[RECE] Abelia- modena- viale caduti sul lavoro

Reaction score
103
Dopo una serata passata in compagnia di una bellissima ragazza, che alla fine dei giochi mi ha detto che non se la sentiva ancora di darmela, ho deciso di tornare alla cara e vecchia passione delle otr. Il problema che verso le 2 la scelta inizia a diminuire e quindi mentre torno verso Modena incontro con lo sguardo un po' prima dell' obi sto puttanone mezzo nudo li dal semaforo tra la via emilia e viale caduti sul lavoro. torno indietro e vado a contrattare, lei è più che trash, e addirittura nonostante il mio ormone a livelli stellari ho pensato di fuggire, però alla fine l'uccello ha avuto la meglio. Riesco a strappare con T.U. meno 30 un Bj con possibilità di palpare ogni suo organo. Lei è ungherese e non parla molto bene l'italiano, infatti zero social time (ma chissene...). Ti porta dietro la banca agricola in viale caduti sul lavoro e il bj è abbastanza penoso e troppo aiutato con le mani. Per chi interessa si fa digitalizzare senza problemi anche se io personalmente ho desistito immediatamente vista la poca ''eleganza della ragazza''. In fine dei conti va bene per una svuotata last minute altrimenti da depennare. Questo vi dovevo....

:bye: :bye:

Reaction score
138
i miei rispetti fratello :good: ...ho capito di chi parli... io non ci riuscirei neanche se pagasse lei me. :bad:
meglio una sana manovella...

Commenta
Reaction score
103
  • Creatore Discussione
Caro Psycho1975 l'ho rivista ieri notte e ti giuro che mi son fatto un po' ribrezzo...
Però quella sera li ero talmente ingrifato che mi sarei chiavato anche rosy bindi pelata!!! :bad: :bad: :bad:

:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
20
tra li e la fermata dell autobosu verso modena sono i 5 o 6 di cui solo 1 fattibile, e 2 carine, la fattibile è mora sui 30, le 2 carine una è velinetta e l'altra è KIRA che ho recensito che però sta dalla fermata assieme alla velinetta e una delle ciccione.

da li a volte si spostano in zona mach2 smistandosi a caso

Commenta
Alto