[RECE] Abelia - otr notturna lavino/anzola BO

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
ho testato con gran gusto Adelia o abelia l'amica di larissa di fronte alla wellcome di anzola.
Stangona con un gran stacco di gambe, bionda, 21 anni.
In viso non bellissima, un po' alla nando de napoli :biggrin: xò curatissima tutta d&g fighettina e giovane quindi si va in camporella.
ha acconsentito un po' a tutte le mie richieste senza batter ciglio quindi penso che mi rivedrà.
Ho optato x una pecora outdoor fuori dalla macchina, un po' difficoltoso perchè è molto alta, in compenso si può notare che ha anche un gran bel culo.
Le scappava da pisciare e ha fatto un pissing mentre mi segavo di fronte a lei e mi godevo lo spettacolo :w00tmesalia: , mission in macchina xò ogni tanto mette la manina e nn mi ha gustato più di tanto..
daty, bj e... alla fine le ho chiesto se potevo venirle addosso, ha acconsentito e mi sono sfilato il guanto e le ho sborrato addosso! :rofl:
Alè! Un ritorno col botto! At saluùt. trentello :bye:

domex

UOMO
Membership
Reaction score
350
carissimo slex, ho letto la tua bella rece, complimenti per la scoperta. ti chiedo lei è una delle due bionde che rimangono proprio davanti alla Welcome sulla destra passata la fermata dove sulla sinistra dove dovrebbe esserci Ana (direzione lavino verso modena) giusto?
Quindi hai fatto anche daty, come hai trovato la pussy? Pulita e profumata? Mette fretta? Fk?
Scusa le troppe domande, grazie ciao e buona caccia :bye:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Slex numero 1!!!! :biggrin:

Pissing + sborrata addosso 30ello!!!!
L' avevo gia' puntata e stavo aspettando una rece come la tua!

Ciao vecchio! Ci sentiamo!!!

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
profumata e perfetta. Un bocciolo :good: sta sul muretto davanti allo spiazzo della welcome. 2 bionde

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
350
[RECE] Forse vado un po' controcorrente nella valutazione di questa interessante ragazza dotata di un buon telaio.
Bionda magra sui 170 di altezza. Staziona davanti ai capannoni della Welcome.
Sarà che io l'ho beccata a fine turno e anche un po' scazzata perchè stava aspettando la sua amica (che non so chi è e com'è) da un bel po' di tempo perchè non vedeva l'ora di andare a casa.
Io in pratica sono stato l'ultimo della serata e secondo me eravamo intorno alle 2,00 di notte.
Quando l'ho vista diciamo che non ci ho pensato un attimo a fermarmi, anche perchè avevo girato un bel po' prima per riuscire a beccare Ana (circa 100 metri prima di lei provenendo da Lavino e andando verso il centro di Anzola) ma nonostante abbia girato come un scemo per quasi un'ora nisba. Secondo me la caricano e la portano anche in albergo perchè è impossibile che manchi per così tanto tempo.
Quindi ho optato per Abelia che per la mia personale esperienza personale definisco almeno un 3-4 di missile.
Pulita profumata le ho praticato un daty intenso, non sono riuscito a farmi fare il bj perchè aveva abbastanza fretta (stava per arrivare la sua amica e poi sarebbero andate a casa) e quindi sono passato direttamente al trombo a mission con partecipazione da parte sua equivalente a zero! Alla fine l'ho girata ho fatto una breve pecos e son venuto nel goldone (tra l'altro un po' sollecitato anche da lei). In conclusione per pulizia e bellezza non mi è dispiaciuta però non so se ci tornerò perchè comunque in questa occasione con me si è dimostrata parecchio missilotto!!! Ciao a tutti buona caccia. :bye:

N.B Tutto quello che ho scritto e' frutto della mia fantasia e immaginazione ogni riferimento, persone, fatti o circostanze sono puramente casuali.

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
:spiteful: :spiteful: :spiteful: a me offre pure la paglia... BENE BENE

Commenta
Reaction score
3.507
la cosa buffa è che si mettono sempre in fila dalla più alta alla più bassa.
Vanno molto bene.Le caricano sempre di continuo.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
obiwan ha scritto:
la cosa buffa è che si mettono sempre in fila dalla più alta alla più bassa.
Vanno molto bene.Le caricano sempre di continuo.

Tipo i FRATELLI DALTON:

026.jpg

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
350
Nonostante la sua velocità di esecuzione, son tornato da lei un po' per la fretta (dopo dovevo trovarmi con la mia girl e altri amici) e prestazione sostanzialmente quasi identica alla precedente rece.
Chiedo una cosa: chi è l'amica bionda che è con lei (gran bel telaio pure lei)? Servizi rate più o meno uguali? grazie :bye:

Commenta
Reaction score
973
@domex
l'amica è LARYSA (ex Stella), anche conosciuta come PARIS HILTON....missiletto ma in miglioramento (si va verso il disarmo)

@obi
chi è la terza ? non l'ho vista

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
La terza e' una mezza albanese con un gran buco del culo.

E' mora ed ha la canappia pronunciata.

Si vede poco pero'....non c' e' sempre.

Non recensita.

