e sono purtroppo d'accordissimo con te, è stata la sparata dei € 5000 (ovviamente più cena, dopocena e albergo) per avere un incontro ravvicinato del terzo tipo con 'sta tipa.
Mi chiedo: ma si ascoltano quando parlano? O era tutta fuffa?
Boh.
Dài, sursum corda come dicevano i latini, la prossima volta andrà sicuramente meglio. Pensa al mio amico che una volta portò a cena una fighetta, andarono al Cam****to a Mi.Ma., spese una fortuna fra pesce, bollicine oltralpi e rose al tavolo...e non gliela diede neppure!!!
Ancora lo pigliamo per il culo (tieni conto che pagò in lire).
Un abbraccio
Ziosyd
 
Commenta
Alto