[RECE] Ada albanese - OTR diurna - Carpiano (MI)

Registrato
20 Gennaio 2022
Messaggi
265
Reaction score
280
Età
39
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: ADA
Nazionalità: ALBANIA
Età apparente: 26
Descrizione fisica: ALTA MORA CAPELLI LUNGHI LISCI VISO CARINO BEL CULETTO TETTE PICCOLE
Attitudine: CALMA E RASSICURANTE
Reperibilità: ABBASTANZA RICHIESTA

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 BJ
Compenso concordato 20 BJ
Servizi offerti: 20 BJ 30 BJ RAI1
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 20 MIN

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: CARPIANO SP40 DI FRONTE AL DISTRIBUTORE GET OIL
Coordinate:...

LA MIA RECENSIONE
ciao A TUTTI ,è da un po che vedo sta morettina seduta davanti al distributore getoil di carpiano ma tutte le volte che passo di li ho gia scaricato e rinuncio a caricarla. ieri di ritorno da una delle mie fidelizzate dopo aver gia dato scaricato passo da carpiano intorno alle 13 e la vedo li da sola seduta che guarda il telefono accosto e gli chiedo solo per bj essendomi gia scaricato mezz ora prima, mi dice ciao e gli chiedo per bj e lei mi dice 20 ok la faccio salire e ci dirigiamo al classico imbosco della zona molto usato ci presentiamo mi dice che si chiama ADA ed è albanese e parla bene la nostra lingua parliamo un po e intanto gli guardo gambe e fisico e noto che da vicino è molto carina e ha un bel viso arrivati all imbosco mi dice che se poi mi viene voglia per il rai 1 in tutto sono 30 io dico che sta volta voglio solo bj verso il dovuto mi levo i pantaloni e gli dico se mi fa toccare il culo mi dice si solo fuori, allora lei si tira giu anche le mutandine e rimane a culo nudo con la passera rosa bella depilata si china verso di me lo mena su e giu un po toccandomi anche le palle e mi viene duro subito mi incappuccia e inizia un bj lento e profondo a velocita giusta molto piacevole di quelli che se sei carico vieni subito ma io ero gia bello cotto e sono durato un casino godendomi tutto il suo bj accarezzando la passera e tastando il bel culetto sodo, il bj è davvero fatto bene con carezze alle palle e labbra che aderiscono bene anche con affondi e alla a fine dopo circa 8 min mentre sto esplodendo rallenta con mano e bocca alla velocita giusta per farti godere lentamente e finche non esce tutta la venuta è davvero brava e non mette alcuna fretta essendo stato lungo a venire .ci ricomponiamo chaiccheriamo un po e la riporto al suo posto con sedia ci salutiamo e mi dice alla prossima. che dire nel bj è davvero brava ci ritornero' per provare il rai 1 quando sono bello carico. ciao a tutti.
 
Ultima modifica:
Registrato
16 Febbraio 2017
Messaggi
3
Reaction score
5
Località
lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ada
Nazionalità: Albania
Età apparente: 24/26
Descrizione fisica: Alta circa 170 cm, capelli neri lisci, bel viso e fisicamente ok nè troppo magra nè grassa. terza di seno, belle gambe e bel culetto
Attitudine: tranquilla e amichevole
Reperibilità: io la vedo praticamente sempre, la si trova quasi tutti i giorni in fascia diurna dalle 10.00 alle 17.00

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 BJ
Compenso concordato 20 BJ
Servizi offerti: 20 BJ 30 BJ RAI1
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 20 MIN

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: CARPIANO SP40 DI FRONTE AL DISTRIBUTORE GET OIL
Coordinate:...non riesco a calcolarle