Commenta
Reaction score
0
Anche io ho avuto modo di “conoscere” questa bella stangona. Ero a bordo della punter mobile nei pressi di lavinio quando con la coda dell'occhio ti vedo queste 2 belle gambe :w00tmesalia: , sole solette sul ciglio della strada davanti a dei capannoni. Inversione fulminea ed accostamento felino....”ciao tesoro come ti chiami ?” :give_heart: ...lei avvicina il suo bel ?!…....avvicina il suo faccino....ehm...che definerei particolare :mda: , non brutto ma particolare al finestrino.
”ciao sono Abelia andiamo?”.....”dove mi porti ?”.......”in paradiso amore ” “scusa ma non ho molto tempo se facciamo più vicino è meglio ” :biggrin: .....”va beene”. Mentre ci dirigiamo al punto di ritrovo per giovani innamorati (velocità di crociera 3Km/h), accarezzo queste, devo riconoscere stupende gambe, lei veramente alta con un gran bel telaio :heat: (purtroppo tette non pervenute). Intanto il fratellino forse per colpa della forzata astinenza a cui lo sto sottoponendo in questi giorni sta già scodinzolando in attesa del suo premio. Arrivati a destinazione gli allungo il trentello e opto per una pecos con io posizionato fuori dall'auto. Dopo l'incappucciamento inizia un bj veramente ben fatto con “pochissima manu” come diceva la grande poetessa latina Pompiliana.
Dopo breve unguentamento del protagonista della nostra storia, la pulzella prende posizione. Non vi dico quale mirabile visione appare ai miei occhi, un lato B da serie A (scusate il gioco di lettere). Inebriato da cotanta bellezza, affondo in quel vortice di perdizione che non so ancora dove mi porterà. I colpi prima lenti e misurati iniziano per una forza sconosciuta ad accellerare; la signorina da parte sua sembra gradire tanto da assecondare in modo armonioso mai meccanico qualsiasi movimento. In un crescendo quasi wagneriano (da cavalcata delle valchirie) si conclude copiosamente la nostra storia. In definitiva per chi ha voglia di fare una buona pecos consigliata. Alla prossima. Ciao

N.B Tutto quello che ho scritto e' frutto della mia fantasia e immaginazione ogni riferimento, persone, fatti o circostanze sono puramente casuali.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Si...effettivamente il BUCO DEL CULO ce l' ha.....

[youtube:n6gosswz]http://www.youtube.com/watch?v=-lxlQITXBAQ[/youtube:n6gosswz]

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Si si....quando dico "BUCO DI CULO" intendo la totalita'... :biggrin:

Buco, chiappa, proporzioni.....ormai BDC e' un termine clonato ufficialmente.

Commenta
Reaction score
3.507
Venerdì c'era anche la terza ed erano messe rigorosamente in scala. :rofl:

Io ho caricato Abelia,avevo bisogno di riscaldamento per la battaglia vera e propria da farsi più avanti nella serata.

Si avvicina lei,perchè le altre due pistolavano il cellulare.Mi spara ammiccando il 30ello con bocca e figa.Accetto,la carico.
Ha una quintalata di profumo addosso alla fragola.Avviso ai punter:
se siete punter in camuffa,per ovvi motivi state in allerta,magari dite alla vostra metà che per sbaglio avevate messo l'Arbre Magique alla fragola in macchina per poi schifarvi e cacciarlo via.
O raga,io gliel'ho detto che si dia una regolata perchè con quel profumo può mettere nei casini qualcuno... :punish:

Ma veniamo a noi:
Nel tragitto la liscio,mi porta in un trombodromo orribile e ad alto rischio boccheggio in piena zona industriale,quindi ocio! :shok: Ha un gran bel fisico,belle gambe,gran bel culo,di viso non m'ispira tanto,ha il nasetto un pò aquilino e lo sguardo un pò perso.Comunque carina,classica teen rumenoide.
Note positive:il fisico,giovane,magra,pulitissima,nonostante delle tre sia quella che lavora di più.Gran bel culo(aimè inacessibile),gambe lunghe,magre,davvero una bella stanghina!

Note negative:Limitata nel sesso e nel social time.Si vede che non vuole dare troppa confidenza,anche se dimostrerà poi di gradire.Fa praticamente solo BJ+RAI1,il BBJ non ho chiesto(forse con 50???)tanto me lo son fatto fare a dovere più avanti... :spiteful: Tende ad essere un pò frenetica e a liquidarti il prima possibile,anche se non è un missile.Sa monetizzare il tempo e non ti regala un cavolo.

Il BJ è ben fatto.Poca mano e molta bocca con colpi di lingua.Mentre succhia a volte ti guarda e cerca il tuo apprezzamento,che nel mio caso ottiene. Trombo-time alla missionaria e in doggy-style.Lei è lunghina e non è proprio comodissima.Accusa le dimensioni se stantuffata a dovere.
Concludo in figa in doggy style con la mano sinistra sulla tettina e l'indice della destra in bocca mentre me lo succhia guardandomi.
Personalmente buon trentello di riscaldamento ad una serata di passione svolta altrove. :spiteful: :spiteful: :spiteful:
Sulla via del ritorno mi fotte una scatola di chewing gum e mi dice di tornare presto che mi vuole portare in Hotel :shok:
Va la che per me si compra un bel binocolo e lo punta a sinistra in direzione dell'Alan Hotel.
Simpatica,molto carina,ma non bisso di certo.
Più avanti dalla buzzigona ci sono già le luci blu che lampeggiano dietro ad un punter.
La serata prosegue a ritmo di passione...altrove.
:blum3:

[youtube:1ck7d4y9]http://www.youtube.com/watch?v=t5Sd5c4o9UM[/youtube:1ck7d4y9]
:bye: :bye:

Commenta
Alto