[RECE] Ada - OTR - Creazzo (VI)

Reaction score
910
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ada
CITTA DELL'INCONTRO: Creazzo (Vi)
ZONA: via Pasubio (rotonda Famila)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj fk rai1 (disponibili altre sigle esclusi rai2 e cim)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 42' di cui 15 di viaggio a/r
DESCRIZIONE FISICA: non arriva a 160, taglia xs, una secondina di seno che però su tale corpo si nota piacevolmente con aureola grande e 'nippolini' carini, un bel lato b che purtoppo non concede, capelli media lunghezza scuri: nel complesso davvero caruccia
ATTITUDINE: decisamente molto tranquilla, forse troppo, comunque servizievole. Nel social invece, a parte i passaggi in cui si incupisce pensando ai pochi affari e al prossimo futuro che leggerete, è molto piu vispa (ma sono giorni che 'uozzappiamo' e quello forse ha aiutato)

LA MIA RECENSIONE: Parto dalla notizia che, alla fine, mi ha lasciato un po così: dice che max nel week-end se ne andrà in altra nazione a cercar miglior fortuna!

Per sopravvenuti impegni nei prossimi giorni, anticipo la visita a questa ragazzina. Troviamo la quadra di un carico (idem lo scarico) in luogo appartato, nonostante un giro perlustrativo senza brutti incontri. Ma ne ho viste e rischiate troppe, negli anni! Ripercorriamo gli accordi, tutto ok. Eppure la sensazione del missile c'è. Quando mi dice del suo prossimo addio all'italia, aumenta. quando vedo il caseggiato, è ai massimi termini. Siamo in zona Hotel la Terrazza. Quando entriamo nell appartamento (scale, no ascensore) e vedo le 4-5 stanze, suona l'allarme: temevo che il sito fosse quello e non sbagliavo. Sono il suo primo cliente (dalle 21 in strada, era gelida, porella), io docciato, niente bagno (in realtà nemmeno alla fine: mmmmmhh). Salviette per entrambi e via. Si spoglia, male concedo di tenere la maglia, chiedendole comunque di scoprire il seno, carino e proporzionato alla sua esile figura. Bbj discreto (qualche dentino, ma pochissima mano) che si tramuta in 69. Passiamo 7-8 minuti, Poi vestizione birillo e lei sopra, cosi mi godo le tette durante la cavalcata da lei comandata. Quindi lei si abbassa verso di me, passo io a condurre mentre mi concede dei fk non profondissimi, ma abbastanza piacevoli. A missionaria passo poco tempo: mentre le bacio i capezzoli e poi di nuovo a fk, finiamo abbracciati e...ho avuto la pessima sensazione di avere mia figlia tra le braccia (e ovviamente, in questo caso, non solo!). Che mi crediate o no, ho 'dovuto' smettere, ero quasi a disagio.
A sto punto ho preferito passare a pecora, dove lei ha continuato il suo silenzioso, tranquillo essere comunque un po partecipe, con qualche mugolio perche forse in quella posizione lei, non troppo larga, sentiva maggiomente la mia circonferenza. L'effetto 'papà' era passato e il pensiero è andato a quel lato B! Non disponibile, ma disponibile ad esser pensato. Pur non avendo per fortuna mai sentito la frase 'hai finito? sei lungo, ecc', ho deciso di smettere le pratiche su rai1 e di arrivare al capolinea con nuovo bbj, facendola come d'accordo spostare al culmine. In realtà l'ho fatta spostare ben prima, finendo con un comune hj mentre eravamo in modalità fk. L'allarme missile si e' azzerato: per fortuna ogni tanto anche l'istinto sbaglia. Oltre ai pensieri a monte, ero pure molto perplesso sul fatto che, avendo le valigie pronte, ormai del punter di turno potesse fregargliene poco piu di nulla. Poteva e potrebbe essere, ma non è stato il mio caso. 50 erano un rischio accettabile, anche se l'incazzatura spesso va ben oltre il lato venale.

Che dire? Non è una che accende la passione, non è una gfe nel vero senso della parola. Non ha picchi di rilievo. Sembrerebbe quasi una poco esperta, un po dolce e un po timidina (che peraltro non mi pare sia). Però fa tutto quel che promette, e si lascia fare, senza fretta, il tutto ben oltre la sufficienza. E' un mini frittolino carino (meglio coi capelli sciolti che, come stasera, con gli stessi raccolti) e, per 50, ha un rapporto qualità/prezzo notevole, imho. Forse non introvabile a Vicenza, ma se penso alle otr di Verona, si!!!! Da rivedere il discorso bagno qualora non si fosse i primi: bastano le salviette? E il discorso 'trombodromo', il 3^ della zona Felice&Fortunato che conosco, anche se qui sembrerebbe non esserci accavallamenti avendo ognuna la sua alcova: ma ho detto sembrerebbe!

Tornerò a salutarla non foss'altro per un ciao, personalmente sperando che cambi idea (ma non penso: ha tra l'altro aggiunto che altre, non identificate, andranno via con lei sempre a causa del poco lavoro che parrebbe stia tormentandole)

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia

Reaction score
0
Vista la situazione generale di vicenza speriamo non parta!
Confermi che fa solo loft?
Grazie

Commenta
Alto