Ciao a tutti. Mi scuso se scrivo pochi messaggi ma io sono un abitudinario e quando trovo una ragazza con cui passare dei bei momenti smetto immediatamente di andare all’avventura e mi faccio fidelizzare. Posso dunque scrivere di ADA perché la conosco bene e la frequento da alcuni mesi. La ragazza è effettivamente albanese ed anche l’età è giusta. I servizi offerti sono quelli indicati da royal82. Confermo che la fanciulla lavora in fascia oraria diurna, diciamo indicativamente tra le ore 10.00 e le ore 17.00 davanti al distributore Get Oil di Carpiano. E’ praticamente presente tutti i giorni feriali e l’orario è quasi sempre quello. La reperibilità è buona. Quanto ai servizi io posso raccontare soltanto del servizio orale perché mi trovo talmente bene e mi piace talmente tanto che non ho mai voluto provare altro. So comunque che la fanciulla fa ovviamente anche altro e che lavora anche in motel ai consueti rate e immagino che varrebbe la pena provare anche altre cose che al momento non ho ancora testato. Quello che mi piace di più di questa fanciulla, oltre al suo aspetto ovviamente perché la ragazza è decisamente di bell'aspetto e secondo me molto carina, è la sua tranquillità. Non mi ha mai fatto fretta e per me questo è un valore aggiunto. Parla, peraltro, benissimo l’italiano ed è sempre gentile e sorridente, una specie di fidanzatina per chi ama il genere GFE (anche se ovviamente certe cose non vengono fatte e non si può pretendere di trovare una fidanzata). Concordo, dunque, su quasi tutto quello che ha scritto royal82 che descrive la fanciulla in maniera precisa e corrispondente alla realtà, eccettuate unicamente le dimensioni del seno che non sono assolutamente piccole. Chiunque la proverà nei prossimi giorni poi ci potrà dire... Trattatela bene, se lo merita!!!
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
239
Reaction score
945
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ada
Nazionalità: albanese
Età apparente: 25-26
Descrizione fisica: mora, bellissimo fisico (per i miei gusti) naturale da velina, con perfette proporzioni, seno seconda/terza, bel sedere. Viso carino ma non da super figa (sempre per i miei gusti) acqua e sapone
Attitudine: educata, disponibile
Reperibilità: l'ho trovata facilmente, ma non essendo della zona non so se sia un caso

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj, Rai1
Servizi usufruiti: Bj, Rai 1
Durata dell'incontro: 15-20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Carpiano di fronte al distributore
Coordinate: 45.334841,9.245391

LA MIA RECENSIONE
Trovandomi ad una ventina di km dalla zona non potevo non approfittarne per fare il mio secondo giro in Binasca. La prima volta avevo fatto la conoscenza del quasi-missile Miky e dell'ottima Sara, questa volta è toccata all'altrettanto ottima Ada.
Carina, abbronzata e con un bel fisichino mi attizza subito, ma in zona ci sono anche la sua amica con la Smart proprio di fianco a lei, che sembra figa, e poco più avanti una più in carne (e io ho un debole per le curvy) su 500 rossa. All'inizio tra le tre non mi so decidere, però il look più acqua e sapone di questa morettina mi fa optare per lei.
Brevissima intervista come sempre e partiamo. Lei è molto a modo come carattere, educata e tranquilla, non è il tipo di ragazza che parla molto o fa battute, fa comunque conversazione ma il pallino della discussione lo lascia in mano a voi. Da vicino il viso è carino ma non lo trovo il suo punto forte, piuttosto è il fisico che mi fa impazzire. L'imbosco è vicino ma la strada è sterrata sconnessa. All'arrivo c'è un'altra auto che è lì per lo stesso motivo mio.
Preparazione, condom su cazzo già felice ed eretto, Bj lento, profondo, con qualche affondo mentre le accarezzo il suo corpo e un po' anche i capelli. La lascio fare soddisfatto ma proprio quando è il momento del sex arriva una moto una decina di metri dietro la mia auto, sulla strada sterrata che porta all'imbosco, che si ferma ad usare il telefono, forse non avendo idea di cosa facessimo lì noi o forse sì. Non mi sembra il caso di spostarmi sul sedile del passeggero a scopare proprio ora, lei è dello stesso avviso e senza che le dica nulla riprende col suo buon Bj. Dopo un paio di minuti, passati con lo sguardo sul retrovisore, finalmente il motociclista se ne va, accompagnato da insulti miei in italiano e suoi in albanese. Finalmente è il momento della penetrazione della sua pussy, che si presente bella accogliente e depilata. Ci do dentro per un po' e mi trovo molto bene, lei partecipa sufficientemente, le tiro fuori le tette e accarezzo il suo bel corpo, cambio intensità diverse volte fino alla conclusione.
Ritorniamo e le faccio i complimenti per il tipo di ragazza che è, promettendole che tornerò a trovarla, lei mi fa un bel sorriso e mi ringrazia.

Ed è così che mi dirigo verso il casello soddisfatto.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.746
Reaction score
1.660
Età
45
Località
Emilia Romagna
A proposito di curvy su 500 rossa; in quel distributore ho visto anche una bassina mora con un culo fotonico con gli short di jeans strappati alla Desy di Bo & juck , sapete dirmi di chi si tratta e soprattutto se e' valida come attitudine nel trombo ?
Grazie infinite ai punter Milanès
 
Commenta
Alto