Dopo una serata passata in compagnia di una bellissima ragazza, che alla fine dei giochi mi ha detto che non se la sentiva ancora di darmela, ho deciso di tornare alla cara e vecchia passione delle otr. Il problema che verso le 2 la scelta inizia a diminuire e quindi mentre torno verso Modena incontro con lo sguardo un po' prima dell' obi sto puttanone mezzo nudo li dal semaforo tra la via emilia e viale caduti sul lavoro. torno indietro e vado a contrattare, lei è più che trash, e addirittura nonostante il mio ormone a livelli stellari ho pensato di fuggire, però alla fine l'uccello ha avuto la meglio. Riesco a strappare con T.U. meno 30 un Bj con possibilità di palpare ogni suo organo. Lei è ungherese e non parla molto bene l'italiano, infatti zero social time (ma chissene...). Ti porta dietro la banca agricola in viale caduti sul lavoro e il bj è abbastanza penoso e troppo aiutato con le mani. Per chi interessa si fa digitalizzare senza problemi anche se io personalmente ho desistito immediatamente vista la poca ''eleganza della ragazza''. In fine dei conti va bene per una svuotata last minute altrimenti da depennare. Questo vi dovevo